Posso baciarti ?
di SheilaPhoenix

02/01/13, ore 19:34

Ciao!! Wow, magari Nami pensasse o facesse una cosa del genere XD Vedo molto Sanji provare senza mai arrendersi a baciare la ragazza, cercando nel modo più fantasioso di trovare il momento più adatto. I continui "NO" di Nami scritti in maiuscolo mi hanno fatto ridere XD Quando Sanji ha preso la mano di lei ho pensato "Magari succedesse davvero *__*" XD
Comunque la fine mi è piaciuta molto, perché è stata Nami a baciare lui, e trovo che la cosa sia troppo carina >--<
Ripeto, magari cose del genere accadessero sul serio!!
Adesso mi congedo XD Buon anno, a presto!!!

01/11/12, ore 22:08

Davvero  carina! sai anch'io li vedo così...Sanji, per la sua cavalleria, sempre in apprensione, temendo di fare il passo più lungo della gamba, chiede il permesso. Invece lei, indomabile come le onde del mare (del resto il nome non credo proprio sia messo a caso, considerando quanto il grande Oda prepari tutto nei minimi dettagli) semplicemente se ne ha vogli lo bacia!!!
Molto simpatica, davvero! Tra l'altro ho visto che ultimamente hai scritto molto su questa coppia, eppure me ne accorgo solo ora, strano perchèin questi giorni l'ho guardato abbastanza efp...va be' sarà il mio solito computer sclerato!!! tempo permettendo cercherò di aggiornarmi sulle tue storie su questa mitica coppia che adoro!

08/10/12, ore 21:21

che carina questa "love story" tra Sanji e Nami e che bella l'immagine del tramonto e poi alla fine si baciano dai che forte per la prima volta ce la fatta alleluia . Comunque è moltocarina mi piace è sincera , ecco forse è un po' corta ma e bella anche così.
Bye Bye
Onni Onni

08/10/12, ore 14:17

Davvero bella questa one shot su Sanji e Nami!Molto poetica la scena del tramonto,mi è piaciuto come lo hai descritto :)

07/10/12, ore 20:30

Molto carina, semplice ma davvero dolce! Mi è piaciuta molto *O*
Credo che i personaggi siano caratterizzati anche bene, quindi complimenti!
Soly Dea

07/10/12, ore 18:27

Ciao ciao erano molto belli i posti dove il nostro amato cuoco chiese sempre alla navigatrice di baciarla.
la frase più bella è:
Io non provo a chiedertelo … Ti bacio e basta , smettila di fare lo scemo Sanji e baciami come e quando vuoi…
è molto bella come frase e mi sarebbe piaciuto che l'avrebbe sentito anche Sanji.
è molto bella ti faccio i miei compimenti, è scritta molto bene!
Ciao ciao alla prossima!!! =)

07/10/12, ore 18:11

hiihihih che carina >.< beh Sanji datti una svegliata e si più istintivo , non capisci che Nami voleva che tu la baciassi e basta ?? non dev'essere la donna a fare la parte dell'uomo , ormai è così che va il mondo , bella storia e scritta bene , a prestoooo =D continua così