Ogni ventotto giorni
di Yvaine0

01/06/13, ore 20:38

Fortissima .... Davvero carina mi é piaciuta molto quella su Ron e Hermione è una delle più divertenti!!!!spero che pubblicherai l altra presto..

02/12/12, ore 21:58

Che carina l'idea, è molto divertente e piacevolissima da leggere.
E' molo bella, poi adoro leggere sulle coppie canon, specialmente le Harry/Ginny!
L'idea è originalissima e il tutto è accompagnato dalla mancanza di errori, il che la rende meravigliosa.
Ti faccio davvero tanti complimenti,
Giulia *-*

08/10/12, ore 14:56

Oh, non lo sapevo! Sono andata a caso sul "preferiti" e ho visto il tuo nome e ho pensato: "Hoibò!" (in effetti non ho pensato: "Hoibò", ho pensato: "E' la Mich!", ma faceva molto più dotto.)
Comunque, sono andata sulla tua pagina tutta contenta e incuriosita e ho trovato questa. E, insomma, mi è bastato leggere l'introduzione per trovarla geniale.
Insomma, ci ho pensato anch'io mille volte, e non ho mai visto nessuno che parla della fantomatica sindrome premestruale! Vogliamo metterla con Voldemort? Se Potter avesse avuto a che fare con quella, non sono sicura che ne sarebbe uscito vivo. u.u Probabilmente la Rowling ha scelto un protagonista maschio per questo. u.u
Ora, diavolo, è assolutamente normale che le streghe non siano magnifiche creature eteree senza problemi fisici di alcun genere, e tu ci hai pensato. *spupazz*
E' assolutamente originale e divertente, proprio una bella idea raccontata nel modo giusto. Nel senso, mi piace l'umorismo che c'è nelle righe e soprattutto la trsite ironia del destino coniugale che si abbatte sul povero Potter.
Detto ciò, ecco che se ne va tra le Ricordate e che Mary si siede paziente aspettando che ne arrivino altre così divertenti. :D

Complimenti come sempre, Mich.
Mary

07/10/12, ore 17:51

Ho visto il tuo nick in cima ai preferiti e ho capito che mi sarebbe piaciuto aprire quel link.
Ho letto il titolo "ogni ventotto giorni" e mi ha incuriosito subito.
Ho letto quell'"Harry Potter" (tra parentesi, come compare, insomma) (Harry Potter) (era per fare un esempio) (era una cosa stupida, lo so) (ok, la smetto? La smetto.) e ho capito che l'FF doveva essere letta.
Poi ho letto la trama e... è stato amore a prima lettura. È giusto affrontare questi temi, insomma, sono comunissimi problemi di ogni sfortunatA su questA TerrA (forse avrei dovuto scrivere sA?). Certo, essere streghe e dover comunque subire questa tortura... ma si sa, da tempi immemori le streghe vengono torturare (ma si nota che sono reduce da storia?).
A question: Quanti capitoli conterrà? (okay, two) Coppie canon?
Questo primo capitolo mi è piaciuto tanto, era molto dolce. ♥ Ginny così insicura è un po' strana, ma dopo essere stata ignorata dal suo futuro marito per anni, essere lasciata sempre da lui in occasione di una Guerra e, soprattutto, avere le mestruazioni la giustifica totalmente.
Notevole che Harry riesca a fare il conto a mente, così velocemente poi! Io non ricordo mai la data, così mi colgono sempre quasi di sorpresa (avvisano sempre un paio di giorni prima). Che carine.u.u
Va be', va be', ho detto abbastanza.
Ciao Mykv,
MP.

07/10/12, ore 16:47

Finalmente ho scovato anch'io una raccolta o una FF che tratta dei problemi legati alle mestrauzioni.
Perché sì, cavolo, anche le streghe ce le hanno e probabilmente patiranno quanto noi povere donne.
Allora sono qua per farti i complimenti: in genere questo argomento è puramente evitato, per un motivo o per l'altro, anche se comunque penso che non ci sia nulla di male nel scriverci qualcosa sopra, visto che è una cosa completamente naturale v.v
Ginny in lacrime, seppur abbia un motivo più che valido, mi sembra stranissmo ò_ò è un leggero OOC, ma anche se, come hai detto te nell'introduzione, è giustificabile dal fatto che comunque -come la compatisco- si ha sempre qualche problema durante questo periodo D: comunque non è niente di grave, anzi v.v
Ho trovato molto originale e carino il fatto che Ginny faccia il solito incubo/sogno ogni ventotto giorni :3
Insomma, credo anche questo ci sta del tutto, insomma ognuna ha il suo modo di intuire quando arrivano v.v
Ancora complimenti (: la raccolta va tra le seguite v.v
Alla prossima (:
Chiarilu ♥