Strangers with memories
di abeautifulie

28/07/15, ore 14:44

Ciao!:) che bello questo crossover;)
adoro i winchester e anche brian e justun 8che ho scoperto da poco);)
ho letto che hai letto un pò di crossover tra le due serie...non è che potresti darmi i link o i siti dove gli hai letti?
grazie:)

19/12/12, ore 20:39

fantastica, mi è piaciuta tantissimo!! solo che vorrei chiederti una cosa: chi è justin?? nn mi ricordo proprio e non riesco a trovare nessuna informazione su di lui... grazie

07/10/12, ore 19:04

FINALMENTE!! Dopo settimane a leggere crossover in inglese, guardare video e impazzire, hai scritto qualcosa!!
Che posso dire? Sai BENE che anche io amo i crossover spn/qaf e questa OS è perfetta!
Sembra quasi di vedere un vero episodio di QaF e un vero episodio di Supernatural, mescolati insieme. E considerando che sono i miei due TF preferiti, che potrebbe esserci di meglio?
Ma il merito qui non è dei telefilm, ma tutto tuo che sei riuscita a rendere perfettamente i personaggi: mi sto immaginando tantissimo, come già ti avevo detto, Sam che con la sua gentilezza fa le domande a Deb, questa che punta contro di loro il suo dito quando crede che siano dei "curiosi", Brian... Brian che è sempre il solito Brian e Justin anche: sempre alla ricerca di Brian e sempre meravigliosamente testardo.
E lo stesso vale per Sam e Dean: me li sono immaginati perfettamente al Diner, con Sam che se la ride e cerca di stare tranquillo e Dean che sclera!
Poooi, vediamo... l'idea di un shapeshifter che prende le sembianze di Brian è geniale! Quanto sarebbe bello vedere davvero una scena così tra lui e Dean?!
E poi... Dean, Justin e l'Impala (che ha visto cose che noi umani proprio non possiamo immaginare)... <3 Devo pure commentare?! No, non si può!
Sapevo che avresi scritto una cosa meravigliosa. Grazie a te per aver condiviso con me le tue idee e per aver condiviso questa OS <3