Una promessa smascherata.
di evelyne_

13/10/12, ore 21:21

evelyne sei magica.
quando ho letto che consigliavi leggere questa storia con River Flows In You di Yiruma ho subito capito che si trattava di un momento triste ma pieno di amore.
e quando ho letto il finale non ho smesso un attimo di sorridere. vedevo la scena davanti a me; ero un fantasma che che aveva visto tutto e sapeva i sentimenti di Rose e Styles e che era felice. felice di quell'amore così semplice e così bello che c'era tra i due protagonisti.
ti sei meritata a pieni voti una bandierina verde.
evelyne, tu sei capace di far sognare. e io ho sognato.

08/10/12, ore 21:15

beh ormai sei diventata un mostro in bravura,davvero fai paura per come scrivi ,ti senti inferiore a me ma fammi il favore, te lo dico con tutto il mio cuore.. scrivi in una maniera divina.
e poi ora sei veterana, ahahaha tutte le storie che hai scritto sai benissimo che hanno emozionato TUTTE le persone che le hanno lette, anche me, e non significa niente se non piango o cose così, sei la mia migliore amica e tutto quello che scrivi lo sento nel cuore, lo sento dentro me.
non sai quanto sono orgogliosa di te, so che hai passato tante sofferenze, mi chiedo se TUTTE le volte ti sono stata di aiuto.. ma alcune volte no, e non sai questo quanto mi dispiace. mi sento una merdina (lol) in confronto a quello che fai tu per me.. (umiltà a tutto spiano,ahahah :o).
sei la migliore amica che TUTTI desiderano poter avere. sei perfetta. i'm so proud of you!
infine.. hai pianto molte volte, hai sofferto, lo so bene, in alcuni momenti so che avresti voluto che tutto quello non capitasse a te, e ora sono fiera di poter dire..:
' CIAO NIGERS DI MEDDA, VEDETE QUESTA RAGAZZA? SI, LEI E' LA PERFEZIONE. E' MERAVIGLIOSA. LEI E' LA MIA FORZA. LEI E' IL MIO SORRISO.
andate tutti a fanculo perchè è mia, da sempre e per sempre."

08/10/12, ore 20:09

dio mio, sei fantastica ragazza,davvero!
Mi piace tantissimo come scrivi, te l'ho detto tante volte ewe
mi raccomando, continua a scrivere, io ti seguirò sempre.
Un bacio,
- Chissà chi è..

07/10/12, ore 21:57

IO TI AMO LALALALAAA
questa one shot è, come sempre, bellissima.
che poi la scena di quando Rose voleva buttarsi mi ricorda tanto la scena di New Moon in cui Bella si butta dalla scogliera TROLOLOL
sei bravissima a scrivere, e potresti iniziare una ff. avresti molto successo, e io la seguirei di sicuro c:
mi hai fatta piangere LOLOL
davvero, sei molto brava a scrivere c:
Detto questo, mi dileguo.
Un bacio :3

-fatto il misfatto

si, ho preso la frase da film di harry potter e il prigioniero di azkaban. io AMO quella saga.

07/10/12, ore 21:17

Una parola: PERFEZIONE.
Sono serissima, questa OS é la perfezione.
Djslsksloslsk mi sono sentita particolarmente presa in causa (?), cioé, anche io sono innamorata del mio migliore amico e il modo in cui finisce tra Rose ed Harry é lo stesso che sogno sempre :')
Magari é solo una coincidenza e tu non sai nemmeno di averlo fatto, ma l'inizio, quando lei prega e giura di non rivelare il suo amore per salvare lui ricorda molto un episodio di Gossip Girl :) sksksisk *w*
Anyway, ripeto, é stupenda, meravigliosa, splendida. Non ci sono parole!
É la mia preferita in assoluto per ora, la amo.
Poi vogliamo parlare di come é scritta? Cioé, te lo ripeteró all'infinito, TU SCRIVI DA DIO!
Ksmskzka sei stupenderrima (?) really.
Much Love ♥