Una sera d'estate.
di Carpediem_hades

22/02/13, ore 22:26

wow mi hai fatto venire i brividi stavo per piangere!
scrivi molto bene...
un bacio alice

06/01/13, ore 01:32

CHI SEI TU E COSA HAI FATTO ALLA MIA CALL, LA BOSS DURA E IMPASSIBILE COME UNA LASTRA DI MARMO?!
Disse quella che uccise senza pietà me, Annie e Perce nonostante la sua fama di allegra pazzoide
Taci, Castellan. Devo essere seria.

Allora... Mi hai fatto commuovere. E conta che io di solito diffido dalle originali. Non so bene il perché. Forse perché fatico di più ad affezionarmi ai personaggi. In un certo senso, leggere di personaggi che già conosci grazie a una saga, a un film, a una serie tv, è più facile. Invece in una originale devi, diciamo, iniziare a conoscere i personaggi dall'inizio. Quindi in una OS originale, la cosa si fa doppiamente più difficile. Non solo hai dei nuovi personaggi da imparare a conoscere, ma hai anche uno "spazio di tempo" (definiamolo così) molto limitato per farlo... Tutto questo sproloquio era per dire che, se nonostante tutto sei riuscita a farmi commuovere, la OS è uscita davvero bene. *applausi*

Winona... Personalmente il nome non mi piace. Così, a orecchio. Non è uno dei nomi più "musicali del mondo", secondo me. Ma ti perdono (come se ci fosse qualcosa da perdonare .-.) visto il riferimento al mio ammmmore Johnny Depp. Ti stra-amo, lo sai? Beh, se non lo sapevi, ora lo sai U.U

Romeo. Ecco un altro nome che odio, ma per motivi personali. L'ex moroso idiota di una mia amica si chiamava così. Ma sorvolando su questo dettaglio insignificante, il fatto che il ragazzo morto si chiamasse come l'eroe shakespiriano è molto... diciamo bello, visto che non mi viene in mente un aggettivo più adatto ed è l'una di notte. Molto romantico, dai. Sono anche felice del fatto che non hai chiamato la ragazza Giulietta... Sarebbe stato un po' scontato.

Il pezzo dell'amica è molto dolce. Molto, davvero. E il fatto che veda il lucchetto è straziante. :'(

Credo di aver detto tutto.

Davvero molto bella. E molto spappolafeels. Sono così fiera di te, anche tu sei passata al lato oscuro insieme a me :')

Un bacione. Sil

04/01/13, ore 15:32

Devo ammettere che la storia mi ha fatto commuovere... Non ho pianto perchè sono dura di cuore e più che altro piango quando sono arrabbiata...
La storia è veramente bella e anche se triste mi é piaciuta molto...
Inotre io adoro Jhonny e quando ho letto FOREVER WINO mi sono sciolta.
Diciamo un Romeo e Giulietta (azzeccato anche il nome di lui) ai tempi nostri...
Complimenti
Mia^_^
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 03:47 pm)

04/01/13, ore 00:31

Wow. Breve, intensa, sconvolgente.
Il mio ragazzo è caduto dal motorino una volta, e la paura che ho avuto la so solo io. E forse anche Winona.
Ho amato come hai reso il personaggio di Winona e le sue emozioni e ho amato ancora di più il riferimento a Johnny Depp! Sono contenta che tu non abbia deciso di fare una long perchè non sarebbe stata abbastanza di impatto come questa shot, non avrebbe reso ( e in più le persone di solito non seguono più le long dopo un po', mentre questo finale/shot merita di essere letto. ).

Baci, Dianna.

16/10/12, ore 15:06

mi hai fatto salire l'ansia....giuro!!!
di solito non mi piacciono le short short...in poche parole faccio sempre fatica ad affezionarmi ai personaggi...invece avevo le lacrime agli occhi per Romeo e Winona...di cui non so nulla se non il modo tragico in cui le loro vite sono finite e il loro amore suggellato per sempre...non so se Winona era semplicemente folle per arrivare a suicidarsi o era così tremendamente legata a Romeo per poter sopravvivere a lui....sarei quasi curiosa della eventuale long se non sapessi che poi mi ritroverei a piangere :P
davvero complimenti

12/10/12, ore 18:42

Ho letto oggi che hai pubblicato questa storia e mi sembrava carino passare a recensire.
Non sarà una recensione particolarmente lunga o figa, ma spero di dirti in breve cosa penso della tua storia.
La prima cosa che ho da dire è che in genere le storie drammatiche non fanno parte della mia routine, diciamo, anzi le evito accuratamente, visto che non sono il genere che prediligo.
Visto, però, che il tuo stile di scrittura mi piace e non poco, ho voluto fare uno strappo alle mie regole ed eccomi qua a dirti che questa storia mi è piaciuta moltissimo.
L'ho trovata toccante al punto giusto e mi ha fatto rabbrividire.
Certo, io non condivido l'idea del suicidio che risoluzione a qualche problema, emotivamente parlando, grande. Questo, però, non cambia la mia idea.
In fin dei conti Winona, secondo me, rappresenta un po' le debolezze di tutti noi adolescenti: penso che in molte ragazze, dopo aver saputo della morte del loro ragazzo, abbiano provato un dolore talmente forte da pensare al suicidio o ad arrivare a suicidarsi direttamente. Probabilmente perché per Winona, Romeo era veramente quello giusto, il ragazzo con cui avrebbe voluto continuare a vivere la sua vita.
Comunque sia, ancora complimenti. I sentimenti e il dolore di Winona sono così veri che quasi li sento anch'io e anche il dolore di Anita è così reale.
Bravvissima (:
Chiarilu ♥

09/10/12, ore 17:43

Voglio dirti, prima di tutto, complimenti per come è scritta, e davvero, trasmette molto.
A me, sinceramente, sono venuti brividi..
Lei che fa questo gesto, un pò per colpa, perchè lei ha convinto i genitori e per amore..
Anche se non doveva, ma bellissima, davvero.
Un bacione!
Stellina-

08/10/12, ore 19:14

Anche se per motivi personali odio il nome Winona, la storia mi è piaciuta tantissimo! *-* Davvero triste e toccante! Complimenti! :D
GGC:)

08/10/12, ore 18:34

Bella *W*
Tristissima ma bella *W*
Il fatto che lui si chiami Romeo la rende ancora più Romantica, una specie di Giulietta e Romeo moderna.
Le storie d'amore che finiscono in questo modo sono le più tristi ma anche le più vere, perché per amore si fanno pazzie, e lasciare questa vita per chi si ama è la più avventata ma, forse, anche la più significativa.
Tanti complimenti, la storia, lo ripeto, è bellissima.
Se ti va fai un giro tra le mie storie, sono sempre alla ricerca di nuovi pareri e soprattutto di recensioni che mi aiutino a migliorare :)
Un saluto e anccora complimenti!
;Sunny.

08/10/12, ore 17:45

Bellissima, davvero! Tu e le tue idee sono fantastiche. Anche se credevo che avesse un continuo.
Scrivi sempre benissimo Call!!! COMPLIMENTI