Due bimbi, un albero, quattro stagioni.
di stillyna

14/10/12, ore 11:19

Stillynaaaa, da dove comincio? Davvero, è così stupenda che non so da dove cominciare.
Prima di tutto, come potevo non leggere una GokuxChichi? Non so se si sia notato, ma sono la mia coppia preferita. La migliore in assoluto.
Non mi stancherò mai di leggere su di loro, mai e poi mai. Poi, se scrivi cose così dolci, profonde e perfettamente IC, beh... sei un mito.
*fa la conta tra il modo di scrivere e la trama* vince il modo di scrivere.
Cioè, scritta benissimo. Non ho trovato nemmeno un errore.
Le parole che hai usato sono giustissime, la punteggiatura è perfetta e la lettura è liscia come l'olio.
Per non parlare della trama! Davvero qualcosa di meraviglioso.
Bello il paragone tra le stagioni ed il loro amore. Molto giusta come osservazione.
Si, perchè loro hanno vissuto la primavera della loro vita. Passando poi per l'estate ed infine... Hanno superato il freddo inverno ed il secco autunno.
Sono stupendiii, come questa piccola opera d'arte.
Bello anche il fatto dell'albero. Come in un episodio della prima serie in cui Goku e Chichi raccolgono fiori vicino ad un albero.
Oppure quando stanno passegiando e Goku lascia andare il passegino di Gohan, che va a scontrarsi contro la quercia. Ah, che bei ricordi. *-*
Prima serie, sarai per sempre la migliore.
Davvero stupenda, poi Chichi è IC in un modo... inimmaginabile. Bravissima.
Questo ti fa andare direttamente tra gli autori preferiti.u.u

Midori13

08/10/12, ore 12:21

Sinceramente sono rimasta proprio stupefatta ! Wow !
Cavolo ,stillyna, questa flash è davvero bellissima.!
Non puoi immaginare quanto mi piaccia ! E' davvero profonda e molto ricca di significato.
Hai usato un modo di scrivere e di descrivere i cambi della natura collocandole ai vari stadi di vita di Chichi in un modo a dir poco meraviglioso !
Adoro le descrizioni della natura, perchè donano ai racconti quasi un’atmosfera magica !
Le tue riflessioni sono bellissime, in particolare quella dei frutti degli alberi che hai paragonato a Gohan e Goten ovvero,i frutti dell'amore di Goku e Chichi !
Complimenti,davvero, è delle flash più belle che abbia mai letto !
Bravissima ♥

Lady A

07/10/12, ore 12:06

Incantevole, una flash davvero originale e scritta benissimo! Stai migliorando molto nello stile, hai fatto passi da gigante, sul serio :D mi è piaciuta molto l'idea delle stagioni e le parole di Chichi mi hanno colpita dritta al cuore.
Complimenti, un ottimo lavoro.
Soly Dea

07/10/12, ore 09:02

Eh già, l'ispirazione di notte c'è sempre, sì! Ma anche quella mattutina non scherza, sai?XD Parlando della storia...bellissima! :3 Chichi che, magari quando Goku non c'è, pensa a lui e al loro amore, e riesce a paragonarlo ad un albero durante le quattro stagioni...idea che alle cinque del pomeriggio non sarebbe venuta, eh già! *-* Sei stata davvero brava, perché sei riuscita a pensare come Chichi e a trovare un paragone per ogni stagione, brava! Alla prossima, mary :3 :D