Hands are silent, voice is numb.
di Louissbottom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/13, ore 16:49

Questa storia è magnifica!!Sei stata bravissima...un bacio Ciao :D

29/01/13, ore 16:15

Oddio che capitolo udhsuduzg *-* hai prrfettamente ragione ulla definizione di directioner u.u

baioni
hope

29/01/13, ore 16:07

Capitolo stupendo sjxhsxbjz (?) sei bravissima e non smetteró mai di dirlo e.

Bcio
hope

29/01/13, ore 15:56

Ceh ma tu mi chiedi cosa ne penso di questo capitolo.. Io lo amo questo capitolo! e.e stavo sclerando nella scena del bacio ma dopo quando ha interrotto Harry il bacio, oddio che nervi :)

Per tutto il testo sei bravissima :D

Hope

28/01/13, ore 14:44

Non ho parole.....ho pianto guardando il video! Questa ff rappresenta tutto l'amore che tu hai per louis e per i nostri 5 coglioni che spero nn cresceranno mai xk nonostante il loro aspetto sia cambiato x me resteranno quei 5 ragazzini in cima alle scale che combattono x i loro sogni e che gridano e fanno i cretini senza un perché........e li ringrazio soprattutto x avermi avvicinato a te forse se nn fosse stato x loro nn avrei conosciuto una persona meravigliosa cm te che cn una sola parola riesce a farmi ridere, tu che nn smetti di lottare, che nn smetti di sorridere ti voglio trp bn nn dimenticarlo <3
Ps: nn vedo l'ora di leggere un'altra tua ff :)

28/01/13, ore 13:16

Che beeeeeeeeello *^* Finalmente si è confessato .. si capiva che Lou era innamorato di Chris :D

28/01/13, ore 13:03

Beeeeeeeeello C:
Sei bravissima *^* Questa storia mi piace :'D
Solo per il fatto che è tutto attaccato mi dà fastidio e.e
Baciiiiiioni

28/01/13, ore 12:50

GO LOUIS GO! Hahaha :'D
Della serie che sei io fossi al posto di Chris gli sarei saltata addosso hahah ok la smetto :'D

28/01/13, ore 12:30

Beeello :D
Ti consiglio, però, di fare i capitoli più lunghetti e di fare il testo un pò più distaccato :)
Per tutto il resto sei bravissima :)

-Hooope C:

23/01/13, ore 15:34

Sono qui come promesso, anche se mi hai detto che saresti passata stasera dalla mia nuova ff! (69 days in love) ma mi fido ;)

Mi sono letta tutti i capitoli al posto di studiare ahah ma questa ff mi ispirava un sacco :''3
E devo dire che ho fatto bene a passare!
Questa storia va subito tra le mie preferite, amo il tuo modo di scrivere!

Spero aggiornerai prestooo!

xxx

22/01/13, ore 23:15

Cosaaaaa?? L'ultimo o il penultimo nooo :( uffiii!! Cmq capitolo stupendo come sempreee baby deboraaaaaaa ahahahahaah! Ti adoro un bacione nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/01/13, ore 19:25

HAHAHAHAHA NUOOOO, POTEVI INVITARMI A CASA MALIK! :'(
*SOB* ora ci sono rimasta male, quindi non ti dico quanto è asdfghjkl questo capitolo e quanto tu sia frbtogjnifdzvf!
LOL, ma dato che non sono buona te l'ho detto già, quindi a prestoprestoprestopresto (vero?).
Bacioni, Carmen <3

13/01/13, ore 16:06

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

13/01/13, ore 14:33

Bhè che potevo aspettarmi?? Capitolo bellissimo come al solito :D ti ordino di aggiornare più spesso v.v <3

13/01/13, ore 10:37

Bellissimo! :D comunque il ritorno da scuola è stata una palla!! vabbè ma qui c'è la tua storia che mi risolleva il morale, yeeeeeeaaahhh comunque continua presto bella <3 un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]