Corrile incontro, se puoi.
di ClaireTheSnitch

16/01/13, ore 15:58

Ma... Sei tornata!
Claire sei tornata e, wow, più graffiante e lacrimosa che mai.
Devo dire che ultimamente bazzico davvero poco su Efp, ma ogni volta che vedo questa piccola icona sul mio desktop mi manca sempre di più. Così ogni tanto ci faccio un salto. E devo dire che ho fatto PIU' che bene!
Cavolo, devono essere davvero evolute le scimmie dalle tue parti se scrivono tutte come te. Anche con poche parole sei riuscita a lasciare il segno nella tua povera Aliena sofferente. O meglio, sofferente dopo aver letto il PROLOGO (siamo solo al prologo e già mi fai così male!) della tua storia. E si prospetta essere una grande storia.
Aspetto il seguito perché io confido in te e so che ci sarà un seguito. Ci deve essere.
Mi manchi davvero tanto, come mi manca questo sito.
Complimenti davvero scimmiettina mmmia <3.

11/11/12, ore 10:21

CLAIRE!
Diamine, mi è quasi preso un colpo! Non mi aspettavo di ritrovarti e invece!
Mi sei mancata, come sei mancata a tanti suppongo, ed è così bello poterti rileggere ancora.
Si prospetta una gran bella e lacrimosa storia - come se nutrissi qualche dubbio, trattandosi di te!- che naturalmente seguirò u.u
E niente. Son davvero, davvero felice di riaverti qui. Ecco tutto.
Un abbraccione di bentornata!<3

nals :3

22/10/12, ore 17:07

T-tu... Qui?
Mi sono stropicciata gli occhi e ancora non riesco a crederci.
Mi sto per dare uno schiaffo.
Ecco, fatto.
E sono perfettamente sveglia.
Claire, mi emozioni così.
Non avrei mai, mai, mai, creduto che tu saresti tornata in questi lidi.
E con una signora storia che scivola tra le seguite.
Dio, che bella storia, Claire.
Aggiorna... E bentornata! <3
Jules

07/10/12, ore 19:08

Sosia! Sappi che non riuscivo a crederci quando ho letto che avevi aggiornato ^^
Prenderti tutto il tempo che ti serve per rientrare nel sito, tanto io ci sono. Non prometto di recensire costantemente perché non trovo neanche più il tempo di scrivere, immagina di recensire, ma quando mi metto in testa di seguire una storia lo faccio.

Stile impeccabile, altrettanto per la grammatica. La storia è drammatica e si prospetta strappalacrime in un modo che adoro. Continuala, ti prego, mi sono bastate queste poche righe per innamorarmi di Tanì.

A presto!!

Fata blu
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 07:09 pm)