Photos.
di Lullola

29/01/13, ore 15:54

Atsuya : Vedi di muoverti, sei sempre in ritardo a recensire !
Ghegghe : Stai zitto e non immischiarti !
Ghegghe : Ma quanto sei brava ! E' malinconica e triste, ma anche commovente e dolce ! Mi sono messa a piangere ( Non scherzo ) !
Atsuya : Mi è toccato aprire l'ombrello perché piangeva come una fontana -.-"
Ghegghe : Prova ad aprire bocca un'altra volta e ti tiro qualcosa !
Atsuya : Sì, certo ...
Ghegghe : " Lo colpisce con la lampada da tavolo " Appunto ! ù.ù Ma torniamo a noi : sono estasiata dalla semplicità e dalla trama lineare, hai usato ottime parole per descrivere il carattere, i sentimenti e anche l'inizio con quella parentesi di malizia era perfetto !
Atsuya : Quanto la fai lunga !
Ghegghe : Ora ti ammazzo sul serio ! " Lo prende a mazzate con un mestolo "
Atsuya : ... " Sviene "
Shirou : Cosa hai fatto ?!
Ghegghe : Oh, povero Shi-chan ! Ma non ti preoccupare ci sono io con te ! " Sguardo da maniaca "
Shirou : E questo che mi preoccupa ...
Ghegghe : Comunque, ora devo andare, ciao !
Shirou : Non lasciatemi con lei, vi prego !

Atsuya : " Si sveglia " Ehi, ma dove sono finiti ? " Si guarda intorno nel bel mezzo del deserto mentre passano palle di fieno e polvere " Aspetta un attimo ! Se l'è portato via lei ! " Corre nell'ipotetica direzione che crede abbiano preso "

22/10/12, ore 00:12

Ciao Lullola ^^
Oddio, che bel nick che ti sei trovata X3 E' così musicale (?)
Però per me tu sei e sarei sempre la mia cara amatissima Lu *^*
Premetto che la fic l'avevo già letta un secolo fa, precisamente quando l'hai pubblicata; ho deciso di recensirla perché non è giusto che tu ti prendi sempre la briga di recensire le mie storie e io no u.u
Dunque eccomi qui ^//^
Inizio dicendo che non hai affatto rovinato Shirou-chan, anzi!
Questa shot è così dolce e armoniosa *w*
Chiara e semplice, con una sottile velatura di tristezza e malinconia: Perfect!
Shirou riempirà quell'album, ne sono certa u.u Ce ne sono di momenti immortalati e da immortalare.
Il bello delle foto è che sono per sempre: forse un ricordo con il passato del tempo si può sbiadire, una fotografia invece manterrà sempre vivo un momento prezioso del passato, rinnovandolo ogni volta che viene vista :)
Carino il pezzettino finale, con il tentativo di scattarsi una foto di Gouenji e Shirou, e l'intrusione (ovvia) della Raimon ^^
Lù, complimenti per la bella shot! Spero scriverai qualcos altro presto :D
Ora scappo, salutissimi

Pandora

07/10/12, ore 22:00

Ciao Lù!
Scusa il ritardo, ero in vacanza e non mi sento più le gambe e i piedi ma dovevo recensire ^^

Allora:
-Senza errori
-Senza ripetizioni
-Lessico perfetto
-Testo perfettissimo
-Scrittura semplice ma bella

Ottimo lavoro.
Veramente un ottimo lavoro.
La GoenFubu...mi piace a metà...diciamo!

Alla prossima,
Summer

07/10/12, ore 19:23

Lùùùùùùù ♥
Eccomi a recensire. Spero di essere la prima, spero di essere la prima, sper--- *la picchiano*
La GouFubu è una delle mie pairing preferite, credo che tu lo sappia già, no? ♥
Bhè, mi sono innamorata di questa fic ** E di Shuuya, e di Shirou, soprattutto di Shirou. Ultimamente è un personaggio che le conseguenze mi portano ad odiare, non so perché. Ah, forse perché di solito è un demente che si fa stuprare :'D
Ma vabbè. Qua io lo vedo IC, assolutamente IC.
E lui deve vivere con Shuuya.
Quando prende la foto e piange mi fa una tristezza assoluta, e per quanto questa scena si possa riproporre varie volte nelle fic, tu l'hai resa diversa. Davvero bella. E Shirou era davanti a me a piangere per Atsuya (?) quindi ho pianto con lui.
NonStoBeneNonStoBene♥
Il tuo stile e semplice e mi piace tanto. Migliorerai tantissimo e diventerai bravissima ùù
Ho notato degli errori, sono pignola e rompiballe, ma credo che ogni persona sia felice di poterli correggere. Allora te li scrivo ;)
- Apprezzava non "aprezzava"
- Solcargli non "solcagli"
- Poteva non "poveva"
Questo è tutto credo ♥ Per il resto è davvero bella. E io ti adoro. GIURO. Aspettavo una tua nuova fic ♥
Sicuramente qualcuno avrà recensito prima di me FUCK ♥
A prestoH
BananaH_ o Camy

07/10/12, ore 19:00

Ciao Lù.
Confesso che mi mancava vedere qualcosa di tuo dopo mesi di assenza (che sarebbero appena due, ma non perdiamoci nei dettagli), ma vedo che hai scritto sulla GouFubu: quanto adoro questi due.
Ma passiamo a questa benedetta recensione: uno dei momenti più dolorosi nella vita per Shirou, il fatto di essere stato lasciato da Gouenji a causa del Quinto Settore, ma questo sono riusciti a superarlo. Il disordine della casa dei due mi ricorda quello che c'è a casa mia, ma in quello della sua casa nell'Hokkaido, Shirou ha trovato un vecchio album di foto che sua madre aveva lasciato a lui e ad Atsuya.

Mi sono piaciute molto le parole che hai usato per i pensieri della madre dei Fubuki Twins, e anche il flashback. L'unico problema di quest'ultimo è che era scritto con una calligrafia abbastanza piccola e per qualcuno potrebbe risultare un problema riuscire a leggerla.
Per il resto, non ho trovato errori.
Se credevi di non sapere più come si scriveva una fic... bè, ti consiglio di ricrederti ragazza mia.
Baci
Emy
Ps: ti posso chiedere una cosa?