169
di sorridiash

04/09/13, ore 21:26

Eccomi!

Come avevo detto nell'altra recensione sarei venuta a leggere un'altra tua OS quindi ...I'M HERE! no ok,basta lol

Okay,io sono più scioccata per il fatto che si sono detti subito ti amo che per la parte sopra(?)

No ok. non c'è niente di scioccante in tutte e due lol

Vabbè, comunque l'aggiungo alle preferite perchè mi è piaciuta!

Alla prossima,Mary

03/05/13, ore 16:29

Questa storia, non è brutta in se, ma ci sono parti che avresti dovuto descrivere meglio...o comunque rivedere..
La parte "rossa" dovrebbe essere descritta meglio e a parte qll trovo strano che dopo una notte di sesso con una prostituta, un uomo,in questo caso Niall, si sia innamorato e così anche lei.
due persone  si dicono "ti amo" perchè hanno passato del tempo insieme ,non solo facendo sesso, e si sono conosciuti non solo a livello fisico...
Ma tutto sommato nn è male....
Spero che tu scriva altre storia e sono curiosa di leggerle^^...kiss

26/03/13, ore 23:00

Mi è capitato per caso di trovarmi a leggere questa one-shot, e vorrei esporti i miei pensieri al riguardo.
(Chiedo scusa anticipatamente per gli eventuali errori di questa recensione; sono dal cellulare, ed il T9 a volte mi gioca brutti scherzi.)

La trama, di per sè, non è malaccia; forse è il modo in cui l'hai strutturata che ha fatto calare il potenziale livello di questa storia.
Per intenderci: a mio parere, sembra un pò fuori dal mondo che dopo un inizio in cui si dice che a lei piaccia fare la prostituta, si finisca facendo intendere che lei cerchi un ragazzo da amare e dal quale essere amata.

Quotidianamente fa la barista,ma il lavoro che gli piace fare di più è la prostituta.
Ma del resto Keira è sempre stata una ragazza 'facile'.
L'ha capito sin da quando aveva l'età di quindici anni,tutti a scuola la reputavano una 'puttana' e a lei purtroppo piaceva essere chiamata così,nessuno viene nominato così quotidianamente,non è una cosa da vantarsene,ecco. E' da tre anni che si è prostituita e guadagna molto,non aveva un prezzo fisso, a volte si basava sulla bellezza della persona, oppure sulla marca di auto, se il cliente possedeva una Porche, un'Audi, una Mercedes o comunque un'auto costosa il presso aumentava automaticamente; invece se possedeva auto più economiche e di vecchia data chiedeva poco, in compenso dando poco tempo considerando che gli individui di quest'ultima categoria non erano il massimo nemmeno di bellezza.

Probabilmente quella notte che ha passato con il biondino non è stata una semplice scopata,ha capito che ha bisogno di un ragazzo che la ama per quella che è veramente,la barista,non la puttana.

Insomma, a mio parere, per quanto la notte di sesso con Niall sia stata fantastica (chi non vorrebbe andare a letto con Niall Horan, in fondo?), mi sembra una situazione un pò improbabile. L'essere umano raggiunge determinati livelli di consapevolezza solamente con il tempo, e Keira, appena sveglia, dopo appena poche ore, non può essersi innamorata di Niall, non dopo aver sempre pensato di essere felice con il suo lavoro notturno di prostituta (che poi, cosa c'è di bello nel farsi trattare come una bambola gonfiabile dal primo che passa? ç_ç Son pareri, btw.). Proprio perchè teoricamente ha sempre "amato" essere definita come persona di facili costumi, il suo personaggio dovrebbe essere strutturato in modo diverso; praticamente, almeno per come la vedo io, l'attrazione per Niall ci sarebbe calzata a pennello, benissimo, ma la comprensione e l'accettazione di reali e concreti sentimenti per lui, sarebbe dovuta giungere eventualmente solo in seguito.
Lo stesso vale per Niall; per quanto questa prostituta sia bella, lui non può essersene di già innamorato. Mettendo anche il caso che lui sia più propenso ad accettare i propri sentimenti, dovrebbe aver comunque bisogno di un pò di tempo per comprendere che l'attrazione che prova per Keira sia più che semplice bisogno fisico (l'essere umano, sia uomo che donna, è tardo mentalmente *le sob*.).

La scena a rating rosso, la parte principale della storia, per parlarci chiaramente, è quella a cui avresti dovuto prestare più attenzione.
Si svolge tutto troppo in fretta, i dettagli, per quanti possano sembrare, in realtà sono scarsi; manca il mescolamento tra la situazione in sè ed i sentimenti dei personaggi (cosa importantissima, considerando il finale che hai voluto dare alla storia.), che a mio parere rendono la storia più scorrevole alla lettura; manca l'analisi dell'io interiore dei due.
Niall, nel corso della storia, raggiunge l'orgasmo ben tre volte, se non erro; le donne hanno una capacità nettamente superiore di "ripresa", rispetto agli uomini, sebbene queste siano anche più resistenti. Per fartela breve, se un uomo raggiunge un orgasmo, gli ci vogliono svariati minuti, anche ore talvolta -dipende dal soggetto, affinché possa essere nuovamente pronto ad affrontare un altro rapporto sessuale, mentre una donna, nonostante ci metta molto per raggiungere un orgasmo, può raggiungerne un secondo a distanza di poco tempo.
Inoltre, all'inizio, non appena arrivano al motel, dopo i primi preliminari (che consistono in un semi-pompino da parte di Keira che, secondo me, avresti dovuto descrivere diversamente; un pompino non è solo "lingua, lecca, su è giù", per dirla in genere; e, solitamente, gli uomini non urlano di piacere per una sega od un pompino, anzi, a volte nemmeno durante il rapporto vero lo fanno, anche perchè per certe cose devono anche essere coinvolti seriamente anche dal punto di vista emotivo -e sì, a quanto pare gli uomini sono molto sentimentali anche se dicono di no ;_;), hai scritto "stavolta a novanta,lui se lo prende in mano cercando il buco dell'ano e delicatamente inizia ad infilarglielo." . Dico, hai idea di quanto possa essere doloroso un rapporto anale? Senza la dovuta preparazione, e con un ingresso così prepotente, Keira avrebbe dovuto urlare dal dolore, e Niall avrebbe dovuto come minimo stare fermo qualche minuto per lasciarla abituare, prima di spingere. Per quanto lei sia abituata a determinati tipi di rapporti sessuali, lo sfintere è comunque un muscolo di dimensioni ridotte, che viene forzato ad allargarsi per accogliere il membro del partner (io la trovo innaturale come cosa, ma okay, si tratta di preferenze sessuali \o/), e che quindi necessita di abituarsi alla nuova dimensione che deve assumere per un determinato periodo.

Entrambi sono stanchi morti tanto da addormentarsi abbracciati. La gamba destra della ragazza era appoggiata su quelle del biondino e una mano invece è posata delicatamente sul petto scolpito.
Attraverso le fessure delle persiane entrano i raggi del caldo sole autunnale svegliando la coppia.

La scena del risveglio è approssimativa, priva di dettagli, cosa che secondo me è importante. Cosa ha provato Keira, una volta svegliatasi accanto a Niall, che invece dorme ancora beatamente? Cosa ha pensato guardando i lineamenti rilassati del suo viso, che prima di quel momento aveva visto solamente contratti nel momento del piacere?
E' anche di queste cose che il lettore ha bisogno, per sentirsi vicino ai personaggi.
Il lettore deve essere capace di sentirsi parte dei personaggi, di sentirsi un vuoto nello stomaco a storia finita, e di fantasticare sul futuro dei personaggi.

"Vorrei poter passare il resto della mia vita con te.." Si guardano costantemente negli occhi e li capiscono entrambi che non c'è solo attrazione fisica fra di loro. Spudoratamente dalle labbra della ragazza escono tre parole che non ha mai detto in vita sua. "Ti amo Niall..è strana la cosa ma con te sto bene."
"Non posso amarti più di così." Niall le prende il viso baciandola nuovamente e sussurrandole all'orecchio altre tre parole. "Io ti amo."

Ritornando a ciò che ti ho detto all'inizio della recensione, le parole "ti amo", sono dette piuttosto alla leggera. Per come la penso io, dire di amare qualcuno è una cosa seria, e certe parole vanno dette con cautela, solo quando si ha la piena consapevolezza di tale sentimento, altrimenti si rischia di pentirsene.
E sia Keira che Niall in questo frangente si mostrano superficiali riguardo questo argomento.

Passando ad altro.
Non ho voglia di andare a ripescare ogni cosa, ma c'è quale in congruenza dal punto di vista dei tempi verbali.

Vuole ancora farsi fare un pompino,perciò lei riprende a fare quello che aveva fatto circa un'ora fa.

Eccoti un esempio di un'altra cosa che vorrei farti notare. Sì, si parla al presente, ma è presente quell' "aveva" e quindi il termine più corretto da usare, essendo che si parli alla terza persona e di una cosa passata, è "circa un'ora prima" non "un'ora fa".

Un altro mio appunto va alla punteggiatura.
"..,.." è sbagliato;
".. ,.." è sbagliato;
".., .." è corretto.
(ci sono anche errori di punteggiatura tra due frasi, ma penso che la non separazione di due frasi sia errore di html, so, it doesn't matter).

Errori di questo genere rallentano la lettura, rendendo il tutto molto meno piacevole.

Devo proprio scappare, quindi non sto a scrivere ogni piccolezza, però ci tengo a farti notare determinate cose, in modo da rendere questo posto (God bless efp!) un posto migliore pieno di storie di qualità.
Il tuo modo di scrivere non è male e non può che migliorare, se ti impegni.
(Chiedo ancora scusa per gli errori, magari dal punto della grammatica, dei verbi etc, di questa recensione, ma l'ho scritta in momenti diversi e, siccome sono troppo pigra e/o di fretta per rileggere o modificare, te la invio com'è XD)

Per qualsiasi cosa, non esitare a contattarmi, sono a tua completa disposizione. c:
Fab.

||P.s. Nonostante la mia recensione critica, non vorrei tu pensassi che me la tiro, che credo di essere chissà chi o altro, anzi XD; sono la prima a dire di non saper scrivere, però ci provo e do il meglio di me, perché in fondo è sbagliando che si impara u.u

09/03/13, ore 18:16

è bellissima complimenti, sarà perchè a me piacciono queste cose da sporcaccioni... ahahahhahaha :)
sono una mlmlmlmllmlmllmml Ok, lasciami perdere :)
Anyway, se vuoi leggi la mia FF fantasy e dimmi che te ne pare... mi servono recensioni :)
Thanks :)

KIss KIss

-Rosy :)

18/12/12, ore 17:29

ciao ho appena finito di leggere questa storia è devo dire che è davvero bellissima continua così un bacio Myriam

03/12/12, ore 16:37

Fanne un altra,scrivi benissimo! Brava,veramente molto brava...*non mi prendere per pervertita* HAHAHAHA,ci vediamo alla prossima storia :D

15/10/12, ore 14:54

Quando continui? è stupendo :DD ,muovi quelle manine e inizia a scrivere LOL ciao bella

14/10/12, ore 14:55

ti prego continua al più presto è bellissima scrivi veramente bene,poi la storia è molto originale devi assolutamente continuare lol
baci
xxx

09/10/12, ore 22:59

Molto molto bella,mi piace,non sono una pervertita ahahaha!! No,mi piace il fatto che loro due si innamorino,mi piacerebbe che tu la continuassi,perchè vorrei vedere cosa succederà,se lei cambierà 'lavoro' per stare con lui o se lui si arrabbierà perchè lei non vorrà farlo.Sono curiosa,quindi se la continuerai mi farebbe molto piacere.Poi il bello di questa storia è che oltre ad essere scritta molto bene non è volgare,davvero brava! Complimenti!

09/10/12, ore 06:47

Wow é bello, proprio bello C: Non credevo che sapessi scrivere così, nei dettagli. Complimenti. Io sono nuova e la storia mi piace

08/10/12, ore 22:28

E' davvero bellissima ma soprattutto non è volgare il che è molto meglio!
Non vedo l'ora che la continui!!!

08/10/12, ore 14:51

bellissima è dire poco! adoro il fatto che alla fine si innamorino...e anche che il protagonista di ste cose non sia harry (come sempre) bravabravabrava se ne scrivi altre fammi sapere ;) un bacio xxgenny

08/10/12, ore 11:15

è stupenda,hai una dolcezza nello scrivere che mi piace da morire e lo fai davvero bene. Forse potresti in linea di massima seguire più la realtà, insomma non è strano che i due si innamorino subito? Ma è comuqneu perfetta così,complimenti sdjkdsksdk ti ho messo subito nelle storie da ricordare lol :')
alla prossima c:

07/10/12, ore 21:15

cavolo ma è bndjbchdbbhubdv!! credo di avertelo già detto tipo 3500 volte ma devo assolutamente ripetertelo ancora: scrivi benissimo!!<3<3 non vedo l'ora di leggere un'altra tua os o ff*-*

07/10/12, ore 14:29

molto bello, devi avere proprio una fantasia perversa x vedere niall cosi