It's in your eyes
di Always89

04/11/12, ore 19:43

Bella, bella, bella <3
Ok, penso ci siamo capite XD
Grazie per avermi nominata alla fine, sei stata gentilissima =) Ti ho già detto che questo è il capitolo che preferisco e l'ultima parte è semplicemente speciale =)
Oh, è la ffrase che dice Ted... *_*
Ok, a presto con qualsiasi alttra storia,
Elizha =)

03/11/12, ore 14:27

Oh santo cielo !! ma quanto è dolce Ted quando le dice di fermarlo ? e lei poi quando non lo ferma e anzi lo bacia con tutto l' amore che ha ?? povera Andromeda, mi viene da pensare che nella seconda guerra ha perso tutte le persone che amava !! bè a parte il piccolo Teddy :)) per un momento, quando nel capitolo l' hai chiamato Tonks...ho detto " perchè Tonks ??"  poi mi son data della bischera ( come si dice dalle mie parti ) da sola...è che sono talmente abituata ad associare Dora a Tonks...vabbè mi sono impelagata in un discorso che è un mio casino mentale :)) Tornando a noi...questa raccolta sull' amore di Andromeda e Ted mi è piaciuta tantissimo !! non ti dico niente per il concorso, incrocio solo le dita, ma secondo me è perfetta !! bella, realistica e con i personaggi inquadrati molto bene !! Brava davvero Always !! un bacione !!
ps: mi sento molto Grifondoro a dirti questo ( e quindi amante del rischio) ma grazie per aver pubblicizzato la mia storia e aver detto che è una delle tue preferite...sei davvero un tesoro ( ma non cruciarmi eh ??) un bacione !!

02/11/12, ore 20:19

Benissimo! Sono di nuovo la prima a recensire!
E quindi... siamo arrivati alla fine. che tristezza :(
vabbe, ma non deprimiamoci e andiamo direttamente al sodo.
credo, sia chiaro che ormai Andromeda non riesci più a pentirsi delle scelte che ha fatto, e ne siamo tutti più contenti :D
La parte finale mi piace un sacco! é molto carina come chiusura :)
Che carini che sono! in realtà sono carini tutti i personaggi della vecchia generazione.
magari non tanto quanto quelli della nuova, che personalmente adoro, ma anche loro danno una certa soddisfazione!
ah, visto che ci sono, ti chiedo anche una cosa... più che altro, ti impongo...
LA FINE DELL' ALTRA FANFICTION. DOV'E STA?! devi assolutamente postare i nuovi capitoli, o mi farai impazzire! D:
beh, sbrigati, ok? :)
a presto, Francesca^^

30/10/12, ore 18:15

Hello, my name is Elizha =)
Ok, inglese a parte, sono iscritta al tuo stesso contest e ho datto un'occhiata alla tua storia e... wow! Complimenti!
Non se il fatto che tu scrivi bene è molto positivo dato che partecipiamo allo stesso contest, ma la storia è davvero bella, non potevo non dirtelo =)
Beh, in quest'ultimo capitolo secondo me c'è un enoooorme svolta e finalmente direi!
La parte finale è così romantica *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Elizha

29/10/12, ore 14:47

Ehy, ma non eri, quella con il cuore di ghiaccio ?? eh eh vedi che facevo bene a non crederti ?? in questa flash mi hai fatto venire i brividi e non scherzo...è stata perfetta !! E' normale che dopo aver usato tutto il coraggio per voltare le spalle alla famiglia, Andromeda si senta perduta, destabilizzata e la scena con Ted che la consola, stendendosi nel letto accanto a lei è tenerissima...per non parlare di lei che gli chiede, come possa averla cambiata così e la sua risposta...ah...come si fa' a non amare quella frase ?? e te l' hai usata alla perfezione, quale modo migliore per far capire ad Andromeda quello che prova?? Bravissima Always !! aspetto l' ultima con ansia !! un bacione enorme !!
ps: grazie per le tue parole in fondo alla pagina !! sei sempre troppo gentile, davvero !!

28/10/12, ore 23:01

ah! sono di nuovo la prima :D
allora per prima cosa, se no poi me la scordo,  ti voglio dire che la frase che hai scritto per Ted è veramente azzeccata!
forse (sicuramente) la può comprndere di più chi ha letto Romeo e Giulietta e deduco da questa frase che tu l'abbia letto e probabilmente anche 10 000 volte come me xD. quella del balcone, cioè la parte che contiene quelle battute che dice Ted, è la mia parte preferita dopo quella in cui Romeo parla a Giulietta che crede morta *-*
è meravigliosa, e Shakespeare è un genio.
va bene ora che ho parlato abbastanza dei fatti mei (.-. scusa xD) passiamo alla recensione.
allora intanto ti rigrazio per aver chiarito i miei dubbi sul significato della parola flash-fic xD. prima infatti non sapevo cosa volesse dire. ora lo so! grazie a te :3
bene, quindi questo capitolo è molto carino e apprezzo profondamente la tua scelta di aver inserito una specie di ripensamento, da parte di andromeda, ovviamente.
insomma è comunque una purosangue Black no?
non può buttar via anni e anni di credenze e insegnamenti in due secondi!
quindi questo ripensamento alle decisioni, e forse anche un po' di pentimento, è del tutto giustificato. ted però, il romeo (*-*) della situazione interviene salvando andromeda dalle sue battaglie interiori :D
bene, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
a presto, Francesca^^

