Live my dream.
di Rawwr

26/08/13, ore 13:24

Questa storia mi incuriosisce sempre di più.. chissà cosa succederà tra Abbie ed Harry.. Ora vado avanti a leggere. :) Ancora bravvissima!
Mary xx

26/08/13, ore 13:15

Ok, questo capitolo mi ha messo curiosità, non vedo l'ora di continuare. Sono rimasta con il fiato sospeso. Sai scrivere davvero bene e come inizio non è niente male. Brava! :)
Mary xx

11/08/13, ore 18:36

Bellissimo, anche il sesto, che ho letto insieme a qvesto qui (?) Continua presto <3

11/08/13, ore 16:34

hey ciao la tua storia mi piace davvero molto. Come già ti ho detto la storia è bellissima e scrivi anche molto bene, quando continui? :D

11/08/13, ore 15:49

Ciao bella sono passata !
La storia mi piace ,non ho trovato errori grammaticali ,e questa cosa mi fa molto piacere !;)
Non ho ancora capito molto bene la storia ,ma spero che nei prossimi capitoli la storia si definisca al meglio
Ciao cara :3

11/08/13, ore 15:43

Sai che non è normale caricare tre capitoli alla volta? Ahahahahah
Teh ma è possibile che io abbia già letto questo capitolo? Forse era il manoscritto (Y)
Adesso mi metto a leggere tutte le ff che ho nei preferiti che mi sono rimaste indietro e se non esco più di casa sappi che è colpa tua, mi hai fatto recuperare la password ahahah
With love, elisa. <3

11/08/13, ore 15:15

Ciao, che dire: come primo capitolo non è niente male! Mi sono immedesimata nella protagonista, soprattutto quando Harry le ha preso la mano, ecc... Non vedo l'ora di iniziare i prossimi! :)

11/08/13, ore 12:14

Bellissimo *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo :) scrivi davvero bene! Continua presto <3

11/08/13, ore 00:55

Bellissimo il capitolo, complimenti ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

10/08/13, ore 15:04

"Pensavo ch..."? No adesso voglio saperlo. Finalmente ti sei decisa a continuare e spero lo farai ancora, voglio leggere la mia storia d'amore con quel figo biondo ahahah
Dai a parte gli scherzi, sai che di solito non recensisco o comunque lo faccio solo con le storie che meritano sul serio e questa lo merita, percui sai che devi continuarla, fallo per me, per noi.
Baci, elisa. <3

09/08/13, ore 14:53

Che bellaaa e che dolcee. voglio vedere come continuaaa.
Aggiorna aggiorna aggiorna! Ti prego! C: Avvisami quando aggiorni! <3

02/12/12, ore 19:59

mi piace molto la tua fanfiction, complimenti = D Continua presto ti prego, ciaoooooooooooo

08/10/12, ore 22:54

constatando che non ho mai fatto recensioni quindi non so farle e che ti ho già detto una serie infinita di volte che adoro la tua storia, direi che un "ciao sel♥ è ora di continuare" penso basti!! ahahahahahah much love ♥