Recensioni per
Breathe your life into me, I can feel you.
di Evaney Alelyade Eve

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

"- Mi appartieni già, Stiles, per me, sei già il mio compagno. Non hai bisogno di diventare un Beta, perchè per me sei sia il mio Beta che il mio Alpha, in un modo paradossale, sì. E puoi aiutarmi in cose in cui nemmeno gli altri potrebbero, solo così come sei. Non ti trasformerò, perchè non è quello che vuoi, perchè poi dovresti mentire ancora di più a tuo padre, magari metterlo direttamente in pericolo e so che ti odieresti e mi odieresti se dovesse accadergli qualcosa di brutto. Non ti trasformerò perchè ho bisogno di te, così come sei, umano. -
- A cosa posso servire così, umano e fragile?! - urlò, mentre sentiva una rabbia impotente montargli nel petto. Sapeva che Derek aveva ragione, ovviamente.
- Guardaci Stiles, guarda me e il mio branco, il tuo amico Scott e Jackson: non siamo più umani. Io non lo sono mai stato, non completamente. La nostra vita è un delirio, una costante luna piena, un costante pericolo, un costante nascondersi dai cacciatori, sfuggire alla morte. Viviamo in un mondo dove conta solo la legge del più forte, dove esiste Sottomissione e Dominanza. A volta dimentichiamo cosa voglia dire essere umani, l'empatia con gli altri, il piacere di una vita normale. Ho bisogno di te, così come sei, perchè tu sei l'altra medaglia della faccia, il mio lato umano. Se perdo anche questo, non mi rimarrà più niente. - confessò Derek, senza distogliere nemmeno un attimo lo sguardo da quello del ragazzo, che rimase in silenzio, senza sapere cosa ribattere.

Stiles e Derek erano due facce della stessa medaglia, la stessa che senza uno dei due non avrebbe potuto esistere. Derek aveva bisogno di Stiles e della sua fragilità nello stesso modo in cui Stiles aveva bisogno della forza di Derek.
Stiles aveva bisogno di qualcuno su cui contare, sempre, e che avesse bisogno di lui, che lo facesse sentire vivo, e non uno che guardava, passivo, la sua vita mentre andava via.
Derek aveva bisogno di qualcuno su cui contare, qualcuno a cui affidare i propri sentimenti, il proprio cuore, qualcuno che lo facesse sentire di nuovo vivo, e non uno che guardava accadere, impotente, eventi che non avrebe potuto più cambiare.
Avevano bisogno l'uno dell'altro, perchè proprio lì, dove finiva Derek, iniziava Stiles e viceversa, due pezzi, di un cerchio perfetto, che s'incastravano e si fondevano e si completavano senza bisogno di alcun tipo di aggiunte, o perfezionamenti.
L'Alpha e il suo umano; l'umano e il suo Alpha." che Derek non lo voglia trasformare perché non è quello che in realtà vuole Stiles, va bene. Non va bene che non lo faccia perché non lo vuole lui. Che succede se, malauguratamente, Stiles venisse morso? Derek lo lascerebbe perché non è più umano? E se fosse malato o ad un passo dalla morte? Lo lascerebbe morire pur di lasciarlo umano?
Tess

Recensore Master

C'è...ma stai scherzando?E' bellissima!Storia a parte,adoro come scrivi,italiano perfetto,senza errori di ortografia,questo rende la lettura molto scorrevole...lo adoro!Bravissima!

Nuovo recensore

Sei senza ombra di dubbio un genio!!! Ho adorato quello che hai scritto e il punto in cui Derek dice a Stiles che è sia il suo Beta che il suo Alpha mi ha quasi commossa!!! Una storia veramente fantastica e poi è scritta in modo spettacolare!

Recensore Junior

Credo che questa sia la prima Sterek che recensisco, sebbene abbia letto tutte quelle presenti qui e non solo... e non perché non ne abbia amate altre, ma perché c'è nel dolore dei due protagonisti qualcosa che mi ha colpito profondamente! Posso dire di non aver mai passato nemmeno un decimo di quello che hanno passato loro, in fondo le loro storie(lupi mannari a parte) sono così complicate e tristi... Ma forse è il modo in cui hai descritto questo dolore che mi ha spinta a commentare, perché seppur la mia storia sia molto normale, mi sono sentita talmente coinvolta nel loro dolore, nel loro bisogno di sentirsi vivi, nella loro lotta di sopravvivenza che sembrava di viverlo! Ed è ovviamente merito tuo: come ti dicevo ho letto tutte le Sterek possibili nell'ultimo mese, ovvero da quanto ho scoperto Teen wolf, ma poche mi hanno fatta sentire così partecipe di ciò che Stiles e Derek stavano provando! In realtá poche fanfiction in generale! Quindi grazie e... complimenti!

Recensore Veterano

la fic è davvero molto bella ... e lo dico con sincerità, ma non volendoti offendere, quando Stiles dice <> è un po' molto Twilight.... ahhhh non mi uccidere *si nasconde il capo con le braccia*
sorvoliamo.... la storia mi piace davvero anche se un po' triste in alcuni punti ma è davvero dolcissima ... <3<3<3
vorrei davvero che in tanti scrivessero come te perchè riesci a mischiare tranquillamente scene di "sesso" (ok forse neanche tanto) con descrzioni e le tue fic hanno della trama (scusa ma sinceramente odio le fic senza trama!)....
per l' essere OOC non lo sei troppo, naturalmente in tutte le Sterek i personaggi sono OOC, però mettendoci le preoccupazioni di Derek per Stiles se fosse inito in un altro branco (che a mio parere è molto Derek), e Stiles preoccupato per suo padre, ricordi il vero carattere dei personaggi...
coooomunque... non vedo l' ora che tu scriva altre diciamo fic ( in generale) .... bacioni xD

Recensore Veterano

Molto molto molto carina.. complimenti davvero.. adoro Derek, mi piace vedere come, per quanto faccia finta di essere distaccato e distante, in realtà è come un cucciolo e Stiles, beh loro sono i miei personaggi preferiti.. speriamo di poterli vedere davvero insieme, come coppia canon, nella terza stagione..XD mi è piaciuta davvero molto questa tua one..

Recensore Junior

Wow....mi è piaciuta tantissimo!
Mi sono commossa tantissimo nella prima parte della fic...come Stiles crolla psicologicamente e Derek è lì a sorreggerlo é lì solo per lui...e di come Stiles si appoggi completamente a lui...
Mamma mia li adoro! Non posso stare senza di loro!
Complimenti ancora
Un bacio petra