The Joys of Taking Marriage Sex and Family
di GreenEyesGreySkies

12/01/13, ore 20:50

Hey bella questa storia :-D mi piacerebbe sapere come va a finire

30/12/12, ore 19:57

Non vedo l'ora che continui, sono molto curiosa ora, comunque mi piace , ti prego continua

08/10/12, ore 17:07

Stavo spulciando le nuove storie per trovare una nuova Drarry ed ecco comparire questa. L'ho aperta senza leggere l'introduzione (ammetto che guardo solo i personaggi e il genere perché spesso l'introduzione è fuorviante) e ho iniziato a leggere. Cosa dirti? La storia mi ha incuriosito, sarà anche il solito cliché: Harry e Draco accoppiati a lezione ma stavolta dovranno "vivere" da marito e marito per tutto l'anno. AH! Ne vedremo delle belle.
Per non parlare di Severus come professore di questo nuovo corso... sul serio lui insegnerà un'adeguata educazione sessuale??? Oddio è troppo divertente!
Complimenti per la traduzione, si legge che è un piacere.
Aspetto il nuovo capitolo per vedere le varie reazioni! Ah ti prego! Dimmi che gli accoppiamenti fatti dalla pergamena diventeranno vere coppie!
Ciao Nep.
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 05:11 pm)

07/10/12, ore 14:13

Inizio con il dire che non sono un'amante della coppia Draco/Harry, tuttavia sono contenta di aver deciso di leggere questa traduzione, perchè mi ha fatto deciamente ricredere sul pairing, nonostante sia solo il primo capitolo e, in realtà, tra i due ragazzi non è successo nulla di chè.
La storia mi ha incuriosita (e non poco) inoltre Piton che tiene lezioni di "Matrimonio, Sesso e Famiglia" è esilarante - davvero fantastico.
Ron che si imbarazza per così poco poi è carinissimo.