Spleen
di Cilyan

Buonsalve!:)
Seguo la storia da un po' di tempo  ma ahimè, sono pigra e non lascio spesso una recensione; perdonami!
Chiamalo pure masochismo il mio, ma questa fanfiction è uno spettacolo!
Scritta benissimo, il testo scorre liscio e la trama invita a chiedere il bis.
E' struggente, passionale, quel qualcosa di cattivo che poi si scopre morale nei modi di fare di Louis e quel piccolo Harry così ingenuo e insensibilmente sensibile, bisognoso d'affetto.
Sono così diversi da come sono solita leggere in molte storie, oserei dire quasi apatici ma hanno quel sentimento che li tiene vivi e ti giuro che sta cosa mi fa fangirlare in una maniera assurda ahah
Sono poche le storie che mi prendono, la tua è davvero un capolavoro!
Sei una scrittrice eccezionale, hai uno stile originale che cattura il lettore, la trama è disperata, lascia quel pizzico di amaro sulla punta della lingua che non appesantisce la storia, anzi potrei dire che la rende più frizzantina e ti spinge a chiedere di più!
I miei più cari complimenti e scusa se la recensione fa schifo ed è corta, ma ripeto: sono pigra!
Un bacio,
-reid

(Recensione modificata il 18/07/2014 - 02:16 am)
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 12:17 am)

Complimenti Fati. È bellissima. Fa venire i brividi. Non vedo l'ora di leggere anche il seguito delle tue storie. Bellissima :-)
Buona giornata.
Un bacione <3

Questa storia fa male, molto male.
Ti strazia, ti lacera, ti distrugge.
Ma nonostante tutto, nonostante i sentimenti e le emozioni che si provano leggendola, ti nostra le sfaccettature dell'amore come nessun'altra.
Ti nostra che l'amore non è solo rose e fiori, ma anche spine.
Amo questa storia e tutto quello che trasmette.
Brava, è veramente fatta bene.
Baciiiii <3<3<3<3<3
Giulia

Bellissimo questo capitolo, riesco a sentire le stesse emozioni dei personaggi e non ti nego che non è una bella cosa per me, visto che sono già instabile di mio.. Complimenti mi piace un sacco la storia

Ciao, finalmente ho trovato del tempo per leggerla... la mia amica se ne è andata, e risono da solo.... ( infatti prenso che fra poco mi metto a scrivere il capitolo.... credo... anche perchè ho l'umore sotto terra, e se scrivo ora il capitolo ne uscirà qualcosa di molto drammatico... ma perchè sto parlando di questo?) Bene, ritorniamo alla recensione. Il capitolo è fantastico, adoro sempre di più ciò che scrivi, amo come scrivi. Trasmetti tutte le emozioni. Sinceramente, non ti servono lezioni su come scrivere qualcosa di rosso, anche se un po' di dettagli in più non guastano... :) Ma questo è un piccolo dettaglio dovuto alla mia mente alquanto perversa.. Amo Harry, amo Louis e amo Andy. Louis deve scegliere, non può restare lì, inerme a far soffrire Harry, e a far soffrire anche Andy... spero che faccia la scelta giusta. Capisco come si sente il povero Hazza, ma almeno lui ha ancora qualcuno che li sta vicino ( no ti prego Marco, non ricominciare con i tuoi discorsi depressi. Ma lo sai che non ci riesco. Ce la puoi fare. Oh cazzus, sto parlando con me stesso in una recensione, credo di non essere molto normale.) Spero che quel "ti amo" non sia solo un illusione, spero che sia realtà. Quel ti amo è la medicina per far curare Harry, e tu Louis lo sai benissimo. Ora mi dissolvo, ho già scritto troppe frasi che non c'entrano niente, ciao Fat , e grazie di tutto quello che stai facendo ( qui il grazie ci sta perfettamente, non puoi dire di no ). Marco.

Il racconto di Louis mi ha chiarito tutti i dubbi e pensare che è talmente maturo da conoscere lo sviluppo della sua storia con Harry... E' molto dolce quando pensa di creare una famiglia con il suo nuovo fidanzato (anche se non mi sta molto simpatico)

Quanto dolore in così poche parole... Descrivere Harry rotto e integro è una mossa vincente, quello che ancora non capisco è cosa sia successo ai Larry. Per quale motivo si sono lasciati? Cosa prova Louis per questo Andy? E poi chi è questo Andy? Non poteva farsi i fatti suoi e non dare fastidio a Harry e Louis?

Sempre porcate dappertutto metti !

Il capitolo che aspettavo..
Forse non si capisce a prima vista ma il caro Louis sta capendo che tra Lui e Haz non può esserci amore platonico.
Quei due si amano come il pane e la nutella, come la pizza e la coca cola, come la palla da bowling e il birillo, come la serratura e la chiave.
Quei due si amano e basta, e (riprendendo la frase dalla nostra conversazione) ci è voluta una scopata a tre per capirlo.
Grazie per questo capitolo, ne avevo bisogno.
Sei sempre la migliore, ti voglio bene.
Ora aspetto la Lirry !
Aggiorna presto honey
Baciotti e bacetti
-Nicole

