Sono solo sta sera senza di te.
di Lily_and_the_Marauders

11/10/12, ore 18:50

Oddio se sono triste.
Triste è dire poco.
Ma è colpa mia, tutta colpa mia!
Io no nle devo leggere certe cose! Perché tanto lo SO che mi uccidono, tutte, sempre T.T
Ma allora perché me le vado a cercare?
Bé, perché di te mi fido, sai? Non hai ancora scritto qualcosa che non mi sia piaicuto, ho visto questa ho detto perché no?
Ovviamente ho fatto bene. Cavolo se ho fatto bene.
Sto piangendo, ma è una tristezza che fa bene, non so se mi spiego. Io la veddo così... Nel senso che sei riuscita a farmi piangere e a commuovermi, a farmi leggere uesta ff tutto d'un fiato e allo stesso tempo a farmi venire voglia di smettere perché sapevo già cosa stava per succedere, volevo fermare tutto, impedirlo ma non ho potuto.
E nonostante ciò ho amato tutto di questa ff.
Sirius che cerca di parlare con James, poi che sale da Lily e pensa a come sia stata una buona e brava ragazza...
Poi con Hagrid...
Sei fenomenale, e non ho altre parole.
Vai tra gli autori preferiti, perché se con "Appuntamento al buio" sei riuscita a farmi morire dalle risate, ora piango.
Ma piango e ne sono felice.
Sono strana, lo so, perdonami.
Sono io, credo, e sono fatta così... amen.
Ora la smetto di annoiarti, e ti faccio ancora i complimenti!
Ap resto, un bacio
Emma ^^

11/10/12, ore 13:04

Tanta roba ;)
trsite, molto triste... ma mi è piaciuta, mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia... ma non sono le prime di questi giorni quindi è ok.
hai scritto bene, credo proprio che che hai centrato in pieno tutto quello a cui Felpato ha pensato... magari ci sono alcuni dettagli presenti nei libri che hai un po' modificato, ma anche così è realtistica e stupenda.
Sei brava....
:) Fede

07/10/12, ore 19:48

Mi hai fatto venire la pelle d'oca, ci credi? Ho avuto la pelle d'oca tutto il tempo ed i brividi e ti assicuro che non ho per nulla freddo! è una fanfic assolutamente magnifica e non so come altro definirla perché è perfetta xD La morte di James e Lily è un temo molto scritto, ma questa tua versione mi è piaciuta particolarmente e non ho trovato errori di battitura, nè altro.
Quindi ti faccio i complimenti, bravissima.
Baci,
Mal... no... Nath xD

Ps: la canzone è perfetta xD

07/10/12, ore 18:22

Ciaooo!!! Eh già sono la prima a lasciarti una recensione u.u
Oooh che meraviglia *-*
Molto triste e sentimentale, devo dire la verità... Mi sono messa a piangeree T.T
Mi è piaciuta tantissimo la parte dedicata a Lily, certo James è sempre James, ma il confronto con il giglio (mio fiore preferito) è stato meraviglioso!
Non ho parole :')
La parte in cui bacia Harry sulla fronte... ce l'ho ancora impressa nella mente! :DD
Dolce...
Mi è piaciuta tantissimo davvero, tanti tanti complimenti, scrivi benissimo!
Ovviamente questo già lo sapevi perchè tutte le tue storie che ho letto le adoro *-*
Però ti devo dare anche una notizia brutta D:
Non voglio fare alcuna critica, assolutamente! Ma ti conviene rileggere ancora un pò di volte il testo perchè ci sono un pò di errori di battitura...
In alcune parole mancano le le vocali, in altre hai invertito (ha porblemi) XD Ahahah tranquilla capita e questo non cambia il mio giudizio sulla storia!
Ancora tantissimi complimenti a presto! <3 <3