Hope: Hold On Pain End.
di MrsWarner

13/07/13, ore 12:10

Arrivata all' ultimo capitolo!
E' la mia 280 esima recensione xx
A parte questo , anche questo capitolo è scritto veramente bene!

E' stato Divertente leggere la parte in cui Gemma amicca al fratello e lui la guarda male,
oppure quando Liam guarda le foto nella sua stanza e Harold gli guarda altro..
Come ti dicevo prima non sono shipper ma questa fanfiction è particolarmente carina.
Continua così.
Un saluto.

13/07/13, ore 12:02

Hey,
Eccomi!
E' scritto davvero bene!
E mi piace come storia!
Anche se non sono una shipper la trovo comunque interessante.
Ora mi dileguo e vado a leggere il prossimo.
A dopo.

09/07/13, ore 00:49

ok,questo capitolo lirry mi ha fatto esplodere il cuore lol
premettendo che adoro come scrivi,amo questa fanfiction in particolare lckdj
forse perchè una delle prime lirry che sto leggendo c':
btw spero che tu possa aggiornare presto c:
ciaooo :D

07/07/13, ore 00:33

Ti prego aggiorna,ci sono rimasta malissimo,non sto scherzando lol Diciamo che mi sono innamorata di questa fanfiction c: É così hdkcjdb È la prima volta che leggo una lirry e me piase OuO Non vedo l'ora di sapere cos'ha visto tommo lol anche se immagino :') Ti prego aggiorna al più presto djbd

25/04/13, ore 09:06

Lou del mio cuore, non ti sei comportato molto bene con Race in effetti... Chiunque sarebbe scappato! Sono proprio curiosa di leggere il Lirry Date!!

15/04/13, ore 21:10

mammamia che bel capitolo. ti prego aggiorna è la storia gay più bella che abbia letto.

06/04/13, ore 21:03

BITCHEEEEES,I'M BACK (?) LOL.
Questo capitolo è sensazionale,non vedo l'ora che aggiorni. Devi
farlo al più presto! Sono sempre ripetitiva,
ma mi piace come scrivi vv, ed io amo questa ff.Soo...I Have to go bye c:
lol
#Marii :)

03/04/13, ore 20:51

Amo questa storia e questo capitolo è uno dei più belli secondo me dksjsk
Scrivi molto benee
Carinoo lou c: e liam,cioè dkjsks
Sai,io sono una ziam shipper però mi fa piacere leggere lirry Ahaha c:
Cciaoo

30/03/13, ore 15:00

Hey .. Ho appena finito di leggere i capitoli e anche se NON sono una shipper devo dire che sono carini !! Ne ho lette un paio di storie slash e questa è molto interessante e visto che in ogni capitolo succede qualcosa non annoia mai !!
Per quanto riguarda il prossimo capitolo sper che succeda qualcosa di bello tra liam e hazza !!!
Alla prossima
-LovePizzaGuys

Ps; ti va di leggere la os che ho pubblictao ieri !?? Magari lasciami un parere in modo da migliorare o se invece ti piace così ne sarei davvero felice !! La os si chiama all star converse ed è l'unica nel mio profilo. Grazie in anticipo xx
Ora ti saluto davvero *faciaoconlamanina*

30/03/13, ore 13:34

Ehy *^*...Te l'ho già detto che amo questa FF? Amo questo capitolo...davvero.
Eppure sto passando un momento brutto, e con la tua fanfiction io rivivo,non so perchè.
Soltanto due mi piacciono; la tue e quella della mia migliore amica. E sappi che non vedo l'ora
di leggere le altre..davvero.
Grazie perchè continui a scrivere c:
#Marii.

30/03/13, ore 13:25

Quel nome era indelebile da tre lunghi anni ormai.
Questa è la frase che preferisco in assoluto! Zayn e Niall sono veramente la coppia perfetta, meglio della mia storia con Niall AHAHAHAHAHAHAAH.
Aaaaaw ci avrei scommesso che fosse il fidanzato di quello con i capelli arancioni! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo,Cosa aspetti? VAI AVANTI EH! Brava brava brava,stavolta l'hai messo prima il capitolo, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw. L'adoro **.

30/03/13, ore 13:21

Wowowo! Attenzione, Liam fa il primo passo! Beh, che dire Harry... Fallo innamorare di te! u.u

30/03/13, ore 13:13

Ti prego,ti supplico fa che sia Liam.
Adesso l'ho capito, Niall e Zayn stanno insieme? dfghjkl.
Cosa dolceee,Tu non puoi lasciarmi così. 15 GIORNI? STAI SCHERZANDO SPERO? VERO.AHAHAHAHAHAHA bella battuta.
Ho bisogno della tua FF,mi piace tanto c:
è stranamente bellissima,intrigante coinvolgente,devi andare avanti.
#Marii :) xx

30/03/13, ore 12:58

Ehyyy! Ciao,scusami sono in ritardo lol, ma quando ho appena visto il titolo della tua ff,me ne sono innamorata!
Il prologo già a me piace,lo amo. Ma una cosa,non ho capito se Niall è fidanzato con Zayn o è Harry ad essere fidanzato con lui? Solo questo non ho capito,sai la mia mentalità retrograda...Anyway mi piace troppo,è assolutamente meglio di tutte quelle altre fanfiction sdolcinate etc..Vai avanti lol
#Marii :) xx

30/03/13, ore 12:48

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh,già la amo.
Ti posso dire che io sono una Larry, ma questa dei Lirry mi è nuova *^*. è intrigrante veramente,ti lascia di stucco (?)
*è un barba trucco*. Anyway,visto che stai facendo tante sulle bromance *sfgilh*
Ne farai una sui Larry? Se la fai dimmelo!
MI PIACE MI PIACE,VAI VANTI *^*.AGGIORNALA AL PIU' PRESTO C: <3
#Marii :) x