Un gusto per due
di Fiery

lily 4ever
07/02/08, ore 20:51

carinaaa un po corta ma daltronde è short quindi... skrivine ankora mi racc

30/04/07, ore 13:52

è bellissima complimenti!!!! semplice ma tanto tanto dolce!! complimenti!!

22/04/07, ore 13:12

Che carina! Devo dire che ci sono rimasta un poì csì quando hai detto che Gabriella si era messa con Ryan. Non me li immagino proprio quei 2 insieme, però così. ^^ nice nice nice Kiss

21/04/07, ore 11:55

troppo carina e troppo dolce. 6 bravissima. ciao

Vivy93
20/04/07, ore 19:13

ehi!! non avrei mai immaginato te a scrivere una troy/sharpay... devo dire che mi ha stupito alquanto... ma come non adorare una fanfiction così dannatamente bella? ironica, romantica... certo, non accetterò mai sharpay come ragazza di troy (XD) ma è stata davvero una one-shot strepitosa.. brava!

20/04/07, ore 17:37

bella!!! Si, il fatto che questa ficcy sia così carina ti giustifica per non aver continuato l'altra^^ mi piace, la Tropay-ite acuta si sta diffondendo rapidamente... mi piace come sempre il modo in cui scrivi, e il fatto che non ci siano stati "tradimenti", visto che Troy e Sharpay erano già tornati single (paaaazza Gabriella!!! Mollare Troy per Ryan!!!) davvero brava!!!

_PinkGirl_
19/04/07, ore 23:54

Bella... bella... bella!!! Anzi bellissima L'idea del gelato è originalissima, poi mi piace anche che compaia un minimo di Rayella, adoro anche questa coppia XD Complimenti e grazie! Kiss *ç*