Indecent Truth
di DraconiaMalfoy

02/09/18, ore 15:23

Fantastica questa fanfiction, peccato che non sia stata continuata. Oramai credo sia troppo tardi per recuperarla ma spero che magari un giorno possa avere il finale che merita.

12/01/16, ore 18:07

Aggiooooornaaa ti preeeegoooooo ne hoo bisognooo per non avere attacchi di bipolarismo

11/03/15, ore 11:11

peccato che è rimasta in sospeso questa ff secondo me merita una continuazione e una conclusione

09/06/13, ore 23:24

ciao mi chiamo Giulia  sono una tua grande fanpurtroppo la vecchia fanfiction di indecent truth lo persa me la puoi spedire

02/01/13, ore 14:39

Mi piace un sacco la storia, ammetto che è' molto pesante nel senso che ti fa emozionare molto, paura dolore, brava, attenta comunque a qualche errore non grammaticale ma di battitura, non vedo l'ora che continui

30/10/12, ore 18:23

e niente, sospiro sempre quando leggo questa storia...mi sono messa nell'ordine di idee che è diversa dall'altra, dunque sono in attesa di ogni tuo aggiornamento che bevo con avidità!
brava amore
lovviù
L

28/10/12, ore 23:31

Hey!
Mi è piaciuto questo capitolo, insomma non è confuso o con eventi poco realistici. Il tuo Scorpius mi è molto simpatico direi, è così carino!
Inoltre non vedo l'ora di scoprire chi è il tizio che abusa di Draco, insomma spero che Harry gli spacchi la faccia per benino.
Niente che altro dirti, ricontrolla il capitolo prima di metterlo perchè c'erano parole attaccate l'una all'altra. Era l'unica cosa che dava un po' fastidio di questo capitolo.
Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento.
A presto,
Parselmouth

22/10/12, ore 17:47

Amore stiamo entrando nel vivo della storia!^^
sono davvero curiosa di vedere come vanno le cose adesso....Sto cercando di nn pensare all'altra versione per non influenzarmi!
Senti ma quando hai tempo, Cicatrici??
No perchè  me Draco Malfoy coi capelli lunghi fa un sesso tremendo...u.u
miao
tua.

22/10/12, ore 17:29

Il quarto capitolo *-*

Il personaggio di Scorpius è carinissimo e quando ha salutato Potter con un bacio sulla guancia è stato molto tenero.
Il rapporto che ha Draco con lui è semplicemente bellissimo (anche se molto spesso non mi sembra lui, vederlo nei panni di una persona così protettiva e tenera fa abbastanza strano).

Come nella volta precedente, quel Pier non mi piace per niente, lo so, sarà pure bello da come lo hai descritto ma non ce posso fa niente, non lo sopporto!

Come ti dico ogni volta: é inutile dirti quanto scrivi bene, vero?
Aspetto con Impazienza il prossimo capitolo e bè anche tutti gli altri :) A presto Ciao Ciao *-*

14/10/12, ore 10:03

Eccolo qua! Devo dire che sei riuscita alla grandissima a rimettere le cose in carreggiata, diciamo!:D ora sono curiosa di sapere chi è il cattivone....sarà mica Michel della MIA FF??:D
scherzo amore, bravissima, sempre!!
L.

13/10/12, ore 19:54

Davvero bella, che dire... So come va avanti, me la ricordo alla perfezione...
OMG! Chi è stavolta lo "strupratore"?????? Voglio saperlooooooooooooooo! Dimmeloooooo!!!!!!
Drake quanto lo amo!!!!! <3 Anche se bipolare...  sfigato, diciamolo...
Potter quanto lo detesto! -.-"
Scorpy, beh... Dolcino, come sempre... :)
Ma ora , cioè se non è L., chi è?o.O" Sai, per me, sarà sempre L., quello originale , che avevi pensato tu!
Impazzirò, sicuramente, scervellandomi, nel trovare una risposta, che non troverò! *.*
Ciao
sl

12/10/12, ore 14:44

Scritto bene come sempre.
Bello come sempre.
La seguo come sempre :)
Non vedo l'ora-come d'altronde ti ho già detto- di vedere il prossimi capitolo.
Ancora complimenti a presto Ciao Ciao *-*

10/10/12, ore 22:18

Ok.
Sono confusa.
Cioè, non molto dalla parte iniziale, quella l'ho capita bene. Ma l'ultima parte mi lascia un po' basita. Spero che almeno lui sia il vero Harry comunque!
Hai messo più spazi di prima nel testo, ti ringrazio xD E' decisamente più facile e piacevole leggere.
Vabbè non so che dirti, sai non sono di molte parole ma ci tenevo a recensire.
Non vedo l'ora del nuovo aggiornamento, anche se lo hai appena fatto!
Insomma sono curiosa.
Al prossimo capitolo,
Parselmouth

10/10/12, ore 21:45

Mi era mancato il soave rumore del piatto rotto e del sorriso malandrino di Potter! Ci sono tanti nuovi particolari succosissimi e la "pazzia"(se possiamo chiamarla così) di Lucius è davvero ben descritta! Beh, come tutto il resto! Se non erro tra poco esce fuori il bipolarismo (si dice così?) di Draco, se non erro :) Ahahahah gusto un mio appunto se ricordo bene, è davvero tanto che non leggo la storia. Non vedo l'ora del terzo capitolo, alla prossima Draconia-sensei!

10/10/12, ore 16:57

Amore ma tu sei geniale! *.*
credo di avere capito dove andrai a parare e speriamo che stavolta vada tutto bene!;)
brava, bravissima, speciale!
lovviù! <3