Cose da fare il sabato sera
di Columbrina

15/12/15, ore 20:12

Mi chiedo come abbia fatto a sfuggirmi questa storia *^*
E' perfetta, bellissima! Passavo dal pianto alle risa, a momenti univo le due cose. Insomma, fra i ricordi dolci e tristi, le speranze dei due fratelli, ancora i ricordi (Q^Q quel divano deve essere terribile nei momenti di depressione...), poi gli scambi di battute e le cose idiote dei due... davvero, l'ho letta tutta d'un fiato. Sarà una storia che non ha grandi avventure o eventi catastrofici, ma nella sua tranquillità è riuscita a stravolgere i miei sentimenti.
Complimentissimi **
E' una mia impressione o Yama evita di dare a Take la falsa speranza che i loro genitori si stiano ri innamorando e se lo tiene per sé?

13/10/12, ore 15:38

Bellissima ff ! Scritta davvero benissimo , scorrevole , inoltre sei riuscita a far trasparire i sentimenti dei personaggi meravigliosamente , come anche quel legame speciale tra Takeru e Yamato fatto di ricordi , ma anche del presente , dei momenti di tutti i giorni ^_^ Essendo una fan takari ho poi apprezzato molto i riferimenti ad Hikari XD E be , spero che la mamma dei miei 2 biondini preferiti si sia davvero rinnamorata , magari del signor Ishida XD Ora ti lascio facendoti ancora tantissimi complimenti
Kisses chitta97

08/10/12, ore 17:39

Ma che carina! Che bella atmosfera che ha! :D
Mi è piaciuto molto tutto questo cameratismo da uomini e questa semplicità e immediatezza nel rapporto tra fratelli di Yamato e Takeru. Devo dire che riesco a visualizzarmeli molto bene entrambi in una situazione del genere, al punto tale che l'avvertimento AU mi sembra quasi superfluo. Bello tutto il rincorrersi dei vari temi musicali, e bello anche il richiamo nostalgico all'armonica che non viene più suonata da tempo; ottima la caratterizzazione dei personaggi nelle piccole cose - l'indolenza di Yamato, il rapporto di Takeru con il cellulare, i genitori e la loro canzone triste.
Ben fatto! :)