Autumn Love (like a leafs fall)
di My Pride

10/10/12, ore 15:47

Non ho commentato la prima flash D: Scusascusascusa! >_<
Mi farò perdonare con la long ZoSan che ho in cantiere (sempre se non decido di buttarla giù per lo scarico del water all'improvviso, visto che ne ho un'idea piuttosto vaga). ù_ù
Lasciando stare questo... GAH! °ç°
No, ok, mi riprendo. u_u
LOL, giuro che mi sono messa a ridere, e non so nemmeno io il perché. ò_ò
Comunque Zoro ha ragione: Sanji si lamenta sempre che gli salta addosso in continuazione, ma un motivo ci sarà, no? x)
Ora però devo scappare, i compiti mi chiamano. .-.

10/10/12, ore 14:45

Nipotola sarà affettuoso, ma è privato ò.ò... ad ogni modo tu bari v.v queste sono le mie idee malsane nelle role del GDR e tu le ricicli vergognati ò.ò se andassi nel Rosso di erto mi ritroverei tutte le 20mila pagine che erano state scritte, dal momento in cui Zoro entra in cucina al trasporto della torta con lo spogliarsi del Cuoco ò.ò e fanno solo 3 pagine sospirate e interrotte sempre nel momento più hot... senza contare ch edire Rosso è diminutivo cofcof
Che dire? I calzini non erano inclusi nella role anche perchè sono l'anti sexy ma nel prompt ci sta bene... pe ril resto non posso commentare una cosa 'semi mia' XDDD è ovvio che è grandiosa! v.v

XP

08/10/12, ore 20:05

E io che ci avevo quasi creduto! Pensavo davvero che Zoro stesse facendo qualcosa di carino per Sanji, anche se i dubbi mi sono venuti nel leggere che si trovavano in una casa come tante e che Zoro affermava che Sanji non era mai stato un cuoco...
Sarebbe comunque stato molto carino vedere lo spadaccino preparare la colazione al compagno (magari portandogliela a letto! xD) e poi coccolarsi un po', così, giusto per vedere momenti che non sono così spesso presenti tra questi due :D
Una flash molto carina, aspetto le altre!

08/10/12, ore 19:19

Aahahahhahaha mi sembrava strano che Zoro si mettesse a preparare la colazione al posto di Sanji(e con quella pazienza-compostezza poi!! XD )... Tra l'altro dove aveva trovato il grembiulino con i cavalli a dondolo??? (che non so perchè me lo sto immaginando rosa... oddio, rosa no, specie su Zoro che non penso ci azzecchi molto!!! XD)
Ok, Sanji si è ubriacato ahahahhaha! XD
E le pentole ...ppppf....! XD finale carinissimo! XD

08/10/12, ore 02:58

... potevi anche avvertirmi di questa raccolta... ultimamente non lo fai e io come facci a stare dietro a tutte???
Ad ogni modo per quanto fosse prevedibile che fosse solo un sogno, vedere Zoro ai fornelli ed essere anche carino è impagabile <3 basta voglio uno Zoro ai fornelli v.v