Recensioni per
Landslide
di Shadow Nameless

Questa storia ha ottenuto 46 recensioni.
Positive : 46
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
11/04/08, ore 15:23

L'ho scoperta adesso e l'ho divorata d'un fiato. Rabbiosa, corrosiva, fatta per distruggere come il sasso che scatena il Fuoco. Splendida. E' di sicuro una delle migliori storie su Naruto che abbia mai letto: i personaggi sono trattati in maniera approfondita, sono vividi e pieni di sfumature come i colori che rappresentano, sono belli, vividi, le loro contraddizioni lacerano e fanno ridere, fanno piangere, fanno stare bene. Penso d'aver letto raramente una cosa emozionante come questa. Complimenti davvero, hai tutta la mia ammirazione per quello che sei riuscita a creare, per come sei riuscita a trattare una materia difficile come Naruto, Sakura e Sasuke senza cadere nel banale e nel già visto, nonostante lo spettro del clichè del colore, nonostante lo scoglio spaventoso della fine. E invece non c'è un solo filo di banalità in tutto questo, è tremendamente poetico, roboante, fa tremare e piangere al tempo stesso. Ancora, ti faccio tutti i complimenti per quello che sei riuscita a creare.

Recensore Junior
04/05/07, ore 18:06

Ah, quanto sono in ritardo, perdono!._.
Vediamo allora di fare una recensione almeno un po’ lunga… Innanzitutto mi aspettavo che il lanciatore di sassi fosse un protagonista della serie, anche se non avevo proprio idea di chi avrebbe potuto fare una cosa simile.
La trovata della nonna è molto azzeccata, comunque.
Penso che la gente odi Naruto anche perché ha “ucciso”, portato via o qualcosa di simile il 3° Hokage. Chissà questa donna a cui sono stati portati via la figlia e il genero!
Mentre guarda i ragazzini giocare quei pensieri al veleno amaro mi sembrano davvero indicati per una persona simile, inacidita dalla sofferenza e dall’età.
E Naruto che sorride, che ride. In effetti a vederlo da fuori, Naruto pare proprio il classico bambino immaturo senza pensieri con un ghigno immotivato sempre stampato in faccia.
Questa donna vede sempre solo questo di lui, non ha mai veramente pensato che ci potrebbe essere qualcos’altro dietro quel sorriso. Non ha mai nemmeno provato a capirlo
L’unica cosa che le importa è che lui è vivo e gli altri no, lui è felice (?) e non ne ha il diritto.
Allora tira il sasso e… non avrebbe avuto il tempo di pentirsene, non sa nemmeno cosa sia accaduto, ma finalmente può smettere di soffrire.
Davvero bella questa fic di 4 capitoli, spero che pubblicherai anche la one shot!**”
E scusa ancora del ritardo!._.

Recensore Junior
22/04/07, ore 15:11

Splendida fanfiction!!!Ho letto tutti i capitoli in una volta e mi hanno colpito tantissimo, soprattutto l'ultimo (non avrei mai immaginato che il fantomatico lanciatore di sassi fosse la nonna di Naruto). E' una storia incredibilmente intensa, pur nell'assoluta delicatezza della sua forma. Assolutamente crudele,poi nel suo epilogo!!Insomma davvero bellissima! Complimenti!!!baci^^

Helen Lance
21/04/07, ore 17:09

Questo è stato a mio parere il più bello. Intenso e rabbioso, veramente fantastico. Degna conclusione di una gran bella fic. Complimentoni ^__^

Recensore Master
20/04/07, ore 22:52

Sono rimasto senza parole... quest'ultimo capitolo è varamente qualcosa di strabiliante. Una persona qualunque... hai utilizzato la figura di un individuo qualsiasi ne hai delineato alcuni tratti del suo carattere che ti sarebbero serviti per la descrizione e ci hai sviluppato un intero capitolo senza cadere nel banale e nello scontato. Sei veramente un genio. Complimenti. Questa breve "raccolta" (se così possimo definirla, tra le altre cose) mi è piaciuta un sacco per la sua semplicità nascosta dietro situazioni non comprendibili "per intero", o meglio, non riesci a capirli del tutto prima di aver letto l'ultimo capitolo. è veramente strabiliante come sei riuscita in questo lavoro, complimenti vivissimi. Brava.

PS: chissà se qualche Spin Off potrai farcelo scappare. ^^. Sappi che io sarò il primo a leggerlo. (o almeno spero.XD)

Recensore Veterano
20/04/07, ore 18:53

O_O credo ke questo sia il capitolo più bello... a prescindere dal fatto ke l'idea di un personaggio del tutto nuovo...ke nn conosciamo è perfetta, xk puoi renderlo cm vuoi senza risultare banale... ma proprio in generale... è bellissima! L'inizio è bellissimo e mi è piaciuta molto la parte in cui dici ke dv andare avanti e nn fermarti a pensare...qualsiasi cosa accada, xk è la cosa + vera del mondo... se inizi a pensare è la fine... sì quella domanda credo ce la facciamo tutti quanti! Ottima la fine XQ___

Recensore Junior
20/04/07, ore 14:40

*0* oooooooh... che fine emozionante!! è un vero peccato che sia finita... sigh. Comunque trovo questo capitolo molto bello e intenso! Questa tua fic è stata stupenda e spero di leggerne altre tue in futuro ^^- Di nuovo complimenti!! ^______________^

suzakO
19/04/07, ore 22:15

molto interessante come conclusione! A dir il vero, non m'aspettavo che il lanciatore di sassi fosse una personalità così definita: dopotutto, che gli abitanti del villaggio ce l'abbiamo con naruto non suona affatto strano. Complimenti per la storia :3 (anche se non ti perdonerò mai per aver mollato il finale così!! Insomma, naruto si trasforma in kyuubi e...? uccide tutti? impazzisce? muore?? non puoi farmi questo! è crudeltà!!)