Scegliere di cambiare
di yuyu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
rosaria
22/12/06, ore 16:20

ciao,la tua storia mi piace,ma credo che ti debba aggiustarla,ci sono molti errori nel codice html..ciao

kikka91
16/10/05, ore 15:45

MERAVIGLIOSA!è l'unica parola k riesco a dire,sappi k se farai il sequel sarò la prima a leggerlo. continua così,spero di leggere altre ff tue,sei veramente brava.

Kate_88
17/06/05, ore 13:32

Devo dirti la verità... non è che mi sia piaciuta molto. insomma l'idea all'inizio era carina... Draco che ritrova la sorella... la storia iniziava molto bene, poi però... mischiare i demoni con Harry Potter e far innamorare Draco della sacerdotessa... insomma... avrei preferito che la storia rimanesse all'initerno di Hogwarts senza mischiare altri personaggi come i demoni e sacerdotesse. sembra un incrocio tra Harry Potter e Inuyasha. le descrizioni sono fatte bene e devo ammettere che il mezzo demone e il demone sono molto carini, ma ti sei un pò impicciata con i dialoghi. a volte non si capisce che parla perchè il discorso lo comincia una persona e ti accorgi alla fine che il discorso l'ha finito qualcun altro. di idee ne hai, ma secondo me dovresti stare più attenta ai dialoghi e soprattutto dovresti mantenerti all'interno della storia di Harry Potter e non ampliarla con altri personaggi che non centrano niente con il mondo magico. ciao Kate_88

29/07/04, ore 21:48

Yuyuuuuuuuuuu! Bravissima! Ti meriteresti un Oscar!!! Compliments davvero! ^___^ bacioni

29/07/04, ore 13:50

bello!!! è un peccato che sia già finita questa storia, ma se c'è un sequel... allora... aspetto di leggerelo!!! baciotti felpy^__^

29/07/04, ore 09:25

sono sempre più curiosa di leggere la fine, però nel frattempo non volgio che la storia finisca!!! vabbè, cercherò di farmene una ragione... aggiorna presto baciotti felpy^__^

27/07/04, ore 13:57

uau!!!! ok, finalmente ho capito tutto riguardo alla sacerdotessa... ora èerò c'è un altro quesito: riuscirà Atis a salvare Harry? beh, constatando che è una sacerdotessa molto potente direi roprio di si!!! aspetto il prossimo!!! baciotti felpy^__^

18/07/04, ore 17:59

uau... ora sono curiosa... perchè Ere avrebbe tradito Atis, Breave e Dominic??? cavoli... non riesco a darmi una risposta... lo spiegherai nel prossimo capitolo? se si... aggiorna presto allora!!! baciotti felpy^__^

16/07/04, ore 21:26

uau... che capitolo emozionante... ora devo dire: povero Dracuzzo!!! bwaaaa!!!! mi piace l'entrata in scena di questa nuova sacerdotessa... è emozionante... aggiorna presto, mi raccomando!!! baciotti felpy^__^

15/07/04, ore 15:30

T prego continuaaaaaaaa....*voce,ovviamente, da psicopaticaaaaahhhaha!*

15/07/04, ore 15:15

Penso ke mi leggerò tt fino alla fine e poi recensisco ma sì... oh ca**o!!! ho appena recensito!!! *attenzione la psicopatia fa male alla salute* =) contunua cosìììììì!!! Una tua fan anonimamente firmata

15/07/04, ore 14:02

povera Atis... speriamo che ce la faccia a rinascere!!!! davvero hai altre idee??? che bello!!!! non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie!!!! aggiorna presto baciotti felpy^__^

14/07/04, ore 15:01

ciauz!!! scusami se non ho recensito ma ero a Francoforte... bellissimo il chap!!!! mi dispiace che la storia stia per finire però... bwaaaaaaahhhh!!!! vabbè, cercherò di farmene una ragione... aggiorna presto!!!! baciotti felpy^__^

emanuela
11/07/04, ore 21:54

6 bravissima continua cosi e aggiorna prima!!!!!!!!baci emy

08/07/04, ore 11:16

uau... lo scontro finale sta per iniziare... muoio di curiosità!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!!! aggiorna presto!!! baciotti felpy^__^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]