Armonia
di Melpomene Black

04/03/13, ore 02:51

Che dire? Bella. Davvero, davvero bella. Lo confesso, non ho molto compreso quale fosse il mandato rispetto al numero, ma quello che ne è uscito è senza dubbio un piccolo capolavoro. La prima parte è perfetta, c'è l'amore di Severus, Lily che tenta di arginarlo (perché sì, dai, è impossibile che lei non si sia mai resa conto dei suoi sentimenti!) per proteggere la loro amicizia... Poi, nella seconda parte, ritroviamo solo lui, Severus, solo, malinconico e pieno di rimpianti. E' una storia breve, ma molto commovente ed intensa, complimenti!

08/10/12, ore 16:38

essendo molto intelligente, recensisco una storia che mi farà concorrenza :D a me È PIACIUTA, e mi piace il fatto che tu non parli nello specifico di quello che ha pensato Severus: sarebbe stato superfluo e avrebbe appesantito la lettura. Così io riesco a vedere Severus che volta lo sguardo per non dover guardare Lily negli occhi, vedo Lily che guarda il suo bicchiere per riuscire a dire quelle parole che dovrebbero far capire qualcosa a Severus... Mi è piaciuta molto, anche perchè questa storia dà a tutti noi che ce lo chiediamo un motivo per quell'insulto. Veramente brava, dunque ;) continua così, appena potrò leggere senza farmi venire i sensi di colpa passo più approfonditamente nel tuo account ;)

08/10/12, ore 14:37

Ciaoo!
A mio parere è un po' frettolosa questa fanfiction, dovrebbe essere più ricca di pensieri!
Per esempio, io ci sarei stata malissimo se la persona che amo mi avesse risposto così, mentre lui, non metto in dubbio ci sia stato male, non esprime dolore..non c'è un pensiero da parte sua che faccia intendere il dolore che ha provato!
E poi, Severus dice di amarla in una giornata di inverno e tu alla fine hai scritto d'estate..forse è colpa mia e mi sono persa qualcosa, ma dovresti controllare:/
Mi dispiace, non mi è piaciuta.. Ma non vedere da parte mia una critica campata per aria! Te lo dico perché la storiella di fatto è anche interessante e sono sicura che se ti impegnassi di più sarebbe decisamente migliore!
Spero possa tornarti utile questa recensione, un bacione!
FrancescaBulla.