20/10/12, ore 17:22

ehilà :3
prima di tutto, vorrei dirti che sono profondamente onorata di essere stata inserita nei ringraziamenti.
veramente sono lusingata :3 appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere *-*
beh devo dire che come capitolo è un po' corto, comunque devo dirti che mi hai proprio sorpreso!
non mi aspettavo proprio che lei decidesse da subito di abbandonare la sua famiglia.
vabbe comunque è una decisione che apprezzo ^^ così loro due avranno più tempo per innamorarsi *-*
detto questo, spero che mettari presto il capitolo successivo!
a resto, francesca^^

ah e grazie anche per la recensione per la mia storia :))

20/10/12, ore 13:13

Bè sarò ripetitiva, ma anche qua sei stata bravissima, Andromeda si è dimostrata molto coraggiosa, e quando è andata dalla sorella augurandogli buon Natale...già pregustavo la frase successiva, non torna a casa, sceglie il suo Perseo e nonostante sia difficile, voltare le spalle alla famiglia, lei sceglie l' amore !! mi è piaciuta anche la reazione di Ted che rimane sconvolto dalla contrapposizione del suo sorriso e la freddezza dei suoi occhi !! fantastico !! ti aggiungo alle seguite, non voglio perdermi le ultime due :)) Bravissima davvero !!un bacione !!

20/10/12, ore 13:07

mamma mia che bella !! sottovalutiamo sempre la storia di Andromeda, invece è stata triste quanto quella di Sirius !! anche lei era una persona che è semplicemente nata nella famiglia sbagliata !! ed è molto bello che tu abbia fatto dire a Ted, la storia del nome di Andromeda, io non la conoscevo, ma oltre ad avermi dato l' ennesima conferma che la zia Row non lascia mai niente al caso, mi ha fatto sciogliere, giuro che facevo il tifo da stadio e imploravo un bacio...ma hai ragione non può essere così semplice...Andromeda non vuol deludere i suoi genitori...anche se il suo cuore la tradisce :)) Bravissima anche in questa Always !! passo alla prossima !! un bacione !!

20/10/12, ore 13:02

Bene...qua troviamo un' Andromeda che ancora cerca di restare dietro ai suoi doveri di Black. Il primo incontro con Ted, giustamente, non poteva essere amore a prima vista...in fondo lei è cresciuta con quelle convinzioni e non è facile per lei, cercare di distaccarsene !! sei riuscita a rendere benissimo Andromeda e il suo disagio di essere una Black, di dover per forza, portare avanti i valori della sua casata. Mi piace. Passo al prossimo capitolo !! bravissima Always !!

14/10/12, ore 13:26

buongiorno!
adesso ho capito chi sono i personaggi e in quale contesto li hai inseriti. xD
si in effetti avevi scritto nella presentazione il contesto, ma ci ho fatto caso solo dopo.
allora in questo secondo capitolo troviamo la presentazione di ted e andromeda. soprattutto di lei, ovviamente.
quindi mi sto appassionando ancora i più! peccato che tu abbia smesso di scrivere perchè se no sarei corsa a leggere il terzo capitolo :(
comunque spero con queste due recensioni di averti fatto venire volgia di scrivere il resto perche è  veramente carina la storia ^^
detto questo, aggiorna presto!
Francesca ^^

14/10/12, ore 13:15

ehilà!
allora la prima cosa che ho pensato trovando questa stroia nella tua pagina è stata:
0 recensioni?! sono tutti dei fottutissimi cretini?! insomma sempre attaccati ai soliti personaggi su cui ormai hanno scritto migliaia di fanfiction!?
però sono sinceramente contenta di essere la prima che recensisce questa STORIA.
di solito uno scrive sempre capitolo. questa è la prima volta che recensisco per prima *-*
in realtà ci sono parecchie storie con 0 recensioni, ma visto che sono quasi tutte brutte, mi sono categoricamente rifiutata di lasciar pensare alla gente che fosse una brutta storia. anche perchè è moooolto bella :)
lo stile di scrittura è scorrevole come nell'altra ff e la storia in se è davvero originale e intrigante! devo ancora capire chi sono questi due, ted e andromeda, perche io non sono una grande esperta di nuova o vecchia generazione quindi spero di intuirlo nell' altro capitolo xD
comunque, ribadisco che questa storia mi piace un sacco e vado a leggere e recensire il secondo capitolo :D
a presto, francesca ^^
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 01:18 pm)
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 01:20 pm)