Uniti dal destino
di Mitsuki91

19/06/15, ore 23:02

Che storia straordinaria,l'ho trovata davvero molto bella,intensa e scritta davvero molto bene. Bravissima :)

15/03/13, ore 16:58

Bene....ç_______________________ç "touche"...stavo morendo. Mi sembrava quasi di vederlo...di sentirlo!!!! E poi...le prime parole dopo tanto tempo *-*
Bello bello bello u.u Anche se potevi impegnarti un pò di più nella scena d'amore eh! :P ahahah A presto! <3

14/03/13, ore 03:59

Forse uno dei capitoli più belli di questa storia ;)  Anime gemelle...beh Lupin, non ti resta altro da fare se non rassegnarti al tuo destino...Sarai mio per sempre! *-* mbwahahah
ehm-ehm u.u Almeno, leggendo sto' capitolo mi sono tranquillizzata perchè so che alla fine...la resistenza che oppone Lupin è inutile! W l'amour! xD
Bene Giada, adesso metti via quell'utilissimo libro che ti ha dato il professor Silente e corri a cercare Lupin! Il destino ti aspetta! *-*

14/03/13, ore 03:44

Stupido, stupidissimo Lupin! è.é  Però che emozione la scena del bacio!!! Mi stavo per sciogliere! awwwwww! =3
Direi che la storia si fa sempre più interessante! La adoro, la adoro e ancora adoro! <3
ps: ahahah poretta, spaventata alla prima uscita xD (tanto per curiosità...chi era il ragazzo che l'ha fermata???^^)

17/01/13, ore 04:14

Mi scuso per il tremendo ritardo ^-^''''
Ormai lo ripeto in ogni capitolo ma...è meraviglioso!!!! *-* Forse è il capitolo migliore in assoluto u.u  Non so, mi ha piacevolmente colpita il loro modo di comunicare. Come Lupin riesca così facilmente a leggere i pensieri della ragazza...quasi riuscisse a leggerle negli occhi.
Che è fantastico l'ho già detto?!?!?!? =D  Nel punto in cui Lupin le accarezza la schiena ho davvero trattenuto il fiato...Quasi fossi io Giada!!! Cioè, io sono Giada ma nel senso che...insomma hai capito no?!?!? xD Ecco, detto questo ti saluto e aspetto i prossimi capitoli =D
Bacio ^_^

28/12/12, ore 23:28

Temevo che ti fossi dimenticata di questa storia  Sara!  ^___^
Che bello poter finalmente leggere un altro capitolo!!!
Mmmmh, allora: Silente mi preoccupa parecchio...ma si sa, a lui piace "giocare" con la vita delle persone, quasi fossero suoi burattini u.u ,(Piton non si smentisce mai eh! è sempre odioso -.-'' ) , Povero professor Lupin...Non dev'essere affatto facile per lui! Chissà quanto manca alla luna piena...?
E povera Giada. Io gli avrei già gettato le braccia al collo e lo avrei spupazzato tutto *---* (Ma questa è un altra storia xD) Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo anche perchè non vedo l'ora di vedere come va a finire questa storia *--*
Mi incuriosisce sopratutto come svilupperai il seguito...Soporatutto se Giada continua a non parlare.
A presto!!!! =)
ps: si, hai indovinato...Non ho soldi sul cell xD

19/11/12, ore 11:10

Remus è davvero così dolce e premuroso, ringraziamo quindi che alla fine sia lui ad accudire Giada ^^ Comunque, ti faccio un piccolo appunto... "ma un figlio normale e una biro no? ". Ecco, dubito fortemente che le abbia dato un figlio, no? ahahahah!! ok, stavo morendo dal ridere leggendo. Me lo sono proprio immaginata.... buhahahah! ok, la smetto. In fondo è solo un errore di distrazione u.u Torniamo al racconto... quanta tristezza per Giada... elimina anche il suo cognome, il che ha anche senso però è triste comunque!
Che deprimenza leggere certe cose di primo mattino (anche se sono le 11) u.u
Brava comunque,
spero aggiornerai presto.
risuccia

19/11/12, ore 04:25

Pensavo che ti fossi dimenticata di questa storia =)  Mi piace. Mi piace sempre di più. Sono curiosissima di vedere come interpreterai i sentimenti contrastanti di Lupin^^ E ovviemente cosa succederà quando mi trasferiranno nella stanza accanto alla sua *-* Spero di non dover attendere troppo per il prossimo capitolo =D
PS: come mai ho gli occhi nocciola?!?!? O.o Sono dovuta andarmi a guardare allo specchio perchè per un attimo ho pensato di essere impazzita a credere di avere gli occhi grigi-verdi-azzurri xD

17/10/12, ore 20:11

Adesso piango! inanzitutto grazie mille per gli auguri! <3 E poi..è ancora più bello di come immaginassi Saruccia. Non so davvero che dire! Mi piace come scrivi, e lo sai. Ma le emozioni che trasmetti mi sembrano molto più forti...non so...forse perchè sono di parte...però...io trovo questo capitolo meraviglioso *-* Come quello precedente del resto! E' stato un magnifico regalo, grazie! =D

10/10/12, ore 10:45

Bellissimo e tristissimo il prologo; mi sono avvicinata alla tua storia principalmente per la curiosità di scoprire come tratterai il personaggio di Giada e le famose "tematiche delicate" di cui hai parlato. Mi incuriosisce anche molto ciò che ho letto nella presentazione, cioè che Giada deciderà di non parlare piu': è un modo diverso ed interessante per esprimere il dolore e lo shock della sua perdita, e tratteggia il personaggio di una ragazza che si priva di una delle caratteristiche umane per eccellenza ( la facoltà di comunicare) per chiudersi nel suo dolore e poterlo elaborare con i propri tempi.
Sono anche ansiosa di vedere come si comporterà il buon Lupin! (di chi altro potrebbero essere le mani calde che salvano la nostra protagonista? non certo di Piton XD)
a presto!
dark_nemesis

08/10/12, ore 09:26

Eccoci qui!^^
che dire? :) aspetto un po' di vedere come si sviluppa la storia prima di dire qualcosa, visto che è dedicata a una tua amica e il prologo è davvero breve!
Interessante comunque!
Ah una cosa per favore, nel cappello dove dici che gli aggiornamenti avrenno scadenza mensile, hai scritto "evete capito" invece di "avete capito"....visto che io ho il cervello a banana e ho letto "Ebete " DUE VOLTE magari correggilo!XD ho riso mezzora, scusami!!XDXD ecco che ho rivinato l'atmosfera del racconto!^^'
baci
ziaLav

07/10/12, ore 21:36

Oh, buonasera Sara.
Ho visto che hai iniziato una storia nuova, eccomi qui :D
Che brutto inizio... Giada vede i suoi genitori morire, entra in confusione (ovviamente) e incontra i dissennatori, ma verrà salvata dall'amorevole Lupin (è lui, non negare). Le offrirà della cioccolata? sono curiosa.
Beh, interessante.
a presto,
risa

07/10/12, ore 20:42

Io ovviamente conosco già tutta la storia. Ma posso assicurarti che l'hai scritta in modo assolutamente perfetto. Ancora più bella di come l'avevo immaginata.
Prefetto lo stile di scrittura, perfette le parole che trasmettono l'emozione. Chissà, forse sono di parte. Comunque per me è davvero una storia che merita.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!!  Bacio =)