Paura di Perderti
di Distress_And_Coma

02/03/13, ore 20:40

ke storia carina!!!!!!!!!!!! dopo aver visto(su youtube)un video di sonic con la canzone "non sei come noi"(del re leone 2 ),mi sono completamente innamorata del film,che,mi dovrò x forza rivedere! E comunque... la mia canzone preferita del re leone 2 è "non sei come noi"(a causa del video "shadow non sei come noi")(ovviamente è "lo shadow del mondo di sonic")

21/12/12, ore 18:58

Beh,perchè mi ha fatto...come dire....mi ha fatto ricordare il bellissimo cartone,
visto che da quando mi sono trasferita,molte cose mi mancano,beh,questa è molto carina(come altre ff).

21/12/12, ore 18:56

dai,quanto adoro questa ff di il re leone(beh,chissà,magari girovagando mi piacerà anche un'altra ff insieme a questa che è molto bella).
brava.complimenti.

17/10/12, ore 09:38

Breve ma molto carina, interessante il fatto che ti piaccia simba adulto del re leone 2, in genere molti miei amici di questo fandom odiano simba nel r leone 2, dicono che diventa iperprotettivo, ma io penso che abbia le sue ragioni, meno male che non sono l'unico a capire il comportamento di simba ^^