Hot dog con crauti e crema di cetrioli
di _Giuggiola_

29/06/10, ore 23:48

ah aha ha stò ancora ridendo xD bella one-shot. povero Draco: costretto a scendere di casa alle 3 di notte xD

12/03/08, ore 17:39

che tenerezza!!! vado subito a leggere anche le altre, ma prima lasciami fare i complimenti! è troppo, troppo dolce, adoro le Draco/Herm su questo tono!!! dolcissima!

14/09/07, ore 23:18

Che doooolce!!!!!!E' Bellissima!!!!Brava!Continua a scrivere!

ale93
10/06/07, ore 19:25

complimenti!!!!! davvero molto carina e dolcissima, non avevo mai letto una tua ff ma trovo che il tuo modo di scrivere sia davvero molto bello, semplice ed esilarante!!!! scrivi qualche altra ff mi raccomando!!!! baciotti ale93

01/05/07, ore 16:42

Credo che l'agettivo giusto per descrivere questa fic sia divertentissima!!! ma anche dolcissima, mi piacciono da morire le fic che parlano della vita di Draco e Herm dopo il matrimonio! E Draco che va in giro come un disperato per trovare quello che vuole Hermione... mi è piaciuto tantissimo! Brava e complimenti!!!

28/04/07, ore 14:58

anche questa è veramente spettacolare e dolcissima!!! io adoro questo Draco innamorato che ironizza su se stesso e che mostra una parte dolce del suo animo!! Semplicemente lo adoro! Complimentissimi Vale.

23/04/07, ore 21:26

Mamma mia, è una One-shot bellissima! Sei molto brava a scrivere, me gusta mucho il tuo stile ironico XD E' da un po' che mi sto appassionando alle Draco/Hermione, perciò continua presto perchè sei davvero superba! In trepidante attesa, Gg ^^

Annaira
20/04/07, ore 21:42

oddio, scusascusascusa, sono scema! ho letto le draco/hermione dopo perché ero convinta di avere già letto questa, poi... vabbé, è un casino e la cosa importante che viene fuori è che sono scema... comunque!
Allora, la storia mi è piaciuta tantissimo, poi il signore anziano della gelateria mi piace da morire, è troppo simpatico... e poi, povero Draco... Hermione che si mette a piangere al telefono, eccetera... ma non poteva uscire fuori e poi fare il cibo con la magia? Herm non l'avrebbe mai scoperto... e tu non avresti mai scritto questa storia! E lui non avrebbe incontrato il simpatico vecchietto... e non sarebbe cambiato, quindi MEGLIO COSÌ!
Ciao...
Annaira

black_kisses_
20/04/07, ore 19:40

Ma poverino!!!!Draco Malfoy alla disperata ricerca di UN HOT DOG CON CRAUTI E CREMA DI CETRIOLI alle tre del mattino...mafatropporidere!!!Ecco un'altra fantastica ff sul matrimonio di Draco ... ne "esigo" altre!^^ Bravixima!b_k_

19/04/07, ore 16:54

che bella anche questa!com'è carino draco nelle vesti di papino preoccupato..e le voglie di hermione!troppo divertenti!davvero complimenti!un bacio bella!

tery91
19/04/07, ore 12:05

Ciao.. Volevo dirti che queste tue storie mi piacciono un casino... fai presto un continuo... un Bacione

19/04/07, ore 11:26

CIAO BELLISSIMA QUESTA FICCY!!!! TROPPO TENERA! POI DRACO COSì...COSì.....UMANO! e soprattutto quanta pazienza!!!!

18/04/07, ore 22:24

bella come la prima... vedere ed immaginare un draco così innamorato è semplicemente commovente ^_^ tantissimi complimentissimi perchè trovo che scrivi davvero bene e mi piace legger qualche tuo lavoro a presto ^_^

Cobwy23
18/04/07, ore 21:51

Ahaha!! Vuole 5 figli ora!!^^ Stupenda un seguito degno della prima ficcy! Coplimenti cara, molto bella e divertentente! Cobwy

18/04/07, ore 21:26

E' bellissima, e sono scoppiata a ridere. Non so se era l'intenzione, ma mi ha fatto ridere. Soprattuto quando Draco fa: Voglio 5 figli! Sono scoppiata lì. XDDDDDD Beh, vado.. ciau ciau kiss