I'm here, I'm back
di Marty_Winchester

27/11/12, ore 12:17

Eccomi finalmente!! Wow mi hai inserito nella storia (di nuovo xD) chissa che ruolo ho ahahaha *-* bellissimo capitolo, mi hai incuriosita molto! Corro a leggere gli altri due capitoli! Complimenti questa ff è stupenda <3 un bacio,
tua moglie.

01/11/12, ore 10:39

Sorpresaaaaaaaa :DD
Muahahaha ti ho fatto dannare vero? Ti ho fatto aspettare un po' ma alla fine ho mantenuto la mia promessa e ti sto lasciando una bella recensione :D
Partiamo dal presupposto che io adoro Jessica e tutta la tua serie, non sai che bello scoprire che hai deciso di ripartire ancora una volta, con una storia che già amo.
Tutti i personaggi in questo capitolo sono perfetti, c'è Gabriele, c'è Castiel e ovviamente c'è anche Jessica! Sono curiosa di sapere come mai questa poveretta è tornata, nemmeno nella morte riesce ad avere pace, intanto mi chiedo che fine avranno fatto gli altri personaggi, perchè qui si parla solo del suo ritorno, mi domando dove sia Dean (*_*) e il resto della compagnia. Li lascerai deceduti? Li farai risorgere? Cosa combinerai tu con la tua incredibile fantasia?
Devi sbrigarti ad aggiornare perchè io... non riesco ad aspettare! Insomma non puoi pubblicare un capitolo del genere e poi lasciarmi sulle spine per troppo tempo, chiaro?

Al prossimo capitolo, non vedo l'ora! :)

10/10/12, ore 17:31

Che emozioneee!! Lo sai che amo particolarmente questa serie! *-* Bellissimo prologo! Quindi Jessica è tornata in vita, e Dean? Sammy? Io? Torneremo tutti? (suppongo che anche gli altri siano morti, date le loro età). E Gabb? Ha ragione Castiel! E' suo padre, deve comportarsi come tale! Comunque, l'arrivo di Veronica è ottimo!

Grazie per la dedica!!

07/10/12, ore 13:42

Sono felice che hai deciso di continuare ... è vero a volte frulla così tanto nella testa l'ispirazione che puoi solo raccoglierla e scrivere ancora.
E io sarò felce d leggere.

DreamNini