Soulmate
di Shichan

18/10/12, ore 15:36

"Quello per Kagami è il tipo di amore che non puoi spiegare mai davvero, quello che lo devi vivere, quello che ti fa sorridere e ti rende triste, che aspetti tutta una vita e poi arriva, e rimane, ti segna, quasi ti graffia e rimane, rimane anche se lo calpesti e lo cancelli, e se invece lo coltivi, se invece lo tieni con te, allora sarà sempre lì." Questa frase è, a mio parere, quella che meglio esprime tutti i sentimenti di Kuroko, perché è la frase che esprime cosa voglia dire veramente amare qualcuno.
Non so, leggendo questa fanfic sono triste, perché credo tantissimo nelle kagamiKuroko, e vederli separati è una cosa a cui non ho mai voluto pensare.
Per questo, posso solo ammirare il tuo coraggio nello scrivere di un futuro come questo <3
Complimenti <3

09/10/12, ore 21:51

Ma buh ;VVVVVVVVVVV;
Sai cosa c'è di tanto triste in questa fanfic? Il fatto che è reale. Nel senso, descrive una situazione assolutamente realistica e credibile, come può esserlo la fine di una storia, e la mette come qualcosa di naturale e per nulla drammatico. Questo tipo di tristezza, di drammaticità, appunto perché non ha contorni fantastici, colpisce decisamente di più che una possibile morte fatta al seguito di un drago sputafuoco o chessò io.
Ed è triste. Tanto triste. Enormemente triste. Incredibilmente triste.
Sei una brutta persona ;V;
Mi hai reso Kuroko una cosa tenerella e bellissima, così dolce e malinconica - volevo abbracciarlo, volevo davvero abbracciarlo per tutta la storia, tanto era straziante vederlo così e figurarmelo davanti agli occhi.
... tenero e amorevole ;v; che nella sua dolcezza non da la colpa a Kagami per la separazione ma ne conserva invece tutte le sensazioni positive, tutti i doni, tutti i dolci pensieri e le dolci emozioni. Che cosa bellissima e crudele, fratellino ;V;
E' tanto, tanto bella ;V; (L)

07/10/12, ore 22:07

-Lo scrive anche qui.-
ASDFGHJKL.
Non ho parole, madre, davvero. Cioè, all'inizio mi sono detta "Oddio, /questa/ citazione? Piangerò."
Fino a metà, quando ha parlato di Teiko, non ero nemmeno sicura di chi parlasse ma, infondo, pensavo fosse Kuroko a Kagami. -si, proprio così.- ci sono rimasta, alla fine.
Perché non stanno insieme. E Kuroko è la cosa più dolce del mondo, davvero. Insomma, dai. Quanto possono essere stupendi?
Ora ho voglia di KagaKuro. Soddisfa le mie voglie, madre ;w; (?)
Questa FF è stupenda. Davvero, sono in brodo di giuggiole. Poi ha trasmesso un che di nostalgia, malinconia.. Nh.
E' valsa la pena aspettare. Bravissima ;w; <3
Ho così tante cose da dire che mi ci perdo dentro, quindi la finisco qui, facendoti di nuovo i complimenti.
Penso me la rileggerò, si.