Inizio con la mia solita frase: Sempre porcate dappertutto metti ahah

Allora, aspetta che ora trovo le parole.
Innanzitutto è una cosa assolutamente senza alcun senso o nesso logico, e credo di amarlo per questo (?)
Voglio dire, i tuoi non sono semplici colpi di scena, sono proprio cose che nessuno si aspetterebbe mai (apparte io che ottengo sempre lo spoiler lol) e ci rimani quasi male, perchè.. non capisci perchè succede, non capisci cosa centra, cosa ti sei bevuta prima di scriverlo.
Eppure alla fine un senso c'è quasi sempre, anche se è nascosto.
Perchè in fondo Harry è di Louis, ma anche un po' di Andy (maledetto).
Perchè in fondo quei tre sono talmente complicati e difficili che secondo me nemmeno loro stessi hanno capito chi amano.
O forse si amano tutti e tre incondizionatamente.
O forse Andy è solo un personaggio che unisce i Larry, è solo l'incarnazione del loro amore, un po' come in Heartless, per intenderci.
Ti lascio babe, che ho una videochiamata a cui rispondere.
Aggiorna presto (ovviamente lol)
Stammi bene e tanti baci a te.
-Nicole

il capitolo è stupendo come al solito. anche se non capisco perchè Andy picchia Harry e poi lo fanno ( ok, è ubriaco e l'altro ha la febbre, ma O.O ) per il resto è stupendo come sempre. riesci a trasmettere ogni minima emozione. grazie. Marco.

allora inisio con il ringraziarti per scrivere questa storia. scrivi benissimo. ci sono delle similitudini che sono fantastiche. le scene sono descritte benissimo. sembra quasi di essere trasportati dentro il dolore di Harry. Hazza l'ho sempre immaginato come un ragazzino che non sa difendersi.Louis, beh non ho ancora capito il motivo per cui ha smesso di amare Harry, anche se sono sicuro che non ha smesso di amarlo. Andy, beh Andy ha bisogno di louis e si capisce. quei due stanno bene insieme, tutti e due vogliono bene ad Hazza. Andy è iper protettivo a quanto ho capito. l'amore e la cura che tutti e due hanno verso Harry sono stupendi. continua presto. Marco.

io ti amo. di solito recensisco solo l'ultimo capitolo pubblicato. ma questo capitolo merita. è stupendo. tu sei bravissima a scrivere. ora continuo a leggere

Ma sto Andy se decide??? Prima Louis poi Harry. Non lo so O.o se magari Harry gli presenti Nick si fa anche lui e magari finalmente si innamora e ti lascia vivere la tua relazione col nostro BooBear :3 ti prego dimmi che Lou non si arrabbierá con Haz dimmelo D:

Recensisco questo capitolo con gli occhi a cuoricino, perchè si, l'avevo già letto, ma una rilettura non me la toglieva nessuno..

Hai fatto un errore madornale ha inserire anche solo il nome di Andy nel capitolo che doveva essere interamente Larry.
Diciamo che per farti perdonare ti ci vorrà ben più di un semplice bacetto tra Haz e Lou.
Però occhei, mi hai già dato molta Larry, e ti amo per questo.
(Che poi io ti amerei anche se tu dessi un lieto fine ai Loundy, bhe questi son dettagli.)
Ora vado a rileggere e recensire anche la os, in qualche modo devo pur consolarmi visto che non hai aggiornato la Lirry *piange disperata*
Brava, mi farai stare in astinenza per due settimane, contenta ? *clap clap clap*
Ti conviene aggiornare questa al più presto o non faccio più la live chat con te u.u
E non è una proposta, è un ordine.
Tanti baciooni a te !
-Nicole

Finalmente riesco a recensire questo capolavoro..

Sai, la cosa che mi stupisce è che, come ripeti sempre, questi avvenimenti, ciò che succede, il corso degli eventi.. non li avevi programmati.
Tu ti alzi una mattina e decidi di inserire un colpo di scena, di cambiare improvvisamente tutto, se folessi farla diventare improvvisamente una Narry lo faresti senza problemi (Non ci pensare nemmeno) , diciamo che "rischi" senza preoccuparti troppo del risultato finale. Scrivi più per te stessa che per i lettori, per sfogarti.
Però, checcacchio, io voglio la Larry, non la Loundy, io voglio che loro facciano l'amore, non con quello lì che mi sembra un po' arrogante, non lo sopporto.
Ha incontrato per caso Harry, ha deciso di aiutarlo, ha deciso di alleviare le sue pene, il perchè non si sa.
Poi gli ha rubato ciò che c'era di più importante nella sua vita, tutto ciò che amava, tutto ciò che desiderava, se l'è portato via.
Ma non vede quanto soffre ? Non vede che deve levarsi dalle palle ? Non vede che sta ostacolando l'amore più bello del secolo ?
Haz è così fragile, talmente fragile che non si arrabbia con Andy, ma anzi gli chiede scusa per aver passato  la notte con quello che ora è il suo ragazzo.
Così fragile che non è arrabbiato nemmeno con Louis, perchè sa che lo amerà sempre, qualsiasi scelta lui prenda e qualsiasi cosa faccia.
Così fragile da non incolpare nessuno di quel suo malessere, ma al contrario di sentirsi in colpa per aver fatto perdere una giornata di lavoro a Louis.
Louis devo ancora identificarlo bene, non ci credo che è sicuro di amare Andy e solo Andy, sono sicuro che senza Harry morirebbe, perchè questa è una Larry, e deve andare così, devono stare insieme, devono amarsi reciprocamente.
Eppure non c'è nulla di scontato in questa fan fiction, è difficile immaginarsi come andranno le cose.
Non farmelo soffrire così, per l'amor di dio, che piango.
Aggiorna presto
Kiss kiss