Diventare una di loro???Una sfida!
di Marty Tomlinson

14/10/12, ore 17:46

Ciao, stavo girovagando su EFP in cerca di una storia sui 1D, e mi
sono imbattuta nella tua, che dal titolo mi ispirava.
Spero non ti offenderai per la critica, ma ti avverto..sono solo
consigli.
1- Gli smile. E' una cosa che non mi stancherò mai di ripetere. In una fanfiction le faccine non si possono mettere. Sarebbe più opportuno descrivere la scena e le emozioni, invece che inserire uno smile felice o triste o arrabbiato per descrivere la scena.
2- La punteggiatura. In alcuni punti la punteggiatura è troppa. Quando si fa un esclamazione o una domanda non c'è bisogno di mettere !!?? !? , basta un semplice punto interrogativo o un punto esclamativo, l'idea si ha comunque.
3- Dialogo formato teatro. Nelle FF è scomodo e anche rallentante mettere i dialoghi formato teatro. Invece che mettere (esempio) Mamma: ciao, come stai?
Io: bene, tu? ..sarebbe meglio scrivere: -Ciao, come stai?- chiese mia madre. -Bene, tu?- risposi. Vedi? La lettura è più veloce e meno ingombrante.
Poi metti troppi punti di sospensione, che non fanno altro che rallentare la lettura.

Comunque, non noto errori grammaticali o verbali, e questa p una gran cosa.
Spero non ti sia offesa, sono solo consigli..e se mi ascolterai, sono sicura che la FF sarà ancora più bella.
Baci, e non odiarmi!

P.S= in alcuni punti non si capisce molto il filo del discorso.

14/10/12, ore 03:15

meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quando lo metti l'altro ti prego mettilo subitoooooooooooooo e troppo bello

13/10/12, ore 22:12

Omg devi continuare x forza se nn so cm va a finire sclero!!!

10/10/12, ore 18:37

Hei bella continua :)
Mi piace la storia :)
Se ti va passa un po nella mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1300148&i=1 Dimmi come ti sembra :)
Se ti va recensiscila :)
-Camm xx