My sweet Fairy-Speciale Ambra e Ken
di Eden891

14/10/12, ore 20:39

Ciao :-) :-) ti ricordi di me?? Ho letto la tua ff su Finn e Castiel!! B-) Allora.. sono molto ma molto sorpresa che Ambra abbia un lato buono o.O Ken che è diventato uno stra gnocco fichissimo!!! <3<3<3<3<3 ahhh.. se ci penso morirei di epistassi violenta! XD XD Ok.. dove ero rimasta?? Ah si! Complimenti per questa ff! Ora mi hai molto incuriosita su Ambra e Ken!! :-D Quando scriverai il continuo? Sono molto agitata su cosa succederà xDDD Aspetto con gioia il continuo! :-) Sei grandiosa! Dico seriamente! Non smettere di scrivere! ;-) A presto, New Moon Black

10/10/12, ore 17:27

konnichiwa!!!! sono tornata all'attacco non appena ho potuto,o meglio voluto, mollare gli yaoi (mi sono altamente fissata XD!!) e perciò eccomi qui a commentare questo bel capitoletto che verrà seguito da altri capitoletti che io commenterò u.u! aspetta sto sclerando un attimo!!! -si schiaffeggia leggermente- eccomi ora ci sono!!! dunque la trama si fa interessante!!! mi piace il fatto che cerchi un motivo dell'essere perfida di ambra e che il nostro caro ken sia diventato come episodio 13 u.u!!! al prossimo capitolo!! xoxo Marty

09/10/12, ore 14:28

Come un filino più macho? Già lo sarà quando, un giorno, ritornerà al Dolce Amoris (e poi le persone che hanno scoperto come diventerà, come me, dicono in buona parte che gli hanno dato il fertilizzante, quindi)... Come sarà mai un filino più macho di così!!

08/10/12, ore 00:47

Ambra e Ken? Credo di non aver capito bene ... Sono davvero davvero QUEI Ambra e Ken? E' Una trovata geniale *.* E il primo capitolo è già bellissimo in partenza, questo special promette moooolto bene u.u