Angels.♥
di tomlinsasia

16/10/12, ore 12:27

Bellissimo questo capitolo soprattutto lo scontro con il nostro Harreh,e poi Darcy e Sidney...hai fatto proprio come in Fallen mi piace da morire come scrivi!Brava ciao bella<3

13/10/12, ore 22:52

"Una cornacchia gracchiò e la ragazza vide l’ombra dell’uccello alzarsi in volo." eh ma allora sei te!

No, dico, su, diaciamolo a tutto il mondo no?
IO E HARRY SCOPIAMO! C'è bboh... (anche io sto male, e spero per voi che non leggiate le mie folli recensioni C:)
Comunque grazieer per il collegamento ipertestuale (in realtà avevo letto ipersensuale, però vabbé...)
Okey, tanto ora non ho piu il ciclo *fa linguaccia*
Eh no Asia, tu scrivi meglio di me.
Eh Sì. Mi piace il nome Darcy Lane. Spacca di brutto.

Tua svampita Marmotta.

11/10/12, ore 19:58

Asia, come Sara non ho parole davvero, semplicemente non so da dove iniziare
Sono sempre di buon umore quando leggo le vostre fan fic, (riferito a te e Sara)  brave, sono fiera di voi ragazze <3 continuate così sono fiera di voi :3

Guddai chan

Sara tu non credi in me, ti ho detto che ti faccio diventare famosa? e così sarà!

10/10/12, ore 22:11

Cosa dire? Niente, semplicemente che è fantastico. Hai mischiato qualcosina, eh? :)
Selena Gomez? Selena? Okey, io immagino Sara come me, semplicemente per il fatto che voglio essere io a vivere le emozioni che vive la protagonista e che non riesco, o meglio, non voglio, per il mio cuore, immaginare un'altra ragazza affianco a Harry. La gelosia sale e rabbrividisco al solo pensiero. So di essere egoista, forse troppo stupida per illudermi con lui, ma ho bisogno di sognare e voglio continuare a farlo.

Devi sapere che a scrivere sei bravissima Asia, e ti prego di non scrivermi ad una qualsiasi recensione che lascerai alla mia FanFic di esserlo altrettanto. Non lo sono e ti invidio. Ho un piccolo sogno nel cassetto: voglio, non so, divenire una scrittrice. Ciò vuol dire 'laurearmi' e mi fa un effetto strano questa parola. O ingenuamente, quello che provo io è solamente paura. Che fifona che sono. Ma sul serio, dimmi: tu farai l'università? Io non ci capisco più niente. Chi dice che io non debba andare al turistico perché è sprecato per me... chi invece mi supporta in una qualsiasi mia scelta d'istituto, tipo i miei. Ma io sono intenta a specializzarmi in lingue. Le amo. Boh, oggi mi sento molto filosofica, e non "wow" come mi sento delle volte. Cazzo, sarà per le mestruazioni. Boh!

E poi c'è una pazza, che si chiama Beatrice Bucci, e dice di volermi aiutare a diventare famosa promettendomi addirittura di scoprire il numero di Harry Styles. AHAHAHAHAHA. Bea, se leggi, apprezzo lo sforzo :)
Ma se voglio divenire davvero qualcuno vorrei spaccare nel mondo della musica, divenendo idolo delle adolescenti. Oppure scrittrice. Lo ripeto: amo scrivere. Mi calma. Ma ora come ora, ho un blocco con la Mia FanFic. Non volevo dirlo... :/
Bene, conclude così la sua recensione Sara Minelli, alle crisi con il sangue fuoriuscente dalla sua vagina. E per chiunque leggesse quasta misera e commovente recensione: non spaventatevi perché onestamente so fare di peggio *sorride e saluta*

La tua Marmotta
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 10:14 pm)
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 10:15 pm)

10/10/12, ore 14:11

me gusta questo capitolo e non è cosa da tutti i giorni chi io scriva me gusta perchè la mia seconda lingua è spagnolo ma io non riesco a capirlo che stupida

08/10/12, ore 19:40

Asia mi sorprendi sei bravissima a scrivere! sei anche stato dolcissima a dedicarla a Sara <3
Sinceramente non so che dire solo che mi sorprende che le recensioni sono solo 3 (contando anche la mia) per ora a me è sembrata stupenda la storia anche se è solo il prologo O___O
Aggiorna presto sono curiosa <3
Guddai chan

07/10/12, ore 21:50

"Dedico questa fan fiction alla mia Marmotta ,perché non so che farei senza le sue battute pervertite che mi tirano su di morale o senza qualcuno che si compri uno yogurt gigante con tutto sopra. Grazie,bella."

Sappi che sono in lacrime appena letto questa frase. Sono le perole più belle che io abbia mai letto in vita mia. E poi dai, uno yogurt ci sta sempre :)

Asia, sinceramente, questa Fan Fiction, o almeno fino ad ora il prologo, è...
fantastico. Seriamente.

Hai anche una recensione! E con questa, due!
Beh, si vede che anche le altre persone sanno riconoscere il tuo talento nello scrivere.
Io ti faccio solo un baffo, onestamente ;)

SE TI DICO CHE POTRESTI DIVENIRE SCRITTRICE, NON SCHERZO. E QUESTO E' SOLO L'INIZIO DI UNA NUOVA AVVENTURA, BABE!

"La sua vita era un eterno ciclo. Come un deja-vù continuo." ---> I MASCHI NON HANNO IL CICLO....  Okk.... la smetto :D

Seriamente, amo questa Fan Fiction. Scrivi come un Dio. Non smentirmi, la tua sarebbe solo una baggianata ;)

MI SONO IMPEGNATA A FARE QUESTA RECENSIONE. Oh yeah, baby!

A proposito, ho saputo che oggi hai giocato alla 16! Emozionata? LOL La tua reazione: felicità - amarezza.  Ahahahahaha no okey, :')

Davvero davvero, davvero BRAVA, te lo ripeterò a vita :)

a proposito, le mie ovaie esplodono: la gif, come dire..E' s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e.
La Tua Marmotta. (:
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 09:57 pm)

07/10/12, ore 11:55

bello l' inizio vai avanti...ho letto anch'io fallen e mi piace molto :)