La ragazza delle stelle
di Dreamwalker

11/10/12, ore 17:04

È molto carina, inizialmente mi sono immaginata una stellina, che dall'alto guardava verso la terra, guardandoci con un misto di compassione, e forse un po' d'invidia.
Poi ha preso le fattezze di una bellissima ragazza dai riccioli lunghi e biondi. Sorride e ci regala bei sogni, ci guida e ci protegge.

Sono malata lo so XD

Mi piace come scrivi, si capisce, da questa piccola poesia, che hai l'animo sensibile, complimenti ^^

09/10/12, ore 15:36

Oserei dire che questa poesia ha un che di malinconica, una nota triste, che però mi ha suscitato anche un senso di tranquillità, di pace.
La tua è stata davvero una bella idea, molto originale, che potrebbe dar vita a una vera e propria storia.
La ragazza delle stelle, mi ispira molto, lo sai?
Sarei capace di dedicargli qualcosa , un racconto breve forse, ovviamente dando i diritti a te che ne sei la creatrice.
Nel caso ti farò sapere.
Complimenti, hai talento.

Spettro

09/10/12, ore 02:15

"Lei vive lì,
dove tutto sorge e dove tutto scompare.

Lei vive lì,
da qualche parte...
nascosta nella mia fantasia..."

Mi sono piaciuti molto questi 2 versi finali ^^

E' un'idea, a mio parere, originale "la ragazza delle stelle". E' fantasiosa e dolce e melodiosa. Il contrasto tra il buio nero della notte e la luminosità delle stelle.

Una persona accanto a noi, molto diversa da noi, che però capisce subito dal nostro sguardo di cosa abbiamo bisogno.

Non trovo parole esatte per esprimere le emozioni che mi suscita. Forse tenerezza. Forse malinconia.

Complimenti,

Key Ivy