LA PALADINA E IL PRINCIPE
di Imera480

miriana
26/06/07, ore 16:34

ciao .. questa fanfiction mi ha attratta ... mi sapresti dire quando ci sarà il prossimo capitolo o capitoli .... nn vedo l'ora di vdere come finirà .. un bacio !!! da miriana

11/05/07, ore 18:34

bella!! mi piace un sacco e sono curiosissima! baci!! ^_^

10/05/07, ore 20:29

*o* ammazza... che bello hai aggiornato ^////^!!!!!! Bel capitolo, ma Kagome è un pò distratta XDDD. Ma almeno SI SONO TUTTI INCONTRATI ^0^!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose ^/^!!!! Complimentissimi!! Alla prossima, bacioni ^x^

10/05/07, ore 19:10

Uau!!Mi hai lasciato a bocca aperta!!E' bellissimo questo chappy!!!mi raccomando aggiorna presto!!!Kiss Kaggychan(=^^=)

24/04/07, ore 20:30

Troppo bello!!Sono curiosa di sapere cosa faranno Kaggy e Sango appena incontreranno Inu e Miro!!!Aggiorna presto, ti prego!!! Bacioni Kaggychan (=^^=)

24/04/07, ore 16:06

mi stai incuriosendo parecchio brava. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. sono curiosa di sapere le reazioni di kagome e sango. ^___^

24/04/07, ore 16:04

Yeeeh, si stanno per incontrare ^o^!!!!!! Non vedo l'ora, sono davvero curiosissima di vedere che accadrà ^____- !!!!!! Lo sapevo che a storia si preannunciava sempre più interessante ^^, chissà come faranno Kaggy e sango a Salvare il passato (e il presente e il futuro... @_@ stò già cominciando a confondermi...). Davvero bella, complimentissimi!!!!!!!!!!!! Alla prossima, bacioni ^x^

22/04/07, ore 11:23

se questa è la tua prima ff...bhè devo dire che sei una scrittrice nata!!!!!!!!!!!! bravixima ciauuuuuuxxxxxxxxxxini

20/04/07, ore 17:51

BEEELLA! *.* mi pice già questa ficcy!! poi anche la cosa del salvare il passato mi piace parecchio! continua presto!!

20/04/07, ore 17:17

è davvero carina brava continala ti prego sono molto curiosa di sapere come va a finre bacioni w sango e miro

20/04/07, ore 16:48

non male,non male,ma sono sicura che andando avanti con la ff miglioerai molto!a presto!

sushi_chan
20/04/07, ore 16:45

ohhhhhhhh sono totalmente allibita è veramente stupenda devi assolutamente continuarla al + presto l'adoro gia'

20/04/07, ore 16:24

Devo dire che come tua prima ff è molto promettente!!!!! Anche io vorrei pubblicare qualcosa (che ho già buttato giù) ma non trovo il coraggio............cmq vai avanti così che vai forte!!!! aggiorna presto kiss kiss

Sango 91
20/04/07, ore 16:01

il primo cap mi è piacuto molto!sxo ke la continuerai e non preoccup se hai ft ql errore di gramm xkè capita a tutti e cmq sxo ke darai anke molta importanza alla mia coppia preferita e cioè:miroku e sango!!aggiorna presto!!

20/04/07, ore 15:46

Come tua prima fanfic, direi che è davvero molto, molto carina ^___^!!!!! La storia sembra originale, e si preannuncia davvero interessante... sono certa che ad ogni capitolo diventerà sempre più bella ^^!!! Senza contare che sei molto brava a scrivere: mi piacciono le tue descrizioni, chiare e precise!! A dirla tutta non ho capito bene questa cosa della shikon... cioè, il fatto che vogliano mandare dei semplici studenti nel passato o_o..!! quelle due saranno Kaggy e Sango, vero *o*? (ma và? non lo aveva capito nessuno... =__= ndte). Non vedo l'ora che incontrino i "due" ^///////^!!!!!! La storia mi piace molto, e non vedo l'ora di leggerne il seguito!!!!!! Alla prossima, baci ^0^