How to destroy a Sunday afternoon 2
di Little_Sisters

29/06/18, ore 09:55

MA SE VUOI SAPERLO GABI È UN NOME ANCHE FEMMINILE PERCHÈ NON GLI HAI FATTO LEGGERE IL SOPRANNOME
*coff coff*
Mi presento! Sono Nagicchan, ma chiamami pure Nagi~
Che dire, epico.
Povero Shinsuke, è vero che i suoi capelli richiamano le orecchie di un coniglio ma chiunque rimarrebbe scioccato al posto suo XD
Allora non sono l’unica ad aver pensato Di Rigo —> Dirigo, mi sento apprezzata :D
Povero anche Shindou che per poco non veniva ucciso da Ranchan XD
Ma come ti ho detto Gabi può essere anche femminile, anche soprannome ma comunque mi è capitato di sentirlo sulle femmine! Quindi boh, complottih.
Bellissima fic, complimenti :3
Nagi~

06/03/13, ore 18:52

Ciao, sono Rachel, e appena ho letto questa fic, ho capito che non potevo non recensire.
Era troppo figa XD i ragazzi che scoprono i loro nomi europei, o.o me gusta u.u
Il mio pregerito della serie e' Kyousuke, e ti giuro che ho ADORATO quando ha detto 'non posso permettere che il mio fighissimo nome venga infangato cosi' ingiustamente :) ahah XD
Idea bellissima la vostra, complimenti XD
Errori non ce n'erano e i personaggi erano IC, il contenuto originale e voto totale 9+ :D
Brave u.u
Rachel XD

14/10/12, ore 21:20

Ciao Acchan e Geo!!!
Scusate se non ho recensito prima, ma purtroppo sono stata impegnata negli ultimi tempi :3
Così, le fic si sono accumulate, e, quando ho un momnto libero, cerco di smaltirle :D
Ma, come promesso, eccomi!
Allora, la fic è decisamente più bella rispetto a prima!
Non che l'altra non mi piacesse, anzi, ma questa è scritta molto meglio ed è anche meno basata sul botta e risposta :D
Come già detto, ci sto troppo male, troppo...voglio Shindou, voglio Tsurugi, voglio Kariya...ç_ç
Non possono uccidermeli in questa maniera...ç_ç
Quindi, basta che mi diciate dove, come, e quando, e mi unirò a voi nella congiura contro "coloro che hanno osato profanare i loro nomi"
Detto questo vi saluto:D

Shin:D

08/10/12, ore 16:17

Bojour ragazze :)
Come state?
Povera me...Che nomi *Palmface*;
A volte la stupidità degli uomini non ha limiti.
Il meno peggiore è quello di Tenma, insomma:
1) Il nome di Tsurugi mi ricorda quello di un emo vecchietto inglese con la puzza sotto il naso; Schifo
2) Quello di Shinsuke...Non ne parliamo. Una sola parola: Coniglio *Schiva un Shinsuke volante; Schifo al quadrato
3) Povero Kirino! Il suo nome mi ricorda Gabriel Gargo o.o; Schifo al cubo
4) Dirigo -.-'' Non ci credo... It's horrible: Too trivial; Ehm...Doppio schifo al cubo?
Orribili, perfino io troverei nomi più decenti.
Bleah!
Non dovete scusarvi per la scorsa fic, perchè era anche bellina.
Anche se questa lo è ancora di più ^^
Ora vado.
Baci ♥

08/10/12, ore 14:36

Sí, avevo scoperto i nomi di inazuma eleven go, su inazuma eleven strikers!
Quando ho letto che nomi avevano, mi sono arrabbiata e divertita allo stesso tempo :-)
bé, la fic é stupenda,nei preferiti.
;)
povero shindou, direge la raimon... Ahahahahahaha!
Baci ;-3
Arty-chan

07/10/12, ore 23:04

È venuta perfetta Mi è piaciuta una cifra, anche l'altra fic mi è piaciuta molto ma questa a parer mio è ancora più bella, mi sono fatta pure due risate :) Lessico perfetto e senza errori ^^ Spero di leggere al più presto altre vostre fic ;) Alla prossima

07/10/12, ore 22:26

Vi scrivo direttamente qui, recensendo contemporaneamente la nuova versione della vecchia fic.
Allora. E' scritta benissimo per me, e mi dispiace davvero tanto che abbiate ricevuto critiche con la fic precedente, perchè a parer mio andava benissimo quella di prima!
Siete bravissimi, poi avete stesso detto voi nella trama che sareste stati voi a commentare i nomi dei nostri poveri cari ragazzi...
ma anche questa non è niente male! Per me, descrivono alla perfezione le probabili reazioni dei 5 ragazzi con nomi europei ufficiali!
Comunque vorrei condividere con voi un parere: secondo voi non era meglio lasciarli in giapponese, così non perdevano nemmeno tempo a inventarseli, i nomi?
Poi non mi ero nemmeno accorta che DiRigo è uguale al verbo "dirigere"...!! AHaha! xD In pratica, mi avete dato una mano in più per capire che coloro che hanno inventato i nomi sono ancora più drogati!!
Grazie mille per avermi fatto fare due risate, stasera, siete stati mitici, anche Geo che è stato impegnato XDD
Ciao, e a presto!!
Da Nyan ♥

07/10/12, ore 21:59

Geo e Acchan, quando tempo!.

Sono un po' di fretta, quindi...:
Senza errori.
Senza ripetizioni.
Lessico perfetto.
Tutto okay.
Testo semplice ma bello.

Ottimo lavoro, meglio della precendente!

Ottimo lavoro,
Summer