From The Moment I Met You Everything Changed
di BestDayEver

12/11/12, ore 18:47

Ciao ho letto il primo capitolo della tua fanfic e devo ammettere che mi piace un sacco non vedo l' ora di leggere il secondo capitolo e di scoprire le avventure che Allison vivrà. Adoro il tuo modo di scrivere è molto esplicito , diretto, semplice e soprattutto geniale!!! e mi devo complimentare con te per aver messo la foto di chachi gonzales e il testo di Nelly Furtado.
Non vedo l' ora di leggere altri capitoli
ciaooo

07/10/12, ore 01:44

Ehi Ehi Ehi EHi Ehi!!! la tua Fan Fiction è stupenda! Mi piace molto come inizio e Me gusta anche il modo in cui scrivi e il modo in cui fai accadere i fatti! Non Vedo l'ora che tu pubblichi il nuovo capitolo perchè questo prende già un sacco! (Comunque sono felice che tu abbia messo una foto Di Chachi Gonzales por què la conoscono in pochi e a me piace tanto! E conosco anche India Eisley e la amo ancora di più in quanto sono una fan de "la vita segreta di un teenager Americana!) Ora direi che sai quasi tutto di me....la smetto di perseguitarti e intasarti il capitolo...............................Ciao Feda! Ci vediamo a scuola! Baci Caro :D