Ghost - Fantasma
di MrsScarlett

20/09/07, ore 14:18

Ma tu vuoi farmi morire??? come fai a lasciare una fic così bella incompiuta per ben 3 anni! 3!!! esiggo che la continui! ti preeeeeego!!!!! mi piace troppo! mi raccomandp baci

Shadow Lady
16/06/04, ore 14:02

Ma vi siete messi tutti d'accordo per non farmi dormire.... L' altra notte ho letto "cosa mi tocca fare per te" e ho pianto come un ossesso...ed era l'una di notte.....mi sono detta "leggo qualcos'altro così mi calmo"....leggo la tua...e rimango svelgia a piangere fino alle tre.....CRudeli!!! Comunque apparte questo la tua fic. è davvero stupenda!!!! Mi piace proprio...e speriamo finisca bene sennò ci rimango malissimo (nn mi ricordo il film!).....speriamo....aggiorna presto!! Lady ^_^

16/06/04, ore 11:55

Scusa Piper ma che fic sarebbe se non ci fosse la coppia Harry Draco? è una yaoi per qualcosa no? diciamoc he miss Scarlett non ama troppo la coppia Harry Hermione.... (e neppure io a dire il vero...) W la mia Miss!!! e grazie ancora per avermi dedicato la fic!!!! TVUMDB

Piper91
16/06/04, ore 10:44

Scusami, ma non era più facile fare che: Sam Whaet:Era Harry Potter Molly Jensen:Hermione Granger Oda Mae Down (la pazza veggente): che ne so, però una femmina!!! E poi, quel loro amico che poi è risultato cattivo, Draco Malfoy!!! Mi sembrava molto meglio! Perchè hai fatto come se Harry e Draco stanno INSIEME???????? Oh, bè, fai cm vuoi... ma non, ti offendere, ma non mi è piaciuta tanto!

16/06/04, ore 01:32

Complimenti! Un'idea molto originale e scritta magnificamente! Ammetto che non sono una patita del film in questione e preferisco molto più questa versione slash..povero Harry e povero Draco..ho un'ideuzza su quello che succederà..sono davvero incuriosita..aggiorna presto! Hug&Kiss!

15/06/04, ore 22:40

e sono la seconda a commentare! mannaggia ad Adele che mi ha battuta... (scherzo! :-P) allora, l' inizio, è davvero triste (ma tu sei senmpre sadica?) ma so che la storia si evolverà nel migliore dei modi...VERO?!? aggiorna presto... sono davvero curiosssa! baci Row

Adele
15/06/04, ore 22:00

Ehi! sono la prima a commentare! allora... è come dire... bellissimo!!leggendo la trama nn ho capito molto (xkè sei scema, questa è la verità! by tutti) nooooo, nn sn scema, è solo che ero confusa... cmq adesso ho capito... e mi piace molto!!sn felice! ho letto un tuo altro capolavoro,WOW! continua quando puoi... buona fortuna per gli esami... sai, dovrò farli anche io fra pochissimo!! aiuto!! baci Adele