La rinascita
di crazybulma

07/01/15, ore 13:17

Che carina!!!!!!!!!! Ho trovato questa one shot infinitamente dolce!!
Mi è piaciuto molto l'istante in cui Vegeta si accorge della presenza di Bulma ancora sotto la pioggia, aspettando lui che uscisse da quella dannata stanza... la prende tra le braccia e lei gli sussurra il giorno del suo ipotetico compleanno.
Quando Bulma gli spiega il motivo per cui ha scelto quella data, lui sorride e capisce che quello è stato il momento della sua rinascita.
Non potevi avere un'idea migliore, è stata geniale!!!! ;)

Piccola Scrittrice
28/09/07, ore 18:41

Carina...mi piace...brava. Complimenti.

Nana
02/09/07, ore 23:16

Fighisimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! davvero cool come one-shot avrei preferito che continuasse anche se ne ho lette tante di come è nato l'amore tra i 2 cmq bella. baci nana

27/07/07, ore 19:58

Ma che billa sta one-shot...mi ha commossa la parte finale sai!Complimentoni...sei bravissima come al solito,e scrivi troppo bene...nn so come riesci!Continua sempre così,baci ciaoo!tvb

vegeta in the my heart!!!
03/05/07, ore 20:34

COMMOVENTE....................................................................ORA PIANGO!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/04/07, ore 02:09

Perdona il ritardo nello scoprire questa fic!!! Bellissima, complimenti... Non smetterò mai di dirtelo! :D

emyc
21/04/07, ore 15:54

bellixima!!!!!!i miei complimenti e tnt aplauxi ke te li meriti!!!un bacio ciaoo

20/04/07, ore 23:32

E' sempre un piacere trovare una tua one shot. Molto piacevole anche questa, come sempre. Davvero originale l'idea di Bulma che vuole a tutti i costi festeggiare il compleanno di Vegeta, bello il giorno che sceglie. Originale anche l'idea di mettere a confronto Bulma e Chichi in questo periodo della storia, con la consapevolezza che pur essendo due donne molto diverse hanno qualcosa di importante in comune che dovrebbe unirle. Baci, lilac.

20/04/07, ore 16:41

Sempre ben gradite le tue ff esclusivamente originali. E' veramente bella questa one-shot, inoltre sei l'unica (o almeno non ne ho mai lette altre) che scrive della netta differenza di carattere che esiste fra Bulma e Chichi. Nella trama originale Toriyama non da assolutamente vedere che siano amiche come tante scrivono, anzi, la maggiorparte delle volte in cui si guardano litigano su chi sembra più giovane. Tu hai fatto in modo che si avvicinassero, ma non troppo da dare l'idea di una vera amicizia. Inoltre, insieme naturalmente agli altri personaggi, anche lei è molto IC, severe, autoritaria e seria come nel manga/anime. Le tue ff sanno rendere Vegeta dolce, ma non OOC, e questo non è da tutti, perché a mio parere è un personaggio complicatissimo e dalle mille sfaccetature. Impossibile privare questa storia di un buon commento. A presto, mi raccomando! Baci, Sonia

20/04/07, ore 16:02

Bella, come tutte quelle che scrivi, ti faccio tanti complimenti perchè te li meriti davvero...Ciao Lori*

Samaun
20/04/07, ore 16:00

Bellissima fanfic, brava francy!! 23 luglio... che onore, sono nato lo stesso giorno di vegeta! E poi dal 23 luglio, nell'oroscopo, inizia il segno del leone, praticamente con vegeta ci stà a pennello!

20/04/07, ore 15:58

bellissima storia, originale e ben scritta. Una struttura semplice, però densa di emozioni, in gamba come sempre!

20/04/07, ore 14:57

... che onore, il Principe compie gli anni il mio stesso mese!!! Le tue ff hanno sempre qualcosa di tenero, dolce, ma realista e perfettamente IC con i personaggi... complimenti :)

20/04/07, ore 13:55

che bella!!!!!!!!!!!!!!! davvero, mi è piaciuta molto la scena in cui vegeta vedeva bulma infreddolita al di fuori della gravity room, poi è stata anche geniale l'idea della "rinascita" complimenti mi è piaciuta moooooolto!

20/04/07, ore 13:00

Alla fine ti è venuta l'ispirazione! Sempre piacevole da leggere! Bulma è una testona e deve decidere anche il compleanno di Vegeta. Quale data più adatta se non quella in cui il saiyan ha incominciato ad abitare sotto il suo stesso tetto cambiando per sempre le loro vite?