Non ti dimenticherò mai
di Dikar 93

02/06/09, ore 23:19

Mhuaahahahahhaahahhahaha,è troppo bella,ma fighissima! Voldy che fa il funerale alla tazzina da caffè e tutte le altre cavolate...bravissima!

mimì&cocò
01/08/07, ore 17:59

ahhahahha qst storia è stupenda ci ha fatto troppo ridere!!! continua così e scrivine altre. w voldemort e la sua tazzina!!

Harry's love
21/06/07, ore 15:22

...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA...non la finisco +!!! Gelato mio non te ne andare ho bisogno di te??BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!Ho le lacrime agli occhi, 6 bravissima!!!

YUMA
12/05/07, ore 11:28

Ahahahahahaha,questa ff è FORMIDABILE!!! oh my god... è semplicemente DIVINA!! ma come ti è venuta l'idea? è semplicemente bellissima... se ci penso ancora,mi metto a ridere... bella... non so più cosa dire,solo che sei riuscita a farmi ridere dalla prima riga della ff,fino all'ultima... BRAVAAAAAAAAAAAA ti lovvo tanto tanto

20/04/07, ore 18:14

oddiooo è bellissima! SANTA SUBITO SANTA SUBITO!! sto ancora ridendo ti giuro, è incredibile!! hauahahau! Ancora ancora storielle ti pregooooo!!!!!!XD baci UltraV

Milla92
20/04/07, ore 17:02

muaahahahahahahahha sto crepando dal ridere muahahhahahaha bravissima mi è piaciuta molto la storia della tazzina muahahahah

20/04/07, ore 16:29

Una storia davvero buffissima. Complimentoni! Mi hai fatta sbellicae dalle risate. Anche Voldemort adesso fa parte della schiera dei caffettizzati!

20/04/07, ore 15:35

ahahahahah troppo bella...è il massimo della demenzialità :D ! complimenti scrivicene qualcun altra xkè sei davvero brava :)

20/04/07, ore 15:33

E' davvero demenziale, ma moooolto carina!

stellina250
20/04/07, ore 15:19

Ahahahahahhaha è troppo carina! Io e la mia compagna Giulia, la stavamo leggendo tanto per così, ma non ce ne siamo pentite! è splendida e fa ridere coma matti! MAmma mia, la tazzina di caffeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Voldy che si bacia la tazzina Uahahhahaha BRAVISSIMA! BacI StelLY ( e Giuly)