Chi ha bisogno di una psicoterapeuta?
di Leyton_Nenny

19/03/14, ore 04:15

Ho letto tutto in pochi minuti! È davvero una FF fantastica ed è una versione di Kenya che mi piace tantissimo! Complimenti davvero! Ti prego dimme che la continuerai! 😊

22/12/12, ore 21:24

Mi sono letteralmente divorata questa fan-fiction, molto probabilmente perché è davvero stupenda è l'ho adorata sin da subito. La Nenny è una coppia bellissima e mi è piaciuta la scena tra i due, sono così teneri insieme! Spero che tu faccia un seguito perché la storia davvero non può finire così, devi continuarla per il bene di noi fan di Jenny. (:

22/12/12, ore 21:16

Letto anche questo fantastico capitolo. L'ho adorato davvero. I monologhi interiori di Jenny sono davvero fantastici, e la storia continua ad incuriosirmi sempre di più. Mi piace molto il modo in cui scrivi di Jenny, nel senso che ti sei proprio calata nel personaggio e sembra che sia davvero la nostra regina J a scrivere. Mi raccomando, continua così e continuerò a seguire la storia! (:

22/12/12, ore 21:06

Parto dicendo che Jenny è in assoluto il mio personaggio preferito di Gossip Girl, proprio per questo cercando una bella fan-fiction su di lei ho trovato questa scritta da te. E sono davvero contenta di averla trovata. Devo dire che è fantastica, l'idea di partenza è molto originale e mi piace tantissimo il modo in cui reso i pensieri di Jenny. Non penso di avere altro da dire per ora, mi vado a leggere i prossimi capitoli perché sono davvero curiosa di vedere lo sviluppo della storia. Ciao e continua così! :))

07/10/12, ore 19:53

Solo 5 parole: QUESTA è LA PICCOLA J!Bravissima, continua così!:D