Amnesia -The first Hunger Games are coming-
di Killapikkoletta

29/06/13, ore 14:18

io adoro gli hunger games. oltre che essere uno splendido racconto, ho avuto un esperienza davvero fighissima!! brava, mi piace molto!!

07/01/13, ore 23:37

La recensione te la faccio direttamente in questo capitolo xD
Amo il tuo modo di scrivere, poi sono una grande fan degli Hunger games, non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire come continua :)

03/12/12, ore 15:39

loolll eccomi!!!! scusa ma oggi è tutto i giorno che dico lol XD
comunque, la pagina, la grafica ecc ecc (cose formali) mi sembrano tutte a posto, quindi brava XD
il contenuto, beh...non capisco perchè solo io la seguo!
insomma a me piace e non capisco perchè sono l'unica! mah! XD
un bacione
coral
(ah, ho visto che segui la mia nuova storia dopo il canto della rvolta ? *-*)

02/12/12, ore 17:54

La cosa si fa sempre pių interessante! allora, ho visto che hai sistemato l'impaginazione! brava, infatti mi sono riletta il primo capitolo. allora, non ho molto fa dire su questo secondo. insomma non ci sono gravi errori e poi a ne piace molto, quindi č tutto ok! brava davvero un bacio coral

28/11/12, ore 20:52

Ciao
allora...non sai il viaggio mentale che ho fatto per arrivare a te! XD ha ha
no semplicemente ho visto che hai una mia storia tra le seguite e allora ho visitato il tuo account. ho visto una storia su hunger games e quindi eccomi qua a rompere le scatole come è mio solito fare nel sito EFP XD
allora ho solo una piccola critica: l'impaginazione mi sembra un pò stancante, cioè, nel sensa, mi sembra impostato male il capitolo anche solo per il fatto che all'inizio hai scritto:
Prologo...e poi parte subito il testo.
Secondo me è un pò un groviglio, ma tranquilla non sono qui per criticare l'impostazione.
perlando della storia comunque, a me è abbastanza piaciuto come primo capitolo, davvero complimenti
spero di risentirci presto
bacione coral XD