Do you remember when...
di VanHobs

19/10/12, ore 22:39

*annega nello zucchero e nel fluff senza speranza di riemergerne* Questa oneshot è stupenda! Prende un momento drammatico e devastante come lo è stata quella maledetta puntata (i RIB mi dovranno ripagare fazzoletti e cioccolata consumati) e lo proietta sei anni nel futuro. Mostra come certe ferite siano ancora aperte (Blaine che chiede scusa, ancora e ancora) ma come alla fine tutto si sia risolto, perché alla fin fine quando l'amore c'è tutto il resto è secondario.
Mi è piaciuto soprattutto come descrivi i loro momenti di intimità, i piccoli gesti che fanno, quasi involontariamente e che dimostrano quanto il loro rapporto sia consolidato.
E il finale poi è dolcissimo.
Oneshot promossa a pieni voti! :)

15/10/12, ore 17:04

Ottio ma il diabete, mi sta uccidendo. Lentamente. *ccc*
E' qualcosa di troppo adorabile questa OS. Piccola e Adorabile.  *awwheggia per la stanza*   tra ieir e oggi che sto rinchiusa a letto perché sto messa peggio di uno straccio, l'unico modo che ho per passare il tempo è quello di leggere FF  fluff e vomitare arcobaleni  come mio solito mentre cerco di sopravvivere e di non morire in preda al mal di gola. çwwwç Troooppo brava! <3 <3

08/10/12, ore 00:55

va be io sono diventata una tua nuova fan, sappilo, scrivi troppo bene XD
anche se in questa mi hai fatto davvero piangere, sul serio ho pianto per tutta la durata della lettura, è cosi brutto pensare alla puntata e poi leggere queste cose
se poi sono così belle e meravigliose fa ancora più male, però della tua meraviglia c'è una cosa che ho amato molto
il gesto dello scaldargli le mani, è davvero da kurt e blaine :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)

07/10/12, ore 20:59

Di tutte le fic che stanno uscendo su quanto di disastroso è avvenuto Giovedì questa è l'unica che io sia riuscita a leggere. Perché non ce la faccio , almeno non ancora, a leggere i pensieri di Kurt o peggio quelli di Blaine ( o meglio in chi l'hanno trasformato ma vabbè) . Avevo bisogno di un "lieto fine" e tu sei stata fantastica. Spero i RIB abbiamo un briciolo della tua fantasia per rimediare all'orrore fatto. Volevo dirti che  , nonostante il magone che la puntata ha comportato, mi hai fatto nascere la speranza. Grazie .

07/10/12, ore 11:58

Grazie al cielo esistono dolci personcine come te che usano il loro talento nella scrittura per tirare su di morale gli altri Klainers.
Questa OS mi è piaciuta molto perchè hai scritto una vagonata di fluff attenendoti comunque agli eventi della puntata.
Mi hai fatta sorridere e in questo momento è proprio ciò che mi ci vuole. Ti ringrazio,
un bacio,
Prisca.

07/10/12, ore 10:32

In questi giorni abbiamo proprio bisogno di tanto Fluff,,, e detto da una che normalmente ama l'agnst fa capire quanto sia grave la tua situazione.
La tua storia è davvero carina e dolce, mi ha riscaldato un pò il cuore. Speriamo che i RIB si muovano per sistemare tutto.
Ancora coplimenti
Irene

07/10/12, ore 10:20

Dopo la 4x04 sto cercando fanfiction felici e questa.... in effetti.... è un metodo un po' drastico epr farsi eprodnare passare quattro notti su una panchina a NY, ma cosa non si fa epr amore *_*
E i biscotti... posso averne uno?
Questi due sono fluff, lo sono e lo saranno sempre: il pelatone dovrà farsene una ragione e farli tornare insieme
E' carinissima, per fortuna ci sonoq euste future!fic dove sono tutti felici e contenti

07/10/12, ore 07:29

la tua fanfic mi è piaciuta tanto!!mi ha fatto sorridere dopo 2 giorni che continuo a piengere!!!grazie!!! è tanto fluffuosa!!!spero davvero che succeda cosi!!!è che succeda presto!!abbiamo bisogno della nostra klaine felice e piena di amore!!!

07/10/12, ore 03:23

è assolutamente un crimine che una FF così carina non abbia recensioni!
Molto dolce, mi ha fatta sorridere e un pò riprendere dal dramma delle break up.
Bravissima.
Un bacione