You Are Perfect For Me
di DreamLover

10/01/13, ore 10:35

Wow è stupenda!! Veramente bella, comunque per il rumors che hai scritto all'inizio: io ho sentito dire che quando Niall ha iniziato a cantare il suo assolo, le Directioner hanno iniziato ad urlare molto più forte, allora lui si è commosso, Louis gli ha preso il microfono dalle mani continuando a cantare il suo assolo, mentre Zayn ha abbracciato Niall perché si era intenerito nel vedere che si era commosso!! Comunque sia scrivi assolutamente bene, anzi, di più !!! Baci,Sere

28/12/12, ore 06:52

Dio che teneriiiii!!!!! Mi é piaciuta davvero tanto!!!!! Che patatosi!!!! É scritta davvero benissimo!! E poi é scritta con il cuore!! Si vede!! Sai nella mia storia mi hanno messo una critica dicendo che 2 non vanno a letto insieme dopo nemmeno un giorno di fidanzamento!! Secondo me può succedere!!! E vedo che non sono l'unica a pensarlo!!!! Davvero bellissima os!!!! Baci,Erika!

04/11/12, ore 15:22

e bellissima qusta os giuro la piu bella che abbia letto se ne scrivi eltra fammelo sapere saro contenta di leggerle. vale

15/10/12, ore 23:32

Prima cosa: SI ALZA E APPLAUDE PER LA SCENA DELLA "RISSA" Steph for president! Ti giuro che quando sento le "fan" dire qualcosa di negativo su Niall (o su chiunque altro) mi monta dentro una rabbia tale per cui vorrei tanto poter strappare loro tutti i capelli uno ad uno sperando di fargli molto molto male. Fine del momento crudele.
Passiamo alla parte dolce e tenera della OS.. AWWWWWW :D Ripeto Steph for presidet! E' così dolce con l'irlandesino! Mi è piaciuta molto e sinceramente mi è venuta voglia di alzarmi e andare ad abbracciarlo.. quando poi mi sono scontrata con l'armadio.. vabbè lasciamo perdere lo sclero time va hahaha scrivine presto altre perché sei molto brava :) un bacio

12/10/12, ore 23:29

Scritta alla perfezione
Magnifica
Adorabile
Deliziosa
Da diabetici (con affetto, ovvio)

P E R F E T T A ♥

No ma che figa che è Steph quando picchia la troietta!
Mi hai fatto morire XD
Ahahahahha :)

No sul serio, è una OS adorabile ♥
Molto cucciolosaaaa :3
Fanne altre mi raccomando!
Se ne scrivi altre, mandami un messaggio che le leggo :)

Un bacio

- La ragazza di Styles

07/10/12, ore 14:55

È bella la storia, solo che molto verbi sono sbagliati;inizi la narrazione al passato, a metá inizi a parlare al presente e finisci parlando al passato.
Non so se sia successo davvero, ma mi pare strano che Niall abbia sentito ciò che ha detto la ragazza nonostante ci fosse la musica a volume altissimo ( premetto che non sono mai stata a un concerto, quindi non sò quanto si senta o no)
Frasi come " quando mi hanno visto iniziarono ad avere paura " non vanno bene. Perchè prima ti vedono e poi iniziano a spaventarsi, ma tu hai scritto il primo verbo al passato prossimo e il secondo al passato remoto... Ho reso l' idea? Non saprei come spiegarmi meglio.
Avresti dovuto scrivere " quando mi videro iniziarono ad avere paura ".
Oppure " spero che questo ti ha insegnato ad essere più educata! " , in questo caso era di' obbligo il condizionale, quindi " spero che questo ti abbia insegnato ad essere più educata! "
Poi hai scritto anche della prima volta della protagonista, non ho esperienze sessuali ( ho 13 anni ) ma non dovrebbe provare un pò di dolore?
Comunque la storia in se è bellissima. Potresti correggerla, magari facendola leggere a tua madre o a una tua amica brava in italiano, e allungarla un pò! Verrebbe una cosa davvero carina!
Spero di non averti offesa, ma il primo passo per essere letta su questo sito è scrivere in un corretto italiano, o verrai classificata come BM e nessuno ti presterá attenzione...
Comunque hai una bella fantasia e la stoffa per diventare una scrittrice abbastanza popolare su questo sito!
Buona fortuna!
^^
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 02:56 pm)

07/10/12, ore 10:42

Purtroppo la storia di Niall è vero ed ho anche la foto....Ci sono tante persone che vanno al loro concerto e non se lo meritano....