Babbo Natale non esiste
di RizafromKeron

25/07/12, ore 04:04

Geniale! Quella scena mi ha fatto sbudellare dalle risate, mentre questa flash mi ha accoppato definitivamente.
Complimenti, l'idea è veramente fantastica (nulla toglie alla fanfiction, ovvio XD).
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

23/07/12, ore 20:16

Leggere il titolo e poi trovarmi di fronte a questa fic mi ha traumatizzato quasi quanto Sakura.
Ok, è divertente e hai utilizzato una parte di episodio davvero comica, resa bene anche dal punto di vista grammaticale, senza errori (anche se avevo perplessità sul verbo abboffarsi, ma è una forma leggermente arcaica, niente più).
E' giusto che Sakura capisca che il ragazzo per il quale prova dei sentimenti non sia perfetto in ogni senso e anzi, abbia dei difetti e sia umano: in questo modo Sakura capirà se anche coi difetti Sasuke è qualcuno che conta oppure no.
Anche se non credo che Sakura - normalmente - giudichi Sasuke come Naruto, anche se questo scorcio comico è assolutamente gradito, dovuto anche alla sua personalità non del tutto normale.
Gradito l'ultimo pezzo, che mostra una sorta di appartenenza verso l'Uchiha: grazie a questi momenti vari, Sakura può conoscere Sasuke, giudicare più approfonditamente e avere pensieri e sensazioni proprie, lasciando che le altre guardino e stiano lontane da lui.
Mi è piaciuta, in sostanza: è un po' inusuale ma l'ho gradita.

Un abbraccio,

Watashiwa

30/10/07, ore 20:48

anche questa è davvero carina!!! ma definire sasuke a naruto mi sembra un po' troppo esagerato... Naruto è un mito!!!! sasuke no! ^___^ dai skerzo!!

Aldebaran
01/05/07, ore 12:30

Divertentissima! XD Mi ha fatto morire anche la presentazione della fanfic sull'account, non riuscirò a dimenticare tanto facilmente quel principe azzurro che scende da cavallo grattandosi il popò con il telecomando! XDDDD E Sakura che se ne esce con quel "Santo Hokage" per la disperazione... XDDDD Oltre a questo apprezzo il fatto di aver messo l'immagine della scena in questione prima delle fanfic vera e propria, magari sembra una sciocchezza ma molti autori per pigrizia preferiscono non farlo (anche perchè non è sempre semplice trovare un'immagine riferita a una scena precisa.) PS: Sto adorando le tue citazioni da De Crescenzo e Amici miei nell'account. *_*

30/04/07, ore 14:20

Povera Sakura! In effetti quand'ho visto quell'episodio sono morta dalle risate proprio perche' Sasuke era tutto e per tutto Naruto. Mi chiedo anch'io Ino cosa direbbe se l'avesse visto... preferirebbe Shikamaru XDD. Carina, come flashfiction, scrivi ancora, ciaooo

mimi
20/04/07, ore 22:31

anche a me piace vedere sakura delusa di sasuke(suvvia nessuno è perfetto)...ma io amo questa coppia e sarebbe davvero carino se scrivessi una ficcyna di 2 o 3 cap dove sasuke potrebbe riscattarsi(a tutti deve essere concessa, no?)tvb

20/04/07, ore 15:26

XDDD Carino...

Danya91
19/04/07, ore 22:00

Oddio! O.O Davvero bella! mi sono tagliata dalle risate! non tanto per l'episodio, ma tanto per i commenti di Sakura! e poi, spettacolare la frase finale! fanne altre!

suzako
19/04/07, ore 18:43

niente male come idea XD forse avresti potuto svilupparla anche di più^^

19/04/07, ore 17:37

Troppo simpatica la ficcy...povera Sakura, il colpo è stato veramente duro!!! Spero di leggere presto altre Spin Off di questo genere...un bacione!!!

19/04/07, ore 17:21

Davvero simpaticissima!!! e poi mi piace vedere sakura delusa da sasuke... sono proprio perfida! buhahahahah!!! complimenti ancora!!!

19/04/07, ore 16:47

Molto simpatica!!baci^^