I'll always be by your side, Kenny
di Gwen Kurosawa

29/10/12, ore 15:58

Gweeeen! Q-Q
*l'abbraccia affettuosamente*
Mi sei mancata tantissimo e anche le tue meravigliose storie!
Da quanto tempo non ci sentiamo io e te??(Da un secolo??XDD)
Non vedevo l'ora di leggere una tua storia!<3
Comunque...
Nella storia non ho notato errori..e che dire...è bellissima..
Kenny...come sempre....è dolcissimo..e se lo immagino nei panni di studente 15enne..oddio...muio!XDDD
Lucinda che sfrutta Kenny???
Maledetta bast****(emh,scusa mi è scappata)
Ma come si permette a sfruttare così quell'angelo???Why??!!!
A questo punto lo merita più Zoey..e poi non li vedo poi così male insieme..*-*
Comunque scappo,devo fare un sacco di compiti,ciaooooo
e alla prossima!
Bacioni,
Penguy-chan..<3

P.s
Kenny,vittima di bullismo???ma poveroooo!
Un momento...per domani devo fare il tema sul bullismo!!! Nuuuuu...ToT

12/10/12, ore 09:54

Guten Morgen, Mari!
Approfitto della mattinata libera per lasciarti una recensioncina, dopo il ritardo di quasi una settimana ...
E' un po' che non pubblicavi su Pokèmon ... E io è mezzo secolo che non recensisco qualcosa di tuo, lol. O comunque su questo fandom.
No, vabbeh, capperate a parte.
Mi avevi parlato di questa Challenge ... Poi avrei un paio di domande al riguardo, magari te le dico via PM.
Finita la recensione, vado a leggermi il regolamento. v.v
Anyway ... Kenny/Zoey, eh?
Sai che non sopporto Zoey, ahaha. Ma ok, non c'entra nulla con la recensione, io non giudico in base ai personaggi. Piccolo dettaglio insensato a parte.
Stranamente, sei riuscita a farmela piacere, qui. Cioè, è davvero dolce. Mi è piaciuto per quanto possa piacermi il suo modo di ragionare, e anche la caratterizzazione che le hai dato. Solo tu riesci a farmela piacere. E’ inquietante. D:
Kenny ... Beh, è inutile spendere parole su di lui. Diciamo solo che è adorabile. ♥
La storia in sé è molto carina, anche un po' triste, per l'amore non ricambiato di quel riccio Zoey.
I personaggi mi sembrano IC e di errori non mi pare di averne scovati ... *tira fuori lente d'ingrandimento*
Un buon lavoro, come sempre del resto! Ed è sulle note di Winter (♥) che termino questa 'cosa' recensione, facendoti ancora i complimenti!
See ya!

Fede

09/10/12, ore 14:42

Ciao! E' da un po' che non ci sentiamo, eh? xD
Sono mancata per un po' (un po' tanto, ma vabbè) da EFP causa scuola, ma ora sono tornata pronta a recuperare il tempo perduto. E mi fa piacere vedere, al mio ritorno, subito una tua storia!
Ehm... Lucinda non mi è mai stata simpatica. E, beh, in questa fic non fa proprio la sua bella figura xD
Immagino che era proprio quello il tuo obbiettivo, vero? Se sì, ci sei riuscita bene xD
Uhm, l'iniziativa di questa challenge mi piace, sai? Infatti anche io ho i miei OTP, ma leggo volentieri anche le coppie 'opposte' diciamo. Mi piacerebbe partecipare, ma sono un po' negata in queste cose su forum e roba varia, per questo non sono registrata da nessuna parte xDD
Beh, lasciamo stare.
Un bacio, cara.
Niv.

07/10/12, ore 20:26

Allora, nonostante la scuola ti sia di grande impiccio, non hai del tutto abbandonato EFP ç.ç
* si coomuiva e scivola giù dalle sedia *
Mi fa molto piacere ^O^
E... Ciao a te! ;)
Vedo che sei ritornata sul Fandom dei Pokèmon! O.o
* esalta *
Era da un po' che non leggevo fic su questo fandom (ok, cinque giorni .___.), ma ne ho sentito la mancanza.
Sai, in questo periodo la mia ispirazione e voglia d iscrivere sembra che si siano presi una breve vacanza per il Giappone, ma in seguito, abbiano deciso di prolungarla .___.
Ok, non è decisamente il tempo e il luogo per sclerare di brutto ù_ù
Oggi ho voglia d'impegnarmi ò.ò
Beh... Errori? No, non c'è ne sono, almeno per quanto riguarda l'ortografia e la formulazione di frasi.
E a quanto ho capit questo è un camione, giusto?
Mi spiace solo di non poter prendere parte al tuo contest/iniziativa, non so proprio come scusarmi, ma... Devo dirti di no ç.ç
Odio dire di no... Ma non so proprio come organizzarmi, forse più avanti cambierò idea, chissà...
Ho apprezzato molto i lfatto che tu ti sia cimmentata nella Kenny/Zoey :)
Gli hai rappresentati IC, soprattutto la rossa e pure Lucinda, vistro che sei riuscita a mettere in mostra i lsuo lato "cattivo" e ricattatore ù_ù
Mi è piaciuto molto questo tuo lato di vista.
Mi dispiace solo per il povero Kenny, il quale è stato picchiato ç.ç
Ma forse è giusto così, nella vita, nulla va per il verso giusto.
Ora mi dileguo, ma spero di tornare e farmi viva il prima possibile ;)

Mari_chan