Estate in Russia
di Rika88

09/07/12, ore 18:26

è veramente bellissima! fa schiattare dal ridere, un lampione con la scritta "scemo chi legge", la cabina telefonica di Superman, Ivan che era occupato a farsi battere da Yuri... Povero Borkov, lui pensava di aver trovato l'amore della sua vita, di poter finalmente convolare a nozze... e invece si è innamorato di una donna già sposata... Perché non hanno ucciso Takao, perchéééé?!?! So che è un pò tardi per recensire questa storia, ma non ero mai andato a vedere le vecchie storie di Beyblade...

07/10/10, ore 21:11

Sorry se è un pò tardi per recensire in una ff del 2003 ma ..... è troppo bella! Non riesco a smettere di ridere!!! Sei veramente una grande! Baci!

21/05/10, ore 20:42

Bellissima!!!! Ci è venuto il mal di testa dal ridere!!
Pilatigirls

24/04/10, ore 18:05

Oddio che risate! xDxD Davvero stupenda, è finita subito tra le preferite v.v

19/05/09, ore 20:29

Ciao, ho letto solo adesso la tua ff, e devo dire che l'ho trovata veramente stupenda!!! E' molto divertente!! Ciao!

25/06/08, ore 18:40

huhuhuhuhuhuhuhuhu che ridere questa fic....anke se sn abbastanza stupida e nn ho capito la soluzione dell'indovinello...vabbè mettiamoci 1 pietra sopra^^'cmq complimenti!!!brava

15/11/07, ore 21:12

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! so ke nn leggeria mai qst commento, ma...è a dir poco stupendo!!!! mi fa sempre skiattare!!!XDDD lo leggo ogni tanto x risollevarmi il morale, e sai una cosa??? ci riesce alla xfezione!!!! è sux fantastica!11! kissoloni

Eternal Life
14/06/06, ore 09:37

Davvero simpatica!!!! Complimenti!!! Ciaooooooo!!!

Francesca Akira89
25/12/04, ore 21:49

XD XD XD Tanto per cambiare era fantastica!! Anche se l' indovinello non l' ho mica capito tutto.. O.o"

Katia75
10/09/04, ore 18:52

Troppo forte specialmente Boris in grembiule, patito di pulizia peggio di mia madre! ^_^

Kadma32
10/09/04, ore 18:28

Troppo carina!!!! Takao con le diapositive non l'avevo mai immaginato! Bellissima!

pain
03/09/04, ore 22:00

bwahahahahaha!!!X°°°°°°°°°°°°D troppo forte questa fic boris col grembiulino ke fa le pulizie,l'ottavo nano...ops..volevo dire ivan ke si scimunishe con l'indovinello,borky ke recita strofe di romeo e giulietta e rei ke insegue il divano mi fa male lo stomako a furia di ridere XD

Riyu87
18/04/04, ore 22:20

Ecco, ora voglio che sia estate ! e ora voglio andare in russia ! grazie mille per queste mie due nuove turbe mentali ! continua così ^_^

Ilakey
06/02/04, ore 15:11

Nuuuu troppo forte Boris con il grembiule *_* quasi quasi ci faccio una fanart ^O^

sesse90
22/11/03, ore 21:47

Cavoli se mi è piaciuta!!!Mi sono letteralmente piegata in due dalle risate(a dirla tutta anche adesso NDme)mi è piaciuta un casino,dopo questa disastrosa giornata nn c'era modo migliore x tirarmi su ke fare 4risate(veramente + d 4 NDme).Cmq mi sono divertita molto,ti consiglio di scrivere altre storie come questa,nn farai altro ke piacere a ki le legge (come a me).vabbe,spero d poter leggere presto un'altra tua storia,magari sempre su Takao&co.(secondo me sono perfetti x questo genere di FF NDme),ciaoooo!!!