Kurt, please, take me back to the start.
di _Elrien

10/12/12, ore 20:05

Ok, mi hai spezzato il cuore. Ho rivissuto in pochi minuti tutto il dolore di quel giorno. Noi resistiamo, stoicamente, contiamo i giorni che mancano alla loro riappacificazione, ma..la verità è che non appena parte The Scientist ce li immaginiamo lì su quel palco, Blaine con il suo odio per sè stesso e Kurt con quello sguardo senza più luce che tu hai descritto fin troppo dolorosamente bene. Non appena iniziano le prime note di Teenage Dream li rivediamo in quella scena, che si guardano sapendo già che alla fine ci sarebbe stato un addio.
Davvero, non so che dire, mi hai emozionato. Complimenti vivissimi.
Oh, se qualcuno potesse riportarci all'inizio...

11/11/12, ore 19:35

Ok , ok ok. Devo riprendermi : è tanto dolce da far male , in più punti ho rischiato di farmi venire le lacrime e ho borbottato tutto il tempo , mentre leggevo , frasi del tipo " ma perchè...Blaine..." " Si amano così tantoooooooooh" " oddea!Quanto è ingiusto " " sisi , gli occhihhh, sisi blu blu e pieni d' ammore " come una imbecillissima litania XD Morale ? Mi è piaciuto davvero moltissimo ! Hai aggiunto quello che mancava alla puntata ( ma perchè buttano li le cose, gli avvenimenti , senza perdere il giusto tempo per curarne coerentemente lo svolgimento e la psicologia...Bah...Vabbè, infondo continuiamo a seguire comunque la serie ^^' ) . Scorrevole da leggere e scritto in una forma più che accettabile ! Complimenti ^^

07/10/12, ore 17:28

Io non ho parole per descrivere le tue. Scrivi in un modo magnifico. Non so che scrivere in questa recensione perché mi sembra alquanto demenziale. Però volevo dirti che sei afbjnrijfgkntrj, ciao. Scusa la recensione orribile.

07/10/12, ore 16:27

okay, sto piangendo come una deficiente.
questa one-shot è bellissima, sul serio. mi ha emozionato tantissimo, mi ha praticamente tolto il respiro. mi chiedo perché non ci siano più recensioni!
tutto quello che pensava blaine, la luce negli occhi di kurt, il flashback durante the scientist... era tutto perfettamente descritto, ci sono praticamente affondata dentro.
la metto nelle preferite, perché merita davvero - e tieni conto che io non sono una tipa da angst lol
complimenti davvero.

colfersdietcoke