Miracolo D'Amore
di Eleanor_Devil

08/08/16, ore 12:36

Ho trovato questo capitolo molto commovente e spero che continuerà i la storia al più presto
Baci!!!!

29/11/13, ore 00:08

che devo dire... mi è piaciuta tantissimo mi sono commossa quando melody ha "incontrato" sua madre
Ps ho letto e mi è piaciuta tantissimo anche "la ninfa della cascata" non lo recensita per il semplice fatto che mi sono decisa adesso di iscrivermi :D
Pss aspetto impaziente il continuo (guarda con occhi pieni di speranza) aspetto impaziente

Ciaoo
lola

07/08/13, ore 13:37

Ottima scelta! Mo ha commosso molto la scena con Melody e Raf... Che dolce! Penso che sia stata una scelta azzeccata far "ricomparire" Raf... Una domanda: ma Blu rispecchia quella del cartone? (se si non dovrebbe essere felicissima del ritorno di Raf...) Spero che Raf e Sulfus si rincontrino, e soprattutto che ritorni ad aggiornare questa bella storia.
Un saluto, Dawn

07/08/13, ore 13:32

Che carini! Mi mancano solo due capitoli per recuperare... Era da dicembre che non mi collegavo :( Melody mi sta veramente simpatica, anche se già immagino il colpo per il povero Dulfus/Shade, trovarsi lì di fronte a questa bimba così carina che ti dice -io sono tua figlia!- Reina non lo sopporto, già è antipatica, e poi non ha il viso bello di Lana Parilla per discolparsi. Che ci possiamo fare... Adesso recensiró anche l'ultimo capitolo e poi sono in lari. Alla prossima... Dawn

15/05/13, ore 23:49

Ciaooooo *___*
Ma non ci sentiamo da una vita...e prima stavo parlando di te xD
Guarda che strana coincidenza!!! <3
Il capitolo è erhdbewdew *W* mi piace da matti.
Raf è ''tornata'' ma solo nei sogni di Melody,e Naomi (così di chiama no?) ha recuperato i ricordi.
Adesso,il più importante oserei dire,che deve recuperare la memoria è Sulfus. Senza di lui non può esserci nemmeno Raf.
Voglio vedere che cosa succederààà *Q* aaah..sono curiosissima.
Voglio vedere chi è il prossimo a recuperare la memoria. Bellissimo questo potere che ha la bambina...*-* mi piace!!
Amica,io andreiii...è già tardi!! Ma ovviamente non ho rinunciato a lasciarti una recensioneeee!!!
Ci sentiamo alla prossima...e non vedo l'ora di leggere il prossimo ed ultimo capitolo di ''ti troverò'' *-*
E anche il ''Tokyo Angels Friend''
Ciao ciaoooooooo!! <3

T.V.B.T.

17/03/13, ore 00:11

Io:Eleanor, non te ne sei accorta ma l'ultima parte del capitolo:“Io mi chiamo Melody. Sono tua figlia!”....è...una parte del trailer del film "Buon giorno papà"
Ele the hedgehog:cavolo, che coincidenza!!!!!!
Io:e gìa.Bellissimo pure questo capitolo, stupendo.Alla prossima:DDDDDDDDDDD
Ele the hedgehog:ce lo vediamo il film?
Io:quando non avremo niente da fare...andiamo con zio ...o con mamma o papà....con un parente e lo vediamo.
Ele the hedgheog:ti piace la storia di Eleanor?
Io:tanto, e penso che tra non molto ci sarà una parte commovente*prendendo un fazzoletto*
Ele the hedgehog:in questo caso vado a gonfiare il canotto.
Io:eddai!!!!!!
Ele the hedgehog:Giuly, i tuoi pianti di sensibilità e gioia sono talmente profondi da sembrare zunami!
Io:però non essere così crudele!
Ele the hedgehog:non sono crudele, solo previdente.
Io:vabbè!
Ele the hedgehog:dai, fattela una risata!!!!
Io:guarda che mi va bene se ti metti hai ripari quando mi commuovo, del resto, non voglio che affoghi.
Ele the hedgehog:grazie.
Io:prego...
Ele the hedgehog:vuoi che gonfio un canotto anche per te?...Non si sà mai...un giorno potresti non riuscire a contollare la tua sensibilità!
Io:no grazie.
Ele the hedgehog:sicura??
Io:sì.

10/03/13, ore 15:42

Io:Noooooooooooo, la bambina è nata e Raf e Sulfus non potranno mai accudirla!!!!
Ele the hedgehog:almeno è nata*con le braccia incrociate*
Io:sì, meno male che c'è una persona che lo farà*sospiro di sollievo*.
Ele the hedgehog:così...Raf...e..Sulfus...hanno fatto...
Io:sì, l'hanno fatto!!Ma a te importa solo di quella parte??????
Ele the hedgehog:diciamo che è la parte che mi interessa di più*con un gocciolone sulla testa*.
Io:uff.Comunque bel capitolo pure questo Eleanor, alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

10/03/13, ore 15:22

Io:davvero originalissimo e bellissimo, metto subito la storia tra i preferiti!!!
Ele the hedgehog:la storia sembra commovente.
Io:già*asciugandomi una lacrima*.
Ele the hedgehog:spero che non ricomincierai con gli zunami casalinghi.
Io:forse, comunque è dolcissimo che Raf e Sulfus hanno una figlia.
Ele the hedgehog:che sta per morire!
Io:Ele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ele the hedgehog:scusa.
Io.e poi con i nuovi nomi dei personaggi...chissà se me li ricorderò.bel capitolo Eleanor, alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

05/02/13, ore 14:59

Ciaooo amica :D
Che bello trovare il capitolooo...
Ahahahahha mi ha fatto ridere il fatto che Sulfus la prendeva per pazza xD
Oddio...insisteva sul fatto che lui non aveva mai avuto un rapporto,e quindi impossibile che lui avesse una figlia...xDD
Non ho capito una cosettina piccola...Reina sa che Shade è Sulfus?
XD ok sembrerà una domanda scema,anche perché il sortilegio è frutto suo...
Il ragazzo ha recuperato una buona parte dei ricordi che lo legano a Raf...*-* questo è buono...anche se so che ci sarà ancora da remare perché si ricordi tutto.
Chi è Phoebe? Oddio non l'ho capito proprio xD scusamiii...ma sono sbadata in questo ultimo periodo.
Allora,il capitolo comunque sia,è bellissimo *O*
Spero di leggere presto il seguito...sono curiosissima...
Ma anche quello di Tokyo Angels Friends *-*
Ci sentiamo alla prossima amica...un bacionee! <3 <3

Ti voglio bene...

13/11/12, ore 16:26

Oh... Ma Shade non ha bisogno di trovarsi una donna, lui ha già una donna xD (anche se è addormentata chissà dove, ma chissene LOL) cosa vuole Blu/Miranda... Farsi prendere in giro? Vabbé mi dispiace che non sei andata avanti con lo svoglimento della storia, volevo prorpio sapere come avrebbe reagito... Più urla o svenimento o grida "questa è una menzogna"!!! Non lo so, sarà una cosa interessante, anche perché si chiederà: "Da chi l'ho avuta?" Bella domanda... -.- non certo da Reina ;) quindi scrivi scrivi scrivi... Mi raccomando e posta! :D

12/11/12, ore 21:25

Ciao amica!
Bellissimo capitolo :D quindi la giornata del nostro Sulfus/Shade,è stata così eh?? ehehehe è monotona xD
no scherzo...
Che stronza quella Reina -.-''' non vedo l'ora di vedere come la prendono a calci sul sedere -.-''''
bravissima come sempre amica.
Aspetto l'altro capitolo :D e anche quello di ''Ti troverò'' e poi quello di ''TAF'' è tanto che aspetto =( ahahahaha.
Brava ancora. Ti lascio...un bacione ti voglio beneee! <3
Raffaella.

12/11/12, ore 18:30

Hei ciao!
Devo dire che le tue storie mi piacciono molto, anche se noto quà e là degli errori, se vuoi te li posso correggere con parole e forme più appropriate.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi devo proprio complimentare con te per le splendide storie che scrivi.
Ora ti saluto, alla prossima
Rake

26/10/12, ore 19:07

Noooooooo!!! :D La fine è splendida. "Io mi chiamo Melody. Sono tua figlia!” fantastico: come far rimanere di sasso un Devil/meccanico (perché meccanico? L'avrei visto bene come pilota da corsa o... Modello di biancheria intima! LOL *no, lo so questa era uno scherzo. E' solo che lo vedevo meglio in un lavoro più... "nobile" (non so come definirlo... gulp!) Vabbé: povera Melody, crescere con Reina è una pena. Cosa ha fatto per meritarsi ciò? Pora stella (come si dice dalle mie parti xD) Miranda/Blu mi ha...stupito: non ce la vedo molto nei panni della buona. Per quanto i miei (miopi) occhi hanno visto (anche se non conosco una parola di russo -_-) non è così carina... Tutt'altro. Ma sono contenta di vederla così (e chissà che alla fine non diventi buona...) Comunque tu continua :D Che la storia mi piace molto :)

25/10/12, ore 18:58

e' molto bella la storia, non vorrei essere indiscreta, ma come mai fai tanti errori grammaticali?

24/10/12, ore 20:23

Ciaooo amicaaa *O*
ma che bel capitolo...lo aspettavo da tantooo!!
STUPENDOO...
Ok basta...sono sclerata xD scusami!
"Io mi chiama Melody. Sono tua figlia" Melody cara,un pò di tatto...gli farai prendere un infarto se glielo dico così xD
Ahahahahahah Sulfus che svienee?? Naaaah,non c'è lo vedo proprio xD ora prenderà quella povera bimba per una pazza da legale.
=( poverina però. Il suo unico desiderio è ritrovare i suoi veri genitori,farsi dare una spiegazione e magari vivere con loro per sempre.
Blu *_* che dolce quella ragazza...mi piace questo personaggio. :D nel cartone purtroppo non ho avuto modo di "conoscerla''.
Beh amica,il capitolo (come ho detto prima) è bellissimo. Mi piace e incuriosisce sempre di più questa storia.
Aggiorna presto mi raccomando ^^ anche l'altra non vedo l'ora di vedere la nostra Paddy xD.
Alla prossima amica! <3 <3 Ti voglio bene...