Living together celebration
di moonguardian

11/09/13, ore 02:56

Non ho aspettato che mi consigliassi qualcosa, e ho iniziato a leggere questa tua ff.
Di solito le slash mi piacciono un po' più fluffose, ma un po' di fluff l'ho trovato anche qui, oltre a delle scene più hot decisamente ben fatte rispetto a certa roba che si legge qui su Efp. Mi è piaciuta anche l'inversione dei ruoli, mentre nelle storie delle ragazzine ci sono sempre il passivo e l'attivo -.-'' non è così, neh? Non sempre, non per tutti e non per forza! Mi piace questa cosa. Un po' come in QaF, Brian ogni tanto lascia fare anche a Justin, anche se di rado XD lo conoscerai, credo.

"Entrambi abbiamo le mani affondate nei capelli dell'altro come ancore alla sanità mentale"
Questa frase l'ho trovata bellissima, come il fatto che si addormentino insieme.

Ciao :)
Lindt91

28/02/13, ore 22:57

Ciao caro, eccomi qui stavolta in veste di recensore!
Sto seriamente mettendomi d'impegno per leggere la tua long dal titolo "Zam! Colpo di fulmine", ma credimi ho così poco tempo a disposizione nell'ultimo periodo che attualmente sono ancora giunta al terzo capitolo...
Purtroppo al momento il poco tempo libero lo utilizzo per scrivere i nuovi capitoli e non me ne rimane  per dedicarmi alla lettura.
Intanto comincio nel recensire questa tua one-shot che ho trovato molto ben fatta.
Mi piace il tuo stile, hai talento per la scrittura senza dubbio e mi è piaciuta davvero molto  *sbava*
Già dai primi capitoli della long mi sono resa conto della tua bravura, aspettati quindi un'altra mia recensione nell'immediato futuro perchè mi metterò d'impegno per finire di leggerla.
Comunque tornando alla shot sono contenta di averla letta, la inserisco tra le preferite.
Un bacione caro, a presto <3
chibikitsune

12/02/13, ore 11:10

*///*
mi ha incuriosita la tua ultima recensione e così sono venuta a leggere qualcosa di tuo
mi ringrazio mentalmente di averlo fatto
* si da il cinque da sola *
bellissima!
Davvero bravo!
e ora che abbiamo scritto quello che abbiamo scritto possiamo andare a sotterrarci insieme :)

27/11/12, ore 23:11

Come avevo promesso, ho cercato il tuo account ed eccomi qui.
Bollente questa one-shot, alla faccia di chi fa il retrogrado ecc.ecc. che non mi ricordo più anche se l'ho letto un paio di minuti fa.
Mi spiace, sai com'è, l'età.
Non male, decisamente piccante.
Appena ho tempo andrò a leggermi la storia completa.
Ciaoooo

12/10/12, ore 17:31

La trovo davvero tenera , anche se non sono per niente per le cose tenere ! Però è scritta bene ! :)

10/10/12, ore 00:53

Wow il mio amico gay si e arrapato giuro hahahahahahaha

08/10/12, ore 21:08

Se la storia principale è sia Fluff e Lemon, questa è Lemon pura;
  e la cosa mi piace!!
Beh... occhineri e Mike hanno definitivamente inaugurato la loro casa con una bella notte focosa :)
Non so che scrivere; mi è davvero piaciuta molto..
Aspetto con ansia un nuovo capitolo di ZAM!
A presto
Giulia

08/10/12, ore 17:52

*ridacchia come una scema* oddio....ho apprezzato....cavolo! eccome se ho apprezzato! la mia fangirlaggine gioisce finalmente rinvigorita da una lemon che è....LEMON....cioè porn....waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! mentre leggevo mi sentivo andare a fuoco e mi tenevo una mano appoggiata appena sulla bocca per non sbottare in ripetuti "oh cazzo", che, anche se nell'insieme calzano a pennello, ho dovuto trattenere, onde evitare che mia madre mi rompesse i cosiddetti.
sei stata prafa. PRAFA. questo è "conigliare"! e come dio comanda, aggiungerei....
adoro le pwp.....uh uuuuuuuuuh! *me arrossisce*
mi piacciono tutti e due, anthony e mike, hai saputo gestirli davvero molto bene, e anche le parti comiche, le poche che c'erano, ci stavano alla perfezione!
e grazie per avermela dedicata, sono andata in brodo di giuggiole! *fa le piroette* muahahhhaaahhhaahahaha!
mi ritengo altamente soddisfatta, ottimo lavoro ^^
un bacione!
lady1990

08/10/12, ore 17:36

NO CIOE' DAIIII
Ok, dì alla carissima Lady di continuare a ispirarti così perchè, ehi, è stata una OS fantastica a va dritta dritta tra le preferite..
My dear, io approverò qualsiasi one shot sullo stesso genere che deciderai di scrivere (sorriso malizioso)
Cavolo, perchè improvvisamente sento caldo?
*Da scappellotto a Kelan e gli dice di prendere esempio da quei due, che anche Ryan sarebbe contento*
Ok, ritorno alla scrittura di Intrighi con un sorrisone sulle labbra...
Dai, dillo che hai un potere magico! Ogni volta che ti leggo finisce sempre che passo il tempo a sorridere come un'ebete!
Un bacio, a presto
SeRe
(Da notare la sregolatezza di questa recensione, ma concedimelo, perchè la os era super hot e occhineri è stato magnifico... da mangiare *pensieri impuri* LOL)