Dreaming Of You
di F l a n

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/10/18, ore 11:51

Premettendo che la storia mi è piaciuta e infatti la mia recensione avrà la bandierina verde perchè è comunque positiva, mi sento in dovere di scriverti due piccolissimi appunti. L'idea che hai creato è davvero valida e incuriosisce il lettore perchè sei comunque riuscita a fare buoni collegamenti tra i capitoli e buoni riferimenti alla storia che tutti noi conosciamo. Quello che però mi ha fatto storcere un po' il naso è che il tuo stile di scrittura è poco scorrevole e manchevole di quelle descrizioni di emozioni e sensazioni che avrebbero dato alla storia una marcia in più. Inoltre, trovo lo sviluppo della trama troppo accelerato, quasi inconcludente perchè sebbene siano anime gemelle, non credo sia stata una mossa realistica far andare a convivere due persone che fondamentalmente non si conoscono. È tutto troppo affrettato, quasi come se ci fossero buchi di trama.
La mia non vuole essere una critica distruttiva, anzi, se mi sono permessa di scrivertela è perchè l'idea che hai avuto è davvero molto originale, purtroppo però, secondo il mio modesto parere, lo stile di scrittura manca di completezza e omogeneità. Nulla mi impedirà comunque di rileggere altri tuoi scritti, magari più recenti visto che considerata la "vecchiaia" di questa storia, il tuo stile negli anni potrebbe essersi evoluto e migliorato :)
A presto, SM

12/07/13, ore 18:52

Sei una delle fw che non mi ha mai deluso, e non lo hai fatto neanche adesso. Questa storia l'ho adorata fin dall'inizio, i sogni poi sono (secondo la maggioranza) un insieme di ricordi, desideri ed esperienze -magari modificate o distorte- quindi qui ritorna l'idea delle vite precedenti, se ci si ama davvero, si è destinati a ritrovarsi. Sono davvero felice che non hai concluso in modo frettoloso hai fatto un ottimo lavoro, aspetto con ansia altri tuoi scritti:)

08/07/13, ore 23:31

Ho seguito questa storia dall'inizio, quando era ancora solo una raccolta di sogni di Kurt, prima che tu decidessi di continuarla, rendendola una storia completa... e non potevi fare un lavoro migliore.
Sarà che per natura do molta importanza ai sogni, ma mi ha attirato sin dall'inizio, prima con Kurt, poi con Blaine, fino all'ultima parte della storia che mi ha tenuto incollato fino alla parola "Fine". Ma le parti dei sogni sono quelle che più ho amato leggere; tante piccole storie diverse ma con uno stesso fine, quello che io chiamo "l'insegnamento di The Sidhe": in qualunque mondo, universo, epoca o luogo, Kurt e Blaine sono destinati a trovarsi. Cavolo, il motto di Snow e Charming di OUAT calzerebbe a pennello anche a loro XD
E' proprio quando termino di leggere questo tipo di storie che rimpiango di non riuscire a fare delle buone recensioni, ma quando dico "questa storia mi ha emozionato" non trovo nient'altro da dire, ogni altra cosa mi sembrerebbe inutile. Spero quindi che basti, anche se meriteresti di più, per la creatività, per lo stile che hai usato, per tutto.
Le tue sono le storie che non mancherò mai di leggere. Ne ho avuta un'ulteriore conferma.
A presto.
Ciao.

Lusio

08/07/13, ore 22:39

bellissima e degna conclusione di una splendida storia...
molto dolce il finale e carina l'idea dei sogni connessi..
tutto è cominciato con un sogno e con un sogno doveva finire..
l'importante è la loro realtà molto più bella dei sogni....

27/05/13, ore 00:27

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo :) Adoro le cose "fluff e banali" ;)
Sono 2 cucciolotti dolciosi e poooi mi piace tanto il personaggio di Isabelle :D
A prestooo
-Sara-
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 12:28 am)

26/05/13, ore 21:50

non è per niente banale... è dolce e fa bene al cuore
mi piacciono troppo questi due sono la mia fiaba preferita :)

25/04/13, ore 22:53

a me piace da sempre..
e la trovo ancora bellissima
si sono baciati *____* *fangirlizza e spande coriandoli*
sono bellissimi niente da dire..
alla prossima

16/02/13, ore 23:45

Ho aspettato un bel po' questo capitolo e sono stata ripagata benissimo, davvero belliffimo!
Adoro l'idea di Kurt e Blaine coinquilini, ne combineranno delle belle, immagino. xD
Per quanto riguarda Christian effettivamente è stato "eliminato" un po' troppo velocemente ma mi piace un sacco il dialogo che c'è tra Kurt e Blaine dopo, come anche ho adorato le prime due parti del capitolo... mi piace l'idea di Kurt che si prepara accuratamente per Blaine e la leggera insicurezza di quest ultimo.

Can't wait per il prossimo! :*
A presto,
Carols

14/02/13, ore 17:31

au revoir Christian!!!
Finalmente è giunto il loro momento!!!!!!!! *________* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Il loro approccio fisico mi sembra ancora molto incerto, anche un semplice contatto di mano di mano intendo ovviamente : ) Spero che presto si sbloccheranno e potranno viversi con più scioltezza teneri momenti e non solo <3
un caro saluto.
Fede

14/02/13, ore 12:41

e addio Christian! Non è resistito molto! haha
Non vedo l'ora di sapere come continua questa magnifica storia.
Spero che aggiorni prima questa volta!
a presto

13/02/13, ore 22:32

*-* ooohwwww non vedo l ora di leggere il seguito!! bellissimo capitolo come sempre :D

13/02/13, ore 22:31

*esulta felice per Christian che si è levato dalle palle*
sì sì piaciuto tanto tanto :)
a parte la lettrice demente (io me medesima) che non riesce ad infilare due parole in serie stasera è davvero un bel capitolo
molto dolce la parte di loro al bar e a casa di Kurt..
e ora me molto curiosa di vedere cosa accadrà...
spero tu stia meglio e che tutto possa risolversi nel modo che più desideri..
in bocca al lupo per gli esami..
e mi troverai qui ad aspettarti

21/12/12, ore 22:34

*-* Belliiiiiiiiii ....si puó essere cosí felici per una storia?!?! perché ti giuro sto per esplodere dalla felicitá :) mi hai rallegrato la serata con questo capitolo!! alla prossima :)

21/12/12, ore 22:32

sì mi sta entusiasmando parecchio e a parte la voglia di uccidere Christian che così si leva dai piedi e li lascia finire insieme come destino sono molto curiosa di conoscere il seguito dei loro
incontri...
alla prossima allora

21/12/12, ore 22:21

ta da da daaaaan...ta da da daaaaaaaaaaan *canticchia la nona sinfonia di Beethoven*
Non poteva essere tutto bello come nei sogni ovviamente e così il nostro Blaine ha un ragazzo....accidenti ma niente panico!!!!
Intanto lasciamo che Kurt e Blaine si conoscano nella realtà e spero, anche se sarà piuttosto difficile, che Blaine parli a Kurt del fatto che sia occupato ma che spieghi che desidera conoscerlo, insomma, che gli esponga la sua confusione e ciò che questo incontro gli abbia provocato!!!!
Che altro dire??Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!!!!!un bacione e buone feste!!!!
Fede

